Vai al contenuto

HearthStone


The Duke
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, The Duke dice:

@Poppolo mi hanno nerfato lo sciamano perchè hanno messo che lo schiavo incatenato non copia piu "se stesso" ma "un altro schiavo incatenato"quindi la tattica di generare ciciazampa all' infinito salta. avevo appena speso una cifra di mana per farmi il mazzo figo. che due coglioni

Mannaggia povero Duke... Ti tocca fare un altro mazzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

O hai un sacco di tempo per starci dietro (e comunque non ti basta) o paghi. Se paghi sbusti, hai le polveri, crafti le carte, ti fai il mazzo fico, che appena riesci a finire di farlo cambiano tutto e ricominci da capo. In più puoi avere il mazzo migliore del mondo ma non c'è granché strategia, puoi avere la strategia migliore al mondo ma se le carte ti escono in ordine ad minchiam, fai prima ad evitare lo stillicidio e ritirarti dalla partita. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, darkshout dice:

O hai un sacco di tempo per starci dietro (e comunque non ti basta) o paghi. Se paghi sbusti, hai le polveri, crafti le carte, ti fai il mazzo fico, che appena riesci a finire di farlo cambiano tutto e ricominci da capo. In più puoi avere il mazzo migliore del mondo ma non c'è granché strategia, puoi avere la strategia migliore al mondo ma se le carte ti escono in ordine ad minchiam, fai prima ad evitare lo stillicidio e ritirarti dalla partita. 
 

il fatto della randomicità delle carte fa parte del gioco,è così per tutti.

pagare per avere altri mazzi non ti fa vincere, ti fa avere le carte prima e di certo pagando non puoi scegliere la leggendaria che vuoi. e poi quando giochi tu giochi contro giocatori più o meno del.tuo livello

 

infine avere un mazzo super forte non ti assicura la vittoria: se non mi escono le carte giuste posso anche perdere contro un mazzo base

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sì se punti ad arrivare al 1 posto allora è chiaro che chi spende ha dei vantaggi perché riesce a ottenere subito le polveri

ma a me non frega una mazza di impegnarmi per parrivare al primo posto, per quello non basta solo avere le carte, ma anche il culo di avere le carte forti giuste al momento giusto della partita oltre al fatto di doverci COMUNQUE  giocare assiduamente tutto il giorno (pure con le carte forti)

son scemi quelli che ci spendono i soldi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darkshout dice:

Certo che no, ma se ci metti tre mesi per craftarti le carte che ti servono e appena hai finito il tuo mazzo è superato, capisci che chi paga ha vantaggi enormi. Troppo squilibrato.

 

 

è quello che è successo a me

però ci gioco da 1 anno senza spendere 1 euro, ovvio devi giocarci per guadagnare ma vale per tutti i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

mi linkate il mazzo più forte del mago che c'è al momento? @Salmur

anch'io non ci giocavo da mesi e mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo

odd mage

questa dovrebbe essere una buona lista. in ogni caso il meta sta cambiando per cui potrebbero esserci nuovi mazzi che vengono fuori. anche un big spell mage può dire la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, darkshout dice:

O hai un sacco di tempo per starci dietro (e comunque non ti basta) o paghi. Se paghi sbusti, hai le polveri, crafti le carte, ti fai il mazzo fico, che appena riesci a finire di farlo cambiano tutto e ricominci da capo. In più puoi avere il mazzo migliore del mondo ma non c'è granché strategia, puoi avere la strategia migliore al mondo ma se le carte ti escono in ordine ad minchiam, fai prima ad evitare lo stillicidio e ritirarti dalla partita. 
 

come ogni gioco di questo tipo, se vuoi avere le carte hai 2 modi: o ci stai dietro e fai le missioni del giorno o shoppi.

Ma non serve shoppare per fare un mazzo completo e competitivo, nè per seguire i cambiamenti del meta. basta giocare.

Per quanto riguarda il random, è ampiamente dimostrato che l'rng inficia sulla singola partita, ma la percentuale di vittorie cresce vertiginosamente con l'aumentare della skill individuale. Ergo alla fine i giocatori più forti vincono di più e quelli più scarsi di meno.

Le polemiche sterili sul random di heartstone ci sono sempre state comunque, non mi stupisce che vengano fuori anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Salmur dice:

odd mage

questa dovrebbe essere una buona lista. in ogni caso il meta sta cambiando per cui potrebbero esserci nuovi mazzi che vengono fuori. anche un big spell mage può dire la sua.

qual è il big spell mage? io ne ho uno con Stargazer Luna e l'arma che mi fa pescare 3 carte a fine turno e fa una marea di danni magici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...