Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 3 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

E dopo un giorno ricco di colpi di scena, avete una sfilza di arringanti di tutto rispetto 

 

Lemon & Matt4

 

Visto che le FAQ non vengono lette, ricordo che il voto aggiuntivo del ciccione (dato in privato al master) può essere espresso anche se il ciccione è in arringa a 2 (caso in cui appunto gli arringanti non votano)

 

Inoltre in caso di pareggio, conta il voto decisivo, A MENO CHE il ciccione non abbia dato la sua preferenza in privato, caso in cui il voto del ciccione è considerato preponderante è decisivo.

 

That’s all! 

 

Siate convincenti, e siatelo puntuali entro le 21:30 ! 

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Quindi significa che il ciccione si trova in arringa? 

è possibile. Come no. Penso che il master abbia dato queste info perchè è la prima arringa a 2 non perchè per forza il ciccione è in arringa. non salterei a conclusioni troppo affrettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere addirittura un'arringa a 2 con 2 lupi, ma non vorrei essere così ottimista.

se lo fosse, chiaramente va rogato prima l'illusionista.

A livello matematico però, è molto più probabile Matt di Lemon come lupo.

Come impressione a pelle, mi sa più da lupo Lemon.

In sostanza, sono molto indeciso e voglio sentire che hanno da dire i 2 malcapitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Arringa: so solo che sono buona, spero di essere orso e scoprirlo stanotte così domani avrò i mezzi per difendermi. 

se sei buona dovresti sperare di essere ciccione non orso... devi superare oggi per arrivare a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

se sei buona dovresti sperare di essere ciccione non orso... devi superare oggi per arrivare a domani

Penso che chiunque deciderete di rogare non sarà con un voto di differenza. Tra l'altro non ha senso alcuno che votiate me con matt lupo al 90% con un dieci per cento in cui WR ha giocato a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Penso che chiunque deciderete di rogare non sarà con un voto di differenza. Tra l'altro non ha senso alcuno che votiate me con matt lupo al 90% con un dieci per cento in cui WR ha giocato a caso.

c'è anche uno 0.01% di possibilità che l'impiccione abbia usato  la meretrice con già la pubblica che iniziava a parlarne. Non escluderlo che dobbiamo considerare tutte le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 dice:

Ragazzi scusate, sto recuperando il giorno 2 ancora e non ho sbatta di leggere le manfrine tra apolide e salmur, chiedo velocemente:

 

1) che conclusioni avete raggiunto su White Rabbit?

2) perché non c'è Salmur in arringa? Lo avevo grassettato io

1) che con ottime probabilità è andato su di te

2) perchè puzzi, e secondariamente perchè tu e lemon siete stati raddoppiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho finito ora..ma che cagata è "per evitare flashmob" a giorno 2 con 17 persone vive?? Ma ha ragione marvoch che siete peggiorati cristo santo

 

Non sono Lupo e posso farlo anche capire in qualche modo, e direi che le azioni contano più dei fatti, no? Ma mi dovete spiegare il senso di chiudere l'arringa a 2 ora, spero abbiate la certezza di Lemon lupa perché dovrà rogare lei eh

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 dice:

Vabbè, ho finito ora..ma che cagata è "per evitare flashmob" a giorno 2 con 17 persone vive?? Ma ha ragione marvoch che siete peggiorati cristo santo

 

Non sono Lupo e posso farlo anche capire in qualche modo, e direi che le azioni contano più dei fatti, no? Ma mi dovete spiegare il senso di chiudere l'arringa a 2 ora, spero abbiate la certezza di Lemon lupa perché dovrà rogare lei eh

siamo tutt'orecchi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...