Vai al contenuto

Natalizia Poverella - FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nightbay dice:

Ma sì, dai... Ci sta. 

E’ stata una partita molto divertente. 

 

Grazie @aleman e @Teyla. Senza di voi sarei trapassato già da tempo.

 

Coy, quei cattivacci dei lupi volevano sbranarti già a notte 2... Pee fortuna che mi sono opposto rinviando a notte 3, se no sai che partita noiosa...? :D


per fortuna che ci sei tu che mi vuoi bene <3

il problema lo sai è che i contadini fanno pena (autocit.) e non mi danno mai retta altrimenti eri morto da un pezzo..

Ho dovuto aspettare babbo bastardo per poterti segare,, io il medium.. renditene conto ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Ma sì, dai... Ci sta. 

E’ stata una partita molto divertente. 

 

Grazie @aleman e @Teyla. Senza di voi sarei trapassato già da tempo.

 

Coy, quei cattivacci dei lupi volevano sbranarti già a notte 2... Pee fortuna che mi sono opposto rinviando a notte 3, se no sai che partita noiosa...? :D

 

Io non ricordo niente, deve essere stata un’idea di salmur:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

Hahaha pure io ma sei stata SUPER!! ?

 

perchè uccidere night da sempre un certo gusto

invece io volevo farti i complimenti perchè secondo me hai giocato molto bene, sempre sul pezzo e soprattutto hai capito che ero buona per cui 50 punti in più  :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:


per fortuna che ci sei tu che mi vuoi bene <3

il problema lo sai è che i contadini fanno pena (autocit.) e non mi danno mai retta altrimenti eri morto da un pezzo..

Ho dovuto aspettare babbo bastardo per poterti segare,, io il medium.. renditene conto ahahah

 

 

Coyote a un certo punto ti credevo troppo cattiva ahahahaha poi quel messaggiare con mist, il riferimento a babbo natale...mi ha mandato in confusione, pensavo stessi chiedendo un regalo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

perchè uccidere night da sempre un certo gusto

invece io volevo farti i complimenti perchè secondo me hai giocato molto bene, sempre sul pezzo e soprattutto hai capito che ero buona per cui 50 punti in più  :heart:

ma veramente per 50 fasi ha difeso tutti i cattivi (salmur night pleo e non mi ricordo se dava buona anche silvia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma veramente per 50 fasi ha difeso tutti i cattivi (salmur night pleo e non mi ricordo se dava buona anche silvia)

 

Comunque sono ancora convinto che i cattivi siate tu e Elendor. Ma 100% eh. Poi forse ci sono di mezzo anche Aleman e Night. Ma forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma veramente per 50 fasi ha difeso tutti i cattivi (salmur night pleo e non mi ricordo se dava buona anche silvia)

 

ha giocato bene perchè ha difeso me che ero l'unica da difendere e l'unica che infatti poteva farci vincere

quindi voto 10+++

non è stata stronzetta come te :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Pleonasmo

 

Ma sai che al rogo del Prof io ero convinto che Babbo Bastardo fosse lui ed è per quello che avevo provato a dare indicazione ai prolupi di votarlo mandandolo io stesso in arringa? Pensavo stesse per rubarla. 

Quella notte avevo indicato te per lo sbrano, invece, perché speravo fossi il Posseduto, ma Klarissa mi ha bloccato.

 

Poi sono arrivati a votare il Prof Jack e Poppolo e non ci ho capito più niente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Bellissima partita. Lottata fino alla fine. Coy Stavo bloccando te e non Night quella notte. Poi ho deciso davvero di darti fiducia :D

 Ed è andata bene?

Silvia davvero molto  brava  infondo non la davo lupa.

grande anche  teyla/aleman da grinch

 

 

meno male klarissa che sei riuscita a uscire dal tuo loop.

A volte ci si fissa, capita anche  a me, non sempre è un bene. ottimo il giavellotto su night!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Grazie @Pleonasmo

 

Ma sai che al rogo del Prof io ero convinto che Babbo Bastardo fosse lui ed è per quello che avevo provato a dare indicazione ai prolupi di votarlo mandandolo io stesso in arringa? Pensavo stesse per rubarla. 

Quella notte avevo indicato te per lo sbrano, invece, perché speravo fossi il Posseduto, ma Klarissa mi ha bloccato.

 

Poi sono arrivati a votare il Prof Jack e Poppolo e non ci ho capito più niente... :D

 

 

ahahah infatti non me l'aspettavo votassi per ilprof! convinto avresti votato me XD

 

grazie @klarissa87 ti devo la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Coyote a un certo punto ti credevo troppo cattiva ahahahaha poi quel messaggiare con mist, il riferimento a babbo natale...mi ha mandato in confusione, pensavo stessi chiedendo un regalo XD

 

ma certo che lo stavo chiedendo!!!! XD grazie Pleo senza di te avrei passato un natale di mmmerda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...