Vai al contenuto

The Experiment 2019 - notte 2 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, TheTrader dice:

 

Ma voi alla prima partita eravate tutti già pratici?

no. ma io ho fatto la prima partita un paio di mesi fa e non ho chiesto neanche una volta di essere trattato come un neofita. Anzi ho chiesto di non farlo. Poi ok ci sta, ma lo dici una volta, se ti ci rifugi dietro è un pò paraculo.

In ogni caso per atteggiamento sei molto sospetto, sembri un neofita cattivo non un neofita buono. se non ti voto è solo per darti il tempo di farmi cambiare idea dato che sei alla prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che simpatizzo per i nuovi ma né TheTrader né Miramontes al momento mi danno brutte sensazioni. Sembrano sinceramente nuovi e un po' spaesati. E quello che chiedono in chat, o l'inesperienza di mettere un voto senza grassetto, mi fanno dubitare ancora di più siano in una chat lupi. Però chissà magari puntano a fingersi inesperti...

Elementi per giudicare al momento non ce ne sono comunque, si va a sensazione. Due per ora mi sono piaciuti poco, se devo parlare di sensazioni:

 

1. Marvoch: non è piaciuta neanche a me quella storia del mannaro visto lupo, puzza parecchio...

2. Salmur: riflessioni abbastanza inutili e approssimative. Sembra sempre stia trollando. Da buono, comunque, mi aspetto contributi più incisivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, klarissa87 dice:

A me non convince the trader e @Miramontes

A proposito ci hai pensato pensato meglio? 

Si ci ho pensato un po'.Le informazioni che i lupi possono avere è' stringere il campo sulla meretrice,perché con la scaletta in caso di sbrano normale,tolgono quattro giocatori dalle possibili meretrici,in caso di protezione sanno sicuro di chi si tratta,mentre in caso di doppio sbrano si prenderebbe un lupo,quindi si il gioco può valere la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...