Vai al contenuto

The Experiment 2019 - notte 2 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Apolide dice:

 

No, semplicemente vista la tipologia di partita nessun buono può fare un'arringa argomentata. Mi sembrava strana la tua sicurezza.

Queste tue risposte non mi piacciono minimamente, implica che nelle arringhe ci si deve dichiarare o lasciare indizi

Ma che stai a di? 

Sono sicura?si sono sicura perché so che vinco coi contadini

 

Se non cambi atteggiamento, domani tu vai in arringa per quanto mi riguarda

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Quanto impeto tra apolide e elendor. 

Sul fante per me non vedo controindicazioni nel sapere se  ha lasciato un oggetto. 

Non capisco @Criceto che  significa  'così ci perdiamo  un oggetto?' 

Parla dello sbrano,i lupi potrebbero sbranare chi ha ricevuto l'oggetto, io lo direi domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marvoch dice:

Iniziamo con l'arringa dunque: vinco con i contadini e spero di essere visto losco (orso mannaro :Q_|). Sono piuttosto facile da capire da buono e sono certo che sarà chiaro anche a voi quando comincerò ad attaccarmi alle caviglie di quelli che sospetto (in cui rientrerà sicuramente anche matt per simpatia personale). 

Speri di essere visto peloso perché sai già  che c'è questo rischio e vuoi mettere le mani avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongioooorno~

Non vi dirò molto su di me, se non che sono buono e che mi dimostrerò tale ♥

Volevo solo dire che non mi sembra una buona idea parlare troppo del proprio ruolo (o mancanza di esso).
In questo momento solo il Veggente (o al massimo il Fante se ha capito qualcosa) sa di essere tale, quindi anche dire "non so cosa sono" stringe il cerchio su di esso...

...certo c'è la possibilità che il Veggente abbia scritto anch'esso una cosa del genere per confondersi nella massa dei contadini ignari, chissà.. :D

Ps.:
Elendor dove posso comprare una t-shirt del fan club di polle?

 

PPs.:
Marv crepa

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, klarissa87 dice:

Quanto impeto tra apolide e elendor. 

Sul fante per me non vedo controindicazioni nel sapere se  ha lasciato un oggetto. 

Non capisco @Criceto che  significa  'così ci perdiamo  un oggetto?' 

Che va usato per forza stanotte a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chi ha ricevuto l'oggetto del fante non deve dirlo perchè l'oggetto così perde praticamente di utilizzo come dice criceto.

 

Oggi TUTTI dicano di far agire il bardo e NESSUNO faccia agire l'orso che agirà domani.

 

Tattica della meretrice: oggi secondo me va usata. Vero che se non muore nessuno i lupi possonoe scludere 4 meretrici. Vero anche però che se domani muore qualcuno sbranato, avendo usato il bardo, vuol dire che era per forza la meretrice e quindi avremo il nome di un lupo certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...