Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 6 (DOMENICA h12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

Siamo cosi?

 

IlProf  vota Aleman 

Silvia vota IlProf 

Aleman  vota Pleonasmo 

Fish  vota Silvia

Elendor vota Nightbay

Nick  vota IlProf 

Silvia  vota IlProf (3)

Jack vota Silvia (2)

 

Gli unici che hanno votato sono Silvia, Jack e ora Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita
Cita

ho io il regalo di BN. e se è quello buono, ha fatto punto, altrimenti no.

orso:

coyote-elendor-mist

 

mist essendo corruttore, Non Conta. scelta codarda lo so, pazienza, è sempre un voto contrario che viene tolto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, silvia_fi dice:

sto cercando di valutare tutte le possibilità, so che poppolo attivato con il prof è tirata, l’alternativa è aleman lupo con night e mi sembra tirata anche questa, ma da qualche parte due lupi devono stare. Tra l’altro, se poppolo è attivato, l’altro lupo originario è sempre uno tra aleman e night. Però se poppolo non fosse attivato e si fida del prof, avrebbe dovuto sospettare dei due (aleman e night), invece sospetta di me che dovrei essere lupa con chi? Boh, da sola.

 

Ho ribadito quello che penso e ripetuto quello che ho fatto perché non capisco come posso essere tra i sospetti lupo. La mia partita è sotto gli occhi di tutti.

non ho attaccato salmur? Ho detto che era lupo fatto e finito e l’ho votato. Se il problema è che non ho discusso a lungo con lui per capire le sue ragioni è perché mi sembrava una perdita di tempo, anche perché ci stava chiaramente prendendo in giro. Tendo a ignorare le persone che trollano (ho fatto così anche con tutti i commenti di mist) perchè secondo me fa solo il gioco dei cattivi e alimenta la confusione. Non ho commentato nemmeno elendor e sette, perché la confusione aiuta solo i lupi. Con pleonasmo e con il prof ho cercato il confronto/scontro perchè non li capisco e non mi fido, ma alcuni degli altri che ritengo buoni si sono fidati quindi ho cercato poi di capire se mi sbagliavo io o erano sbagliati gli altri. Su pleonasmo, che ho attaccato perché aveva fatto mezzo post in tutta la partita, mi sono ricreduta. E sono contenta di averlo messo in mezzo perchè ha mi ha fatto ricredere e ha portato contributi validi

 

sono lupo ? No, da lupo non avrei mai e poi mai giocato così, sono molto più schiva, non avrei votato inventandomi magari che non c’ero, non avrei attaccato gli altri direttamente e in maniera così forte, attirando attenzioni e sospetti. Chi mi conosce giocare lo sa bene, quando prendo di petto i giocatori sono buona. Da lupo, poi, visti i numeri, sarei andata subito a cercare di attivare il posseduto, mentre qui sto mettendo alle strette un possibile posseduto (poppolo), e prima ne ho accusato un altro (pleo). Anche il ragionamento fatto su elendor, per quanto possa non essere condivisibile da altri, segue la stessa logica. Se fossi stata lupo avrei sbranato loro 3, mi sembrano tutti pimpanti e se uno di loro si è attivato può essere solo poppolo, che si era dichiarato nella prima arringa, e perciò dovrei essere lupo con lui e il prof.  

 

 

Visti tutti i ragionamenti che ho fatto, e visto che domani mattina non ci sono, voto il prof.

 

 

 

 

37 minuti fa, JackShepard dice:

per me è silvia o night ora.

 

io voto silvia ma se bruciate night non mi lamenterò

 

19 minuti fa, Coyote dice:

Vado su Silvia  tanto è  un prenderci e non disperdiamo

 

16 minuti fa, IlProf dice:

Mi unisco anch'io al voto a silvia a questo punto.. sperando sia davvero un lupo e non solo un NL a caso

 

14 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

Secondo me dobbiamo stare compatti come dice coyote, non tornerei ora su pleo sinceramente. Non mi pare abbia risposto male a poppolo e alle accuse finora. Quoto coy e dico silvia per non disperdere i voti. E mi gioco come poppolo (quasi) tutto col prof e lo teniamo per buono.

 

 

ok muore Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...