Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 2 fino alle ore 11:30 (sorry)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Salmur dice:

Ieri che mi sbagli 2 volte la schedina del l'impiccione. Oggi vuoi sondare Lemon o il prof come se fosse uguale. Poi cerchi di sviare il rogo da Matt dividendo addirittura in 4 casistiche come se le possibilità che sia lupo fossero 1 su 4. (ah ma tu non ti esponi su quale delle 4).

Poi a naso c'era altro anche ma dovrei rileggerti. In ogni caso è abbastanza materiale per metterti in cima alla lista. 

 

Una cosa che mi scoccia profondamente, è quando mi si mettono parole in bocca.

1) Non ho sbagliato la scheda dell'impiccione. Ti ho spiegato quali sono i punti a cui mi riferivo. Messaggio che tu hai ignorato.

2) Non salvo matt (che poi, se sapessi che è lupo spacciato, mi metto a salvarlo? haha) ma cerco di analizzare cosa può essere successo. Non mi espongo perché può essere tutto. Tu hai certezze? come mai così certo su ilprof da ieri? la pensavate pure uguale sull'impiccione senza aver parlato in pubblica.

3) A naso, non vuol dire nulla. Rileggi. Se hai da fare delle accuse, falle circostanziate. Il giochino del "hai detto qualcosa di sospetto" con me non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Questo in effetti è vero. Bravo Sette, sto cambiando idea su di te.

@Mist sei cattivo davvero?

mist non può dire che odia il ruolo visto che se è buono non ha un ruolo e da lupo và a momenti lo gioca o fà pena. 

nick appena detto

gli altri 2 non ho da spiegare nulla e ricordo che la strega dovrebbe andare a monetina con il bardo perchè è scritto nella schedina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

mist non può dire che odia il ruolo visto che se è buono non ha un ruolo e da lupo và a momenti lo gioca o fà pena. 

nick appena detto

gli altri 2 non ho da spiegare nulla e ricordo che la strega dovrebbe andare a monetina con il bardo perchè è scritto nella schedina 

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Una cosa che mi scoccia profondamente, è quando mi si mettono parole in bocca.

1) Non ho sbagliato la scheda dell'impiccione. Ti ho spiegato quali sono i punti a cui mi riferivo. Messaggio che tu hai ignorato.

2) Non salvo matt (che poi, se sapessi che è lupo spacciato, mi metto a salvarlo? haha) ma cerco di analizzare cosa può essere successo. Non mi espongo perché può essere tutto. Tu hai certezze? come mai così certo su ilprof da ieri? la pensavate pure uguale sull'impiccione senza aver parlato in pubblica.

3) A naso, non vuol dire nulla. Rileggi. Se hai da fare delle accuse, falle circostanziate. Il giochino del "hai detto qualcosa di sospetto" con me non funziona.

Ho ignorato il tuo messaggio perchè era l'ennesima cagata. È chiaro che l'impiccione DEVE giocare proC per vincere. Perchè VINCE CON I CONTADINI a meno che non faccia 10 punti, che puó fare solo se usa il potere per AIUTARE I CONTADINI. Forse scritto in caps leggi, ma posso sempre linkare la schedina. 

Ah poi dato che tu leggi tutto spiegami dove ho scritto che sono certo sul prof. 

O forse è anche questa una gaffe? Non hai capito perchè va sondata Lemon e non il prof? Ah allora te lo spiego. 

Il caduto da una rivelazione random. Quindi il prof potrebbe essere benissimo visto buono, ma non essere il bardo. Come anche un cattivo che è uscito random buono. 

Ma guarda un pó? La rivelazione su Lemon è lupo illusionista. Quindi, strano vero voler sondare il possibile lupo illusionista sopra un ruolo random! 

Peró sono ragionamenti difficili. Sono sicuro che sei buono ma non ci arrivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Apolide dice:

 

Una cosa che mi scoccia profondamente, è quando mi si mettono parole in bocca.

1) Non ho sbagliato la scheda dell'impiccione. Ti ho spiegato quali sono i punti a cui mi riferivo. Messaggio che tu hai ignorato.

2) Non salvo matt (che poi, se sapessi che è lupo spacciato, mi metto a salvarlo? haha) ma cerco di analizzare cosa può essere successo. Non mi espongo perché può essere tutto. Tu hai certezze? come mai così certo su ilprof da ieri? la pensavate pure uguale sull'impiccione senza aver parlato in pubblica.

3) A naso, non vuol dire nulla. Rileggi. Se hai da fare delle accuse, falle circostanziate. Il giochino del "hai detto qualcosa di sospetto" con me non funziona.

Ah. Dimenticavo il punto 3. Pare funzioni bene. Perchè hai proprio detto qualcosa di sospetto. Più di qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiudo anch'io, non aspettatemi domattina perché sono in uni fino a mezzogiorno credo, quindi ci rivedremo direttamente a notte 3

 

io per adesso porto anche salmur per ragionamenti miei, ma direi di limitare l'arringa a questi 3 nomi che qualcosa di buono esce sicuro..

non ho ancora capito il fatto di white rabbit strega però, quindi se qualcuno me lo spiega un attimo poi magari domani posso ragionare un attimo meglio..Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

Ho ignorato il tuo messaggio perchè era l'ennesima cagata. È chiaro che l'impiccione DEVE giocare proC per vincere. Perchè VINCE CON I CONTADINI a meno che non faccia 10 punti, che puó fare solo se usa il potere per AIUTARE I CONTADINI. Forse scritto in caps leggi, ma posso sempre linkare la schedina. 

Ah poi dato che tu leggi tutto spiegami dove ho scritto che sono certo sul prof. 

O forse è anche questa una gaffe? Non hai capito perchè va sondata Lemon e non il prof? Ah allora te lo spiego. 

Il caduto da una rivelazione random. Quindi il prof potrebbe essere benissimo visto buono, ma non essere il bardo. Come anche un cattivo che è uscito random buono. 

Ma guarda un pó? La rivelazione su Lemon è lupo illusionista. Quindi, strano vero voler sondare il possibile lupo illusionista sopra un ruolo random! 

Peró sono ragionamenti difficili. Sono sicuro che sei buono ma non ci arrivi. 

 

Io ho sonno, ma ti rispondo perché fa troppo ridere questo messaggio, e poi sto aspettando una cosa.

 

Se non comprendi quello che uno dice, chiedi.

Tu e ilprof eravate sicuri che l'impiccione non avrebbe agito. Io ho detto che non possiamo essere sicuri, perché l'impiccione, con il rischio che può morire al rogo o di sbrano, deve agire quanto prima per fare punto, e senza punto non vince. Se ha agito o no, non posso saperlo.

Se questo per te è una gaffe, e la urli, ci fai solo una pessima figura.

Io ho buttato là dobbiamo sondare uno dei due, senza neanche pensarci bene. Ma la verità è che qualsiasi sondata non ci darà certezza di nessuno dei due. Solo l'angelo, certamente vivo, sa la verità. Per cui, smettila di fare torto alla mia intelligenza, e cerca di comprendere che sapendo che l'angelo sa la verità, non mi metterei a difendere un lupo.

L'illusione avviene su chiunque. Può anche essere stata usata ieri, per quello che ne sappiamo. E non ho mai detto che dobbiamo sondare "oggi" lemon.

 

Poi eh, sono due o tre offese gratuite.

Moderati. Che non puoi manco permettertelo.

 

Per il resto, scusa se ho dei dubbi, in una partita dove non so manco il mio ruolo, e non so se la gente ha letto, e non ho tutte le certezze come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Io ho sonno, ma ti rispondo perché fa troppo ridere questo messaggio, e poi sto aspettando una cosa.

 

Se non comprendi quello che uno dice, chiedi.

Tu e ilprof eravate sicuri che l'impiccione non avrebbe agito. Io ho detto che non possiamo essere sicuri, perché l'impiccione, con il rischio che può morire al rogo o di sbrano, deve agire quanto prima per fare punto, e senza punto non vince. Se ha agito o no, non posso saperlo.

Se questo per te è una gaffe, e la urli, ci fai solo una pessima figura.

Io ho buttato là dobbiamo sondare uno dei due, senza neanche pensarci bene. Ma la verità è che qualsiasi sondata non ci darà certezza di nessuno dei due. Solo l'angelo, certamente vivo, sa la verità. Per cui, smettila di fare torto alla mia intelligenza, e cerca di comprendere che sapendo che l'angelo sa la verità, non mi metterei a difendere un lupo.

L'illusione avviene su chiunque. Può anche essere stata usata ieri, per quello che ne sappiamo. E non ho mai detto che dobbiamo sondare "oggi" lemon.

 

Poi eh, sono due o tre offese gratuite.

Moderati. Che non puoi manco permettertelo.

 

Per il resto, scusa se ho dei dubbi, in una partita dove non so manco il mio ruolo, e non so se la gente ha letto, e non ho tutte le certezze come te.

Ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur dice:

Ridicolo. 

 

Va be'.

L'educazione ti manca in modo inversamente proporzionale all'arroganza.

 

Se verrò sondato, e sarà una sondata L, anche se son buono mi farò rogare senza problemi. Le possibilità sono bassissime. Per cui, buona notte, a continua nel tuo stoltiloquio.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Apolide dice:

 

Va be'.

L'educazione ti manca in modo inversamente proporzionale all'arroganza.

 

Se verrò sondato, e sarà una sondata L, anche se son buono mi farò rogare senza problemi. Le possibilità sono bassissime. Per cui, buona notte, a continua nel tuo stoltiloquio.

No ma è un post da buono questo. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

No ma è un post da buono questo. :yes:

 

Te lo ripeto, con me il giochetto che insinui un dubbi senza dire niente non funziona.

Le frasi finto effetto, non funzionano.

Su di te pende una possibile meretrice, non di certo su di me. Poi white è andato su matt o altri, non lo so.  Io mi pongo il dubbio perché non ho certezze. Al contrario tuo.

Quando tu eri a tre, ilprof ha subito votato per affossare marv. Coincidenze? Boh. Io potevo votarti tranquillamente, ma non l'ho fatto perché non ho certezze. Al contrario tuo.

Tu e il prof aveva la stessa certezza sull'impiccione, senza aver parlato in pubblica.

Coincidenze?
Questi sono fatti. Le tue sono accuse a caso, senza motivo.

 

E fin dal primo post ti sei porto nei miei confronti con maleducazione, arroganza, e presa in giro. Non siamo amici, abbiamo un'amica in comune. Non sei la persona più intelligente del mondo (anche se è quello che ti ritieni) e te l'ho dimostrato a scacchi. E posso dimostrartelo ancora, e ancora, e ancora. Dove tu vuoi.

 

Vuoi accusarmi, accusami. Ma usa la stessa educazione che uso io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, mi sembra il tuo un tentativo, poco elegante, di sviare dalla possibilità che la meretrice è venuta addosso, attaccandoti al niente, e facendo le spalle grosse con la maleducazione.

 

Che se continua, come disse quello, ti saluto e sono, e cercate un sostituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Apolide dice:

 

Te lo ripeto, con me il giochetto che insinui un dubbi senza dire niente non funziona.

Le frasi finto effetto, non funzionano.

Su di te pende una possibile meretrice, non di certo su di me. Poi white è andato su matt o altri, non lo so.  Io mi pongo il dubbio perché non ho certezze. Al contrario tuo.

Quando tu eri a tre, ilprof ha subito votato per affossare marv. Coincidenze? Boh. Io potevo votarti tranquillamente, ma non l'ho fatto perché non ho certezze. Al contrario tuo.

Tu e il prof aveva la stessa certezza sull'impiccione, senza aver parlato in pubblica.

Coincidenze?
Questi sono fatti. Le tue sono accuse a caso, senza motivo.

 

E fin dal primo post ti sei porto nei miei confronti con maleducazione, arroganza, e presa in giro. Non siamo amici, abbiamo un'amica in comune. Non sei la persona più intelligente del mondo (anche se è quello che ti ritieni) e te l'ho dimostrato a scacchi. E posso dimostrartelo ancora, e ancora, e ancora. Dove tu vuoi.

 

Vuoi accusarmi, accusami. Ma usa la stessa educazione che uso io.

 

ho già ampiamente argomentato le mie accuse su di te. Ma non preoccuparti non devo convincere te quindi non decidi tu cosa funziona o meno. Valuteranno gli altri.

Che su di me pende una possibile meretrice lo dici tu, con praticamente zero argomentazioni se non un messaggio in cui WR neanche sospetta di me, ma chiede a Klarissa perchè ha sospetti su di me. Semplicemente ridicolo.

Il collegamento che fai con il prof è altrettanto campato in aria. Mi ha pure accusato ieri peraltro.

Ah e la stai mettendo tu sul personale. non io. Ora capisco perchè ti bannano dai forum.

E tieniti i tuoi discorsetti sull'educazione, che stai dimostrando ampiamente di non sapere nemmeno cos'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Apolide dice:

Più che altro, mi sembra il tuo un tentativo, poco elegante, di sviare dalla possibilità che la meretrice è venuta addosso, attaccandoti al niente, e facendo le spalle grosse con la maleducazione.

 

Che se continua, come disse quello, ti saluto e sono, e cercate un sostituto.

Peccato che sia da ieri che sei sospetto. Se non ti rendi conto delle gaffe non è certo un problema mio.

Le tue "minacce" di farti sostituire con citazioni colte per darti un tono, puoi tenertele. Di certo non cambieranno il mio modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che sono da PC posso anche citare i messaggi.

 

prima gaffe. l'impiccione non cambia un giocatore X ma un ruolo. Recita la schedina:

Ogni Giorno puoi inviare al Master un elenco di "consigli" su come gli altri ruoli dovrebbero agire
rispondo allegando schedina, ma nessuna risposta da parte tua peraltro.

 

Seconda gaffe. l'impiccione non può rubarla. Recita la schedina:

Se hai almeno un punto a fine partita, vinci con la fazione dei Contadini.
Se hai almeno 5 punti a fine partita, vinci se vince chiunque tranne la fazione dei Lupi Mannari.
Se hai almeno 10 punti a fine partita, ti unisci alla vittoria di chiunque.
Se non hai punti a fine partita perdi.

inoltre:

Ogni volta che un tuo consiglio viene applicato e si rivela utile ai Contadini (fai scoprire un Lupo che non sia già stato scoperto, fai sbranare ai Lupi un loro alleato, ecc.) guadagni un punto.
Ogni volta che un tuo consiglio viene applicato e si rivela dannoso per i Contadini (fai sbranare un alleato dei Contadini - neutrali e Contadini Semplici non contano -, fai indagare al Veggente un non Lupo Mannaro quando lui aveva puntato un Lupo, ecc.) perdi un punto.

quindi deve giocare proC per forza di cose.

 

dopodichè:

qui sembri ignorare del tutto il fatto che in partita esistono altri ruoli diversi dalla meretrice che l'impiccione può utilizzare per fare punti. 

 

 

poi il famoso collegamento tra me e il prof:

che strano. probabilmente io e @IlProf abbiamo letto la stessa schedina dell'impiccione.

 

Volevi i fatti, eccoli serviti. Poi non dire che non argomento. Perchè la gente passa e legge, uh, Salmur non argomenta, e magari non va a rileggere, e ci crede :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Non sto salvando nessuno, non mettermi in bocca cose che non ho detto. Matt va portato, questo è certo. Ma ho visto decine di partite andare in vacca perché nelle prime notti si pensava di avere un "lupo certo" che poi lupo non era per incroci strani di poteri e probabilità. Dico solo di ragionare correttamente. Per esempio, in effetti Settebello ha ragione e non abbiamo la certezza neppure di White Rabbit meretrice, perché potrebbe essere una strega che ha vinto alla monetina e si è schiantata su un lupo. Estremo, ma possibile. Il 100% è il 100% (cit. @Estiqaatsi) e ancora non abbiamo il 100% su un beneamato cazzo. 

 

No strega non può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamo chiaro White è meretrice per forza.

 

Poi può essere stata deviata dall' impiccione

Oppure ha fatto di testa sua ma questa la vedo difficile perché non ha obiettato il  piano.

 

Matt non è lupo al 100% ma è più probabile che lo sia rispetto a non esserlo.

 

Lemon ha una rivelazione lupo addosso e non ha ancora detto nulla. A me sembra più probabile un caduto sia andato dal prof piuttosto che da lei, ma tutto è possibile. Dovrebbe esserci però uno che ha capito di essere andato da prof o lemon e aver capito di essere Angelo e quindi sapere la cosa

 

Quindi lemon e Matt vanno portati per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...