Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 1 fino a domani alle ore 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno.

 

Neanche a me l'idea di matt mi fa impazzire. Primo perché c'è spesso chi fa di testa sua, o non legge. Secondo, per le controindicazioni dette da salmur. Ce n'è una terza, di controindicazioni, ma ecco, basta a dare imbeccate ai lupi, che se le cerchino loro.

 

Però sarei più per il sì che per il no.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Elendor dice:

Vorrei fare una domanda: chi è che gioca/scrive? Prof o fish? Perché fish sta mettendo like come suo solito, vedendo la lista mi sono accorta che gioca accoppiata xD

 

Fish si accerta che io non scriva post deliranti come la scorsa partita! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui comunque dobbiamo coordinarci nel decidere che poteri attivare. Se usiamo poteri randomici (soprattutto quelli "una volta per partita") alcuni sì e altri no, senza nemmeno sapere di averli usati, ci incasiniamo e non diamo alcuna info utile al contado. Per dire: potremmo decidere di attivare il potere del bardo finché siamo certi che sia vivo. E lo attiviamo TUTTI. Così siamo sicuri che lo sbrano mancato dipende da quello e non abbiamo buttato, magari, la benedizione dell'angelo o lo scudo del fante a caso la stessa notte.

 

Ditemi cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf dice:

Qui comunque dobbiamo coordinarci nel decidere che poteri attivare. Se usiamo poteri randomici (soprattutto quelli "una volta per partita") alcuni sì e altri no, senza nemmeno sapere di averli usati, ci incasiniamo e non diamo alcuna info utile al contado. Per dire: potremmo decidere di attivare il potere del bardo finché siamo certi che sia vivo. E lo attiviamo TUTTI. Così siamo sicuri che lo sbrano mancato dipende da quello e non abbiamo buttato, magari, la benedizione dell'angelo o lo scudo del fante a caso la stessa notte.

 

Ditemi cosa ne pensate!

Il bardo tendenzialmente agisce sempre la prima notte, è l'utilizzo più efficace, penso nessuno sia contrario. Certo, questo impedisce al bardo di capire chi è, ma per capire chi è dovremmo usarlo ognuno in una notte diversa e non è una buona opzione :D 

Per il piano meretrice va bene, anche se è noioso. L'altra volta avevamo deciso di dire tutti il proprio nome in pubblica ma poi la vera meretrice si era dimenticata XD quindi questo piano è migliore, visto che le controindicazioni erano più o meno le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, IlProf dice:

Qui comunque dobbiamo coordinarci nel decidere che poteri attivare. Se usiamo poteri randomici (soprattutto quelli "una volta per partita") alcuni sì e altri no, senza nemmeno sapere di averli usati, ci incasiniamo e non diamo alcuna info utile al contado. Per dire: potremmo decidere di attivare il potere del bardo finché siamo certi che sia vivo. E lo attiviamo TUTTI. Così siamo sicuri che lo sbrano mancato dipende da quello e non abbiamo buttato, magari, la benedizione dell'angelo o lo scudo del fante a caso la stessa notte.

 

Ditemi cosa ne pensate!

 

Concordo.

E di conseguenza l' orso non deve agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

 

Concordo.

E di conseguenza l' orso non deve agire. 

 

Esatto! Direi di seguire comunque l'idea proposta per la meretrice che tanto può agire ogni notte. Metti che roghiamo proprio il bardo, senza orso saremmo del tutto scoperti. E non ha senso per lo stesso motivo attivare la benedizione dell'angelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Mi auguro che tu non resterai così passivo e accondiscendente tutta la partita, non avere paura di pensare e agire con la tua testa,se hai dubbi chiedi, studia i ruoli,ma non aspettare ordini 

 

Devo entrare nei meccanismi di cosi tanti poteri e quindi intanto sono più osservatore che partecipe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...