Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 2 fino alle ore 11:30 (sorry)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Beh White meretrice direi che è certo.

Dove sia andato non lo sappiamo, anche se quel suo unico post potrebbe far pensare che sia andato anche su Salmur. In effetti l'impiccione poteva avere già agito prima che decidessimo la tattica della meretrice. Matt va portato, ma non è 100% lupo.

Il caduto su Lemon lo vedo improbabile, non mi è sembrata la paladina dei buoni. Quindi anche lei dobbiamo portarla.

Settebello è davvero troppo distratto per essere buono, ma non ho ancora deciso se vale la pena di portarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Beh White meretrice direi che è certo.

Dove sia andato non lo sappiamo, anche se quel suo unico post potrebbe far pensare che sia andato anche su Salmur. In effetti l'impiccione poteva avere già agito prima che decidessimo la tattica della meretrice. Matt va portato, ma non è 100% lupo.

Il caduto su Lemon lo vedo improbabile, non mi è sembrata la paladina dei buoni. Quindi anche lei dobbiamo portarla.

Settebello è davvero troppo distratto per essere buono, ma non ho ancora deciso se vale la pena di portarlo. 

Pare tu ti sia fissata su di me. Sei in lista con Matt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

Pare tu ti sia fissata su di me. Sei in lista con Matt? 

Non è che mi sono fissata, ho già detto che a sensazione non mi fido.

Poi io ho pensato di lasciare un post da meretrice, prima che decidessimo per la lista, è possibile che l'abbia fatto anche white rabbit. Anche questo tuo lanciare una debola accusa a chi solleva dei dubbi su di te non è proprio da buono, per dire. Poi ammetto che mi sembri sempre cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Non è che mi sono fissata, ho già detto che a sensazione non mi fido.

Poi io ho pensato di lasciare un post da meretrice, prima che decidessimo per la lista, è possibile che l'abbia fatto anche white rabbit. Anche questo tuo lanciare una debola accusa a chi solleva dei dubbi su di te non è proprio da buono, per dire. Poi ammetto che mi sembri sempre cattivo...

Non è da buono nemmeno cercare di salvare Matt. Come tu e @Apolide state facendo.

E Apolide sta postando una gaffe dopo l'altra, di solito gioca bene per cui per me è in cima alla lista sospetti. 

Tu non so se fai sti post per ingenuità o perchè sei cattiva. Immagino lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Così sono proprio sicuri di usare l'illusione stanotte? Io sarò fissata, ma tesoro se sei buono fai di meglio, su 

Va beh e allora facciamo sondate ad catzum perchè c'è l'illusionista. Sentiamo la tua brillante soluzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Criceto dice:

Beh White meretrice direi che è certo.

Dove sia andato non lo sappiamo, anche se quel suo unico post potrebbe far pensare che sia andato anche su Salmur. In effetti l'impiccione poteva avere già agito prima che decidessimo la tattica della meretrice. Matt va portato, ma non è 100% lupo.

Il caduto su Lemon lo vedo improbabile, non mi è sembrata la paladina dei buoni. Quindi anche lei dobbiamo portarla.

Settebello è davvero troppo distratto per essere buono, ma non ho ancora deciso se vale la pena di portarlo. 

Beh white ha chiesto a te pareri su salmur,se vogliamo andare su questa strada anche tu sei sospetta

 

Ma io sono del parere di seguire le basi del lupus, per me è molto probabile matt lupo e white meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Non è da buono nemmeno cercare di salvare Matt. Come tu e @Apolide state facendo.

E Apolide sta postando una gaffe dopo l'altra, di solito gioca bene per cui per me è in cima alla lista sospetti. 

Tu non so se fai sti post per ingenuità o perchè sei cattiva. Immagino lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Non sto salvando nessuno, non mettermi in bocca cose che non ho detto. Matt va portato, questo è certo. Ma ho visto decine di partite andare in vacca perché nelle prime notti si pensava di avere un "lupo certo" che poi lupo non era per incroci strani di poteri e probabilità. Dico solo di ragionare correttamente. Per esempio, in effetti Settebello ha ragione e non abbiamo la certezza neppure di White Rabbit meretrice, perché potrebbe essere una strega che ha vinto alla monetina e si è schiantata su un lupo. Estremo, ma possibile. Il 100% è il 100% (cit. @Estiqaatsi) e ancora non abbiamo il 100% su un beneamato cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Beh white ha chiesto a te pareri su salmur,se vogliamo andare su questa strada anche tu sei sospetta

 

Ma io sono del parere di seguire le basi del lupus, per me è molto probabile matt lupo e white meretrice

È vero, hai ragione, ma che io non sono lupo ho la presunzione di pensare che si capirà presto. Quanto a matt hai di nuovo ragione, ma ti sembra abbia un atteggiamento da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Quali sarebbero le mie gaffe?

 

Ieri che mi sbagli 2 volte la schedina del l'impiccione. Oggi vuoi sondare Lemon o il prof come se fosse uguale. Poi cerchi di sviare il rogo da Matt dividendo addirittura in 4 casistiche come se le possibilità che sia lupo fossero 1 su 4. (ah ma tu non ti esponi su quale delle 4).

Poi a naso c'era altro anche ma dovrei rileggerti. In ogni caso è abbastanza materiale per metterti in cima alla lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur dice:

Va beh e allora facciamo sondate ad catzum perchè c'è l'illusionista. Sentiamo la tua brillante soluzione. 

Se @Lemon è lupo lo capiamo dal suo atteggiamento e la bruciamo oggi stesso, et voilà fine del problema illusionista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

I lupi sono Matt ( dipende dalla strega che nessun o mi ha calcolato) Lemon Nick e probabilmente mist. È questo ovviamente è un post serio non da troll a caso con accuse a caso 

Perché Nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...