Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 2 fino alle ore 11:30 (sorry)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Nottata a dir poco scoppiettante qua al villaggio! 

 

Bruciate tra le fiamme il povero Marvoch....

 

Vi recate quindi in Osteria ma trovate chiuso... quindi niente festeggiamenti sulle sue ceneri...Dentro sentite solo l’Oste russare.. Peccatone... È un po’ che non lo si sente cantare quell’allegro cicciardo.

 

A quel punto però qualcuno insorge! Almeno un po’ di musica la vogliamo mettere per levarci da sto mortorio? 

 

Parte un concerto di Young Signorino a tutto volume... vi vien voglia di scappare nel bosco insieme alle lepri ai conigli ai lupi e agli orsi.... 

 

Ma nonostante tutto questo fracasso... qualcuno lo stesso ne paga lo scotto

 

trovate infatti Whiterabbit mutilato in meno di 10 morsi... eh già qualcuno lo ha sbranato... Cucciolone ! 

 

 

Intanto sopra le vostre teste passa un aereo con attaccato uno striscione con scritto a caratteri cubitali :

 

IL PROF È IL BARDO! È Lui che ascolta Young Signorino! 

 

Ma manco il tempo di vederlo passare... passa un altro aereo... direttamente da Orio al Serio stavolta con la scritta

 

LEMON È IL LUPO ILLUSIONISTA! Guardatela sembra Copperfield!

 

Direi che per oggi basta... visto che avete tante cose di cui parlare... vi lascio meno tempo e domani CHIUSURA ALLE ORE 11:30 

 

Yo! Bro! Bellaaaa

 

LISTA VIVI MORTI E DISPERSI

 

  1. Elendor

  2. Miramontes

  3. Criceto

  4. Pleonasmo

  5. Il prof + Fish

  6. The Trader

  7. Klarissa 87

  8. Mist

  9. Nick + Doxeno

  10. Gianermidipru 

  11. Salmour

  12. Apolide

  13. Lemon

  14. Polle + Plic

  15. Whiterabbit SBRANATO NOTTE 2

  16. Matt4 + Minias

  17. Marvoch + Mariosan ROGATO NOTTE 2

  18. Settebello

  19. Tartina

 

 

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito giusto in tempo di recuperare il giorno 1, apro il giorno 2, vedo WR morto, penso "ucchebbello è già schiattata la meretrice, vediamo chi è il lupo" e ci sono io dopo WR rofl

 

e i due angeli aiut

 

Aiuto, cos'è successo? :D

 

Comunque prima che la mia parola perda ogni valore, volevo solo dire che secondo me Marvino non meritava di morire, quando scrive cose così da cattivo raramente lo è :Supahcry: poi era troppo fiacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il bardo ha cantato.

 

Se white rabbit fosse strega su lupo sarebbe morto? Perchè la schedina dice che verrebbe sbranato al posto della vittima prescelta e qui avendo cantato il bardo i lupi non avevanop alcuna vittima. 

 

Perchè se no matt è lupo e white meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Scusate mi sfugge perché non è meretrice,allora che senso aveva seguire la tabellina?

 

Ma infatti secondo me dovrebbe essere white meretrice e matt lupo.

 

Non penso che la strega sarebbe morta dato il canto del bardo.

 

@Estiqaatsi se la strega va da un lupo quando il bardo canta viene sbranata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...