Vai al contenuto

Serie A - 19^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, El Pelat dice:

 

Ti confondi. Non è mai fuorigioco se il giocatore che si presume in fuorigioco è dietro la linea del pallone. Non è scritto da nessuna parte che il pallone deve per forza andare avanti.

 

Ero convinto che fosse così, mi sembra che quando feci il corso discutemmo di un caso simile... Evidentemente ricordo male, sono passati ahimè più di 22 anni! :)

 

Quand'è così allora chiedo scusa, gol chiaramente da annullare (ma che sfiga per il mio concittadino saponara).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Juventus Cagliari di questa stagione. Il risultato era ancora 0 a 0. Poi ovviamente l'abbiamo vinta comunque. Episodio IDENTICO a quello di Emre Can. Allegri e dirigenza non hanno detto nulla dell'episodio. Giampaolo e Ronnie Rapa invece ci piangeranno per mezza stagione ???

 

Volevo vedere se perdevate come stavano zitti...è troppo facile tacere quando vinci lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Tu devi avere una vita davvero triste e repressa se ogni tanto non puoi fare a meno di venire qui a sfogarti insultandomi. E dire che dalle foto che metti sui social non sembrerebbe... Ma evidentemente è solo una triste facciata.

 

Ti assicuro che il mio fegato sta benissimo, evidentemente è il tuo invece ad avere drammatici e cronici problemi, visto che come è lampante da ogni tuo messaggio nei miei confronti sei ancora lì che te lo rodi dopo più di 10 anni per la figura di merca che ti ho fatto fare su calciopoli. Ti passerà mai? Se non ti fai aiutare non credo.

 

Veramente se c'e' qualcuno che ha una vita insulsa ed inutile qui dentro sei tu. Sei ossessionato dalla Juve, ne parli piu' di me, Sveva ed Ake messi insieme, da anni l'unica tua consolazione e' di vedere la Juve perdere e visto quanto raramente questo accade ormai sei sull'orlo del baratro.

Arrivi anche ad inventarti regole sul fuorigioco che "le conoscono anche i bambini" mentre esistono solo nella tua mente malata.

Ripeto, fatti vedere da uno bravo.

RR diventi pazzo !!! ???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Volevo vedere se perdevate come stavano zitti...è troppo facile tacere quando vinci lo stesso...

Grazzie al piffero, sai quanto frega a qualsiasi società se gli viene negato un rigore quando è in vantaggio 4-0? Quando non perdi punti difficilmente  ti lamenti, ma questo vale per tutti. Eventualmente ti conservi la cartuccia da sparare la prima volta che vieni veramente danneggiato, per la serie "oltre che oggi anche 3 domeniche fa  ...".

 

 

la domanda è: i due episodi sono uguali? Si, non nel senso che sono identici ma nel senso che entrambi a parer mio non erano da sanzionare con un calcio di rigore. poi che quello della Juventus fosse più rigore di quello della Samp è un discorso marginale. Io penso che quest'anno l'80% dei calci di rigore concessi per fallo di mano non fossero da dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora e' saltato fuori il video che fa vedere BENISSIMO cosa ha visto l'arbitro e perche' ha dato subito il rigore (poi confermato dal VAR). Braccio largo e non attaccato al corpo. 

A no aspe', sono sicuro che @Ronnie Rava ci illuminera' con un'altra perla regolamentare per dire che non vale ???

 

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2018 at 09:37, Ronnie Rava dice:

Tu devi avere una vita davvero triste e repressa se ogni tanto non puoi fare a meno di venire qui a sfogarti insultandomi. 

 

ah, quindi chi insulta ogni tanto nei forum ha una vita triste e repressa? 

 

Spero sinceramente di no, buon anno caro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...