Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 6 (DOMENICA h12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

non so che conti fai, ma sono sicuramente sbagliati e pensi solo allo scenario peggiore, scenario che io ho già escluso da divers tempo.

 

fra dinzo, white rabbit e probabilmente david  c'erano sicuramente in mezzo dei cattivi tanto per iniziare.  il caduto per esempio non si è più visto da nessuna parte e ho seri dubbi che sia vivo. salmur è stato seccato.

posseduto attivato non penso semplicemente poiché così tanti cattivi come dici tu, io non lo vedo.

 

in vita ci sono sicuramente due lupi, i due prolupi esposti, e babbo bastardo.

totale di 5.  gli altri sono buoni, attualmente. quindi dovremmo essere 8 buoni contro 5 cattivi. 

quindi i tuoi conti sono SBAGLIATI e mi dispiace parecchio di vederti perso nel tuo mondo così.

 

se oggi facciamo un buon rogo manteniamo il vantaggio e si va avanti così. si andrebbe avanti in ogni caso comunque, poiché le partite vanno rispettate.

 

Sei un giocatore più esperto di me Poppolo. Se dici che è così mi starò sbagliando e il Babbo non è un pericolo per i lupi. Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Sei un giocatore più esperto di me Poppolo. Se dici che è così mi starò sbagliando e il Babbo non è un pericolo per i lupi. Vedremo!

 

il babbo resta lì, magari lo secchiamo mentre stiamo cercando i lupi, magari lo seccano i lupi sbagliando bersaglio, vedremo.

se la ruba pazienza, bravo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete ragione, mi lascio trasportare dal momento e vedo lupi ovunque ormai. Faccio casino e confondo le acque. Lascio che siate voi a discutere per un po' perché non riesco davvero a darne fuori neanch'io. State giocando tutti benissimo, davvero, sto rimettendo tutti in discussione.

 

Fortuna che c'è Poppolo che mi aiuta a non sbroccare! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Non hai capito.

Tu hai detto “pleonasmo si è dato un ruolo importante”.

Ma sia io che aleman abbiamo capito che si è dato Contadino Semplice.

I ruoli importanti sono Angelo, Sentinella, Befana, Medium ecc. ecc.

Non penso che diresti “si è dato un ruolo importante” parlando del contadino semplice

 

No, io non l'ho dato esclusivaemnte contadino semplice. Lui semplice l'ha scritto dopo il punto. Ho interpretato tipo  "sono semplicemente un contadino visto contadino"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho un po' staccato la spina.

Il riposo non mi ha portati nuovi consigli.

Riassumo i miei dubbi /pensieri:

 

- Aleman, la storia del regalo ha attirato tanti tantisssimi riflettori, non so effettivamente quanto da lupo avrebbe avuto senso. poi magari lui e night sono lupi e hanno giocato in all-in, però beh insomma il tipo di regalo che ha scelto (se lo ha davvero scelto) è plausibile, fidatevi.

- Silvia, non si è fatta sentire. Sappiamo quello che sapevamo prima, che ha giocato una buona partita coerente, male il primo giorno poi piuttosto bene. Ha ipotizzato nick corrotto e inoltra ha votato al primo rogo per WR esattamente come Salmur lupo. Io ripeto la domanda di ieri.. dal momento che abbiamo stabilito che elendor e  ilprof non erano lupi da salvare, è plausibile che 2 lupi votino uno di seguito all'altro WR al primo rogo, sapendo quindi che il giorno dopo il medium avrebbe avuto quasi certamente il responso non lupo? mah

- Il prof. Vedi poppolo

-pleonasmo. io anche avevo capito la difesa contadino semplice, ma in questa partita dichiararsi tale non è profittevole per i contadini sia realmente semplici che importanti perchè i lupi hanno 2 possibilità di trovare alleati sbrando i semplici, quindi è un po' un mettersi etichetta addosso. Poteva aver senso da druido ma sappiamo che non lo è. Quindi anche se lui ritiene che sono stupida perchè non ho capito la sua bontà, i continuo stupidamente a dubitare di lui

_ Night. E' l'unico di cui abbiamo la certezza. E' cattivo, ma quale? Vale la pena rogare lui o è l'ennesimo prolupo? Da prolupo night avrebbe votato NICK al primo rogo? forse solo  da babbo bast che ha letto la difesa nick in chiave babbo natale e non ha voluto perdere l'occasione. Quindi per me night o lupo o babbo bast.

 

Detto ciò vorrei che @Pleonasmo mi spiegasse i vantaggi del dichiararsi contadino semplice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nel weekend posso seguire pochissimo, mi dispiace.

Ho visto solo l’apertura e sono in arringa, cerco di rileggermi tutto e commentare ma non so se riesco a fare in tempo e a ripassare domani, quindi in caso decido stasera chi votare. Se ho ben capito sono sospettata di essere lupo assieme a fish, che è vista lupo, e a me sembra anche sincera.

 

Su di me dico subito che non sono da rogare, sono contadina e lo possono dimostrare alcune mie intuizioni, come quella sul corrotto, e i miei voti. Ho cercato sempre i cattivi, anche se nel calderone dei miei sospetti è ovvio che ci possono essere finiti anche buoni, ho provocato per vedere le reazioni, qualche volta mi sono convinta, qualche sospetto mi è rimasto. 

 

Cerco rapidamente di vedere gli altri interventi e commentare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Sei tu il posseduto attivato. Avevi detto nella prima arringa: "potrei essere buono". Quindi, già qua si capiva che ti dichiaravi ignaro. Poi mancato sbrano, all'improvviso riprendi la voglia di giocare, dici che i noi contadini siamo degli incapaci, cosa che fai quando sei lupo.

 

Quindi sì, sei tu il lupo. 

 

@Coyote su di lei avevo molti dubbi, ma la risposta che ha dato a mist oggi mi è piaciuta. Si vede che è davvero una contadina che questa volta non sta capendo quasi una mazza, come tutti noi, perché giustamente non abbiamo più sondatori. 

 

@silvia, il tuo sospettato chi era invece? 

 

 

Ora rischio che elendor mi odi, perché mi sono appuntata che lei il giorno dopo la morte e res di salmur ha scritto sbranatemi come primo post. Ho pensato che cercasse lo sbrano perché era contadino ignaro e aveva visto che per i lupi si metteva bene. Infatti poi non le ho più rotto le scatole perchè non ci sono stati sbrani mancati.

 

 

Io poppolo sinceramente non pensavo si fosse dichiarato veramente ignaro, cioè da lui non mi aspetto una dichiarazione a inizio partita, o almeno non me la aspetto vera. L’unica cosa che mi insospettisce è la sua difesa a spada tratta del prof, un giocatore che non conosce e nel quale io ho visto diverse contraddizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...