Vai al contenuto

The Experiment 2019 - notte 2 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, settebello dice:

Sondatemi se poi sono visto lupo muoio e va beh ma non mi venute a dire che ho giocato male uno non se ne accorge 

 

Ah se somo visto non lupo tu e prof domani in arringa per rogare

 

Non è che hai giocato male. Capita di tradirsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'affermazione di settebello e miramontes che se ne rende conto subito e lo dice me lo fa pensare buono. 

 

Mi restano da votare klarissa marvoch the trader e purtroppo criceto. 

 

Marvoch mi chiedo se ha senso da lupo mettere le mani avanti così sul visto lupo attirandosi svariati sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Se io adesso lo faccio tu muori domani? Perche sta frase fs schifo 

 

Guarda che tu sei il grande sostenitore del no al voto di ripicca e sì a valsoia.

Però praticamente, a chiunque ti rivolga un'accusa o dica una cacata in modo sarcastico (come ho fatto io) rispondi seccato e agitato: eh, tu muori domani. Anche questa è ripicca, quindi sei pure incoerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Guarda che tu sei il grande sostenitore del no al voto di ripicca e sì a valsoia.

Però praticamente, a chiunque ti rivolga un'accusa o dica una cacata in modo sarcastico (come ho fatto io) rispondi seccato e agitato: eh, tu muori domani. Anche questa è ripicca, quindi sei pure incoerente.

Hai rotto i coglioni a dire sempre o giochi così o sei lupo. È visro che sono tra i buoni tu Giuri ulla tua morte mettendo in grassetto che ti cancelli da forum se sono contadino sconosciuto? Così smetti di rompermi i coglioni col metagame beccatela nel culo tu un a volta 

 

Faccio lo stesso io se lo fai 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Apolide dice:

Però notavo come ilprof e salmur, senza averne parlato in pubblica, abbiano la stessa idea precisa precisa su come e cosa deve fare l'impiccione.

 

Ma magari si tratta solo di poligenesi letteraria.

 

Altre ipotesi non si prendono in considerazione eh? Ah ti faccio notare che l'Impiccione è a zero adesso e non può andare in negativo. Quindi non ha nessuna fretta di agire.

 

11 minuti fa, settebello dice:

miramontes e prof lupi senza alcun senso logico l'affermazione 

 

Guarda, il fatto che ti abbia nominato subito me lo fa pensare ancora più buono, in realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miramontes dice:

Il senso logico e' che io da contadino mi sono informato per bene su cosa dovevo fare e sapevo bene cosa mandare...te evidentemente no.

Falsissomo il messaggio del master come inizi o diceva cosa devi fare di giorno. Solo che io non l'ho letto decentemente e se sunnina non era on l'avresti appena presa in culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

No, è il contrario, io non ho capito, cioè perché speri di essere visto lupo

 

Perché l'orso è il mio ruolo preferito, dato che l'unica cosa che so è che sono contadino, non so come sono visto, quindi spero di essere visto L per avere una buona possibilità di essere orso. E davvero un lupo viene a mettere la mani davanti in questo modo in una partita del genere dove nessuno sa niente? Anzi, questo non potrebbe neanche essere chiamato mettere le mani davanti, non ha un senso chiamarlo così. Chi mi sta accusando e votando per questo, o ragiona molto male, oppure è in malafede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Falsissomo il messaggio del master come inizi o diceva cosa devi fare di giorno. Solo che io non l'ho letto decentemente e se sunnina non era on l'avresti appena presa in culo 

 

Non stai neanche capendo perchè ti sei tradito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...