Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 3 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

comunque a me tutto sommato la chiusura a 2 in questo caso non dispiace così tanto.

I fatti puntavano su Lemon e Matt, almeno adesso ci concentriamo su loro 2 invece di disperdere i ragionamenti su terze persone. E non c'è spazio per voli pindarici strani e ragionamenti che ci portano fuori strada.

E' vero che a notte 3 un'arringa a 2 è un pò meh, ma se abbiamo stretto almeno un lupo in un'arringa a 2 è tutto sommato positivo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Doppiando si sarebbe sgamato quacuno,tu hai doppiato perché hai avuto paura? Stasera rileggo la fase scorsa,la chiusura alle 11,30 è stato un disagio totale

io ho doppiato perchè per me il più probabile lupo era Matt, e non volevo rischiare che non finisse in arringa. Poi per me chiusa a 2 così non è tanto male, per i motivi sopracitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha stupito anche me che nessun lupo abbia doppiato qualcun altro. Se fossi un lupo un voticino a sette lo avrei aggiunto, per esempio, se sette fosse buono... Quindi o i lupi non si espongono neanche un po' o sette non ce la racconta giusta. Una terza possibilità è che né Lemon né Matt siano lupi per qualche strana coincidenza, ma preferisco non pensarci! xD

 

Non sono certo sia una buona idea rogare Matt subito comunque. Chiedo una cosa al master e vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Io lemon non la voto.

Matt, se è buono, amen. Quando salirà white (se non ci sono controindicazioni a far salire la meretrice dichiarata) sapremo se è lupo o no.

Mandare due in lista con la scusa che i lupi avrebbero raddoppiato, mi fa un po' strano. Ma contenti voi.

 

perchè non voti lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Salmur metti cuori pure ad Apolide e io che credevo di essere speciale

 

Comunque vorrei sapere meglio da @Matt4 e @Lemon cosa pensano degli altri giocatori,.chi potrebbe essere lupp/prol, cosa è successo stanotte, insomma un po' di opinioni

Per ora le vostre difese sono deboli e da contadina io non mi lascerei mai andare così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

@Salmur metti cuori pure ad Apolide e io che credevo di essere speciale

 

Comunque vorrei sapere meglio da @Matt4 e @Lemon cosa pensano degli altri giocatori,.chi potrebbe essere lupp/prol, cosa è successo stanotte, insomma un po' di opinioni

Per ora le vostre difese sono deboli e da contadina io non mi lascerei mai andare così 

tu sei speciale! :heart::heart: mettevo il cuoricino ad Apolide perchè non vuole votare Lemon :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo due minuti:

1)la chiusura dell'arringa: volevo vedere se chiudevano o no. È stata chiusa, questo mette Salmur in cattiva luce. 

2) né Lemon né Matt si stanno difendendo bene, ma su Matt potremmo avere info certe se torna White. Su Lemon, posso aver capito male, ma uno che reputo buono che ha fatto intendere di aver fatto la rivelazione su di lei c'è, quindi per me lei è il miglior rogo tra i due, se davvero è illusionista.

3) riportare White ha senso per le info che può riportarci, ma vuol dire dare un doppio sbrano certo ai lupi, o avere una meretrice inutile. Ha senso secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Ho solo due minuti:

1)la chiusura dell'arringa: volevo vedere se chiudevano o no. È stata chiusa, questo mette Salmur in cattiva luce. 

2) né Lemon né Matt si stanno difendendo bene, ma su Matt potremmo avere info certe se torna White. Su Lemon, posso aver capito male, ma uno che reputo buono che ha fatto intendere di aver fatto la rivelazione su di lei c'è, quindi per me lei è il miglior rogo tra i due, se davvero è illusionista.

3) riportare White ha senso per le info che può riportarci, ma vuol dire dare un doppio sbrano certo ai lupi, o avere una meretrice inutile. Ha senso secondo voi?

 

Ho appena ricevuto risposta dal master per sapere se il Caduto può uccidere direttamente stanotte WR, subito dopo la ressata dell'Angelo. La risposta è che il Caduto può ressare qualcuno solo dalla notte successiva, quindi siamo certi che WR sarà dei nostri almeno domani.

 

Uccidere adesso Matt per me non ha senso, proprio per il fatto che domani possiamo avere una risposta certa di WR su di lui senza sprecare un rogo. Ricordo che non abbiamo medium né ruoli che possano controllare i morti, quindi ci servono rogate quanto più sicure possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Ho appena ricevuto risposta dal master per sapere se il Caduto può uccidere direttamente stanotte WR, subito dopo la ressata dell'Angelo. La risposta è che il Caduto può ressare qualcuno solo dalla notte successiva, quindi siamo certi che WR sarà dei nostri almeno domani.

 

Uccidere adesso Matt per me non ha senso, proprio per il fatto che domani possiamo avere una risposta certa di WR su di lui senza sprecare un rogo. Ricordo che non abbiamo medium né ruoli che possano controllare i morti, quindi ci servono rogate quanto più sicure possibili.

 

Criceto diceva altro.

White è meretrice.

Quindi doppia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Ho appena ricevuto risposta dal master per sapere se il Caduto può uccidere direttamente stanotte WR, subito dopo la ressata dell'Angelo. La risposta è che il Caduto può ressare qualcuno solo dalla notte successiva, quindi siamo certi che WR sarà dei nostri almeno domani.

 

Uccidere adesso Matt per me non ha senso, proprio per il fatto che domani possiamo avere una risposta certa di WR su di lui senza sprecare un rogo. Ricordo che non abbiamo medium né ruoli che possano controllare i morti, quindi ci servono rogate quanto più sicure possibili.

 

In effetti non è una cattiva idea riportare White, perché ci può dare una info che ora non abbiamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ho letto male o hai detto di aver ricevuto l'oggetto del fante? @Elendor

Eh

 

1 ora fa, Salmur dice:

tu sei speciale! :heart::heart: mettevo il cuoricino ad Apolide perchè non vuole votare Lemon :D 

Ma quanto sei lecchino,sembri jack shepard che quando è cattivo mi lecca il culo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Boh, è vero che Lemon non si sta difendendo sto granché, ma per me quella su di lei è la dichiarazione del caduto

 

Anche in questo caso potrebbe essere lupo, comunque. Non si può sapere.


Probabilmente è un errore, ma tendo a immedesimarmi negli altri ruoli e a pensare a quello che farei io al posto di altri giocatori: come Angelo, avendo UNA sola sondata a disposizione, non la butterei MAI sull'unico giocatore che, fino a quel momento, ha fatto mosse palesemente pro contadine. Per me non avrebbe alcun senso. Al contrario, da Caduto, andrei proprio su chi l'ha fatta quella mossa, sapendo di non danneggiare un lupo al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Anche in questo caso potrebbe essere lupo, comunque. Non si può sapere.


Probabilmente è un errore, ma tendo a immedesimarmi negli altri ruoli e a pensare a quello che farei io al posto di altri giocatori: come Angelo, avendo UNA sola sondata a disposizione, non la butterei MAI sull'unico giocatore che, fino a quel momento, ha fatto mosse palesemente pro contadine. Per me non avrebbe alcun senso. Al contrario, da Caduto, andrei proprio su chi l'ha fatta quella mossa, sapendo di non danneggiare un lupo al 99%.

Ma quali sono le tue mosse palesemente procontadine? Il fatto che tu sappia il tuo ruolo non implica che lo sappiano anche gli altri, tant'è che anche io ero convinta di giocare palesemente procontadina come al solito quando sono buona, ma pare che nessuno a parte il caduto ci abbia fatto caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, IlProf dice:

 

1. La meretrice non è inutile. Conosce l'identità CERTA di un lupo

2. Non necessariamente provoca una doppia morte. Basta che NON AGISCA.

Non so se può non agire, comunque l'identità  del lupo cero la può far sapere anche chi parla con la meretrice, non per forza lei in persona, che peraltro se deve tornare per non agire è come riportare un c semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Per di più oggi va bruciato Matt, quindi che domani la meretrice ci dica " bravi, avete bruciato bene" non mi sembra di grande utilità. L'unica utilità è ci dice "ah, vi ho fatto lo scherzone, il lupo è pincopallo" ma quest'eventualità mi sembra non solo meno probabile, ma anche scongiurabile col ritorno di un altro buono che dica la stessa cosa. Se proprio ha fretta di ressare l'angelo, per me si può riportare Marv che mi sembrava buono, ma è solo a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Scusate mi sono persa qualcosa

Se il prof dice di non essere il bardo  e quindi quella fatta su di lui è del caduto. Perché non tira dritto sul rogo di  Lemon? 

Non credo che qualcosa abbia potuto influire sugli angeli. 

perché il prof non sa di non è essere bardo, ha solo deciso che l'angel non può aver sospettato di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...