Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 5 (h.19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

che mi sembra strano che le prime notti sia stato pleo oggetto di sbrano

 

coi numeri risicati che ci sono, le difese sugli esposti e la possibilità di attivare un lupo o portare un contadino dalla tua parte?

 

comunque per quello dicevo che per me è meno papabile lupo degli altri 3, o comunque difficilmente lupo originario. sto cercando di considerare tutte le ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma tu sei l'unica che non mi ha capito buono. 

Comunque per me i sospetti sono silvia, l'ho detto dalle prime fasi che buona non può essere. Poi penso sia stato attivato il posseduto, ma devo ancora capire chi è, anche se una mezza idea posso averla, per questo mi appiglio anche a un imperfetto al momento. 

 

guarda io ammetto che non ti capisco e forse dovresti farlo anche tu.

 

però ti offro un ramoscello di ulivo perché a questo punto della partita se siamo entrambi buoni dobbiamo collaborare. anche io ho un sospetto sul posseduto. cioè: ne ho due. uno sei tu, ma come ho detto è più probabile che non sei stato attivato e perciò mi sei meno sospetto. possiamo confrontarci sull'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Fish ha portato salmur in arringa il giorno che lo abbiamo bruciato

 

eh ma se sapevano della resurrezione lo potrebbe aver fatto di proposito

Jack mi sembra che tu abbia capito molto bene pleo. Possiamo stare tranquilli su di lui e concentrarci su altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

E continuo pensare che ci sta un giocatore esperto che muove i fili,andando ad esclusione

Lo penso anche io, ma chi?

 

aleman? Ma sembra buono.

Night è cattivo, ma se ci fidiamo di aleman non è Lupo.

Coy starà rubando il ruolo a un morto (dinzo o wr)?

poppolo? sembra buono.

 

questi qua se sono Lupi mi stanno fregando

 

su silvia ho già espresso sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Lo penso anche io, ma chi?

 

aleman? Ma sembra buono.

Night è cattivo, ma se ci fidiamo di aleman non è Lupo.

Coy starà rubando il ruolo a un morto (dinzo o wr)?

poppolo? sembra buono.

 

questi qua se sono Lupi mi stanno fregando

 

su silvia ho già espresso sospetti

 

ragazzi io ancora non mi fido di Aleman. Quando lo abbiamo certificato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Lo penso anche io, ma chi?

 

aleman? Ma sembra buono.

Night è cattivo, ma se ci fidiamo di aleman non è Lupo.

Coy starà rubando il ruolo a un morto (dinzo o wr)?

poppolo? sembra buono.

 

questi qua se sono Lupi mi stanno fregando

 

su silvia ho già espresso sospetti

Coy mist la voleva corrompere e questo mi fa pensare che la pensasse bene,al massimo è posseduto attivato,la pensavano buona che guidava il contado e volevano sbranarla ma poi è passata al lato oscuro 

Aleman mi sono trovata sempre in linea con quello che ha detto e non ho capito nel caso come ha guidato le cose,al massimo non facendosi mai sospettare e buttando avanti gli altri due lupi,ma nn credo sia posseduto attivato

Poppolo può essere attivato, originario ha messo sotto torchio salmur e lo ha sacrificato 

Tu sei sempre stato cauto e attento e ti considero molto abile a camuffarti

Night molto remissivo e ambiguo

Silvia o è  buona o ha deciso di combatterr come una forsennata da lupo,non lo so

 

Un po' di idee sparse se cerchiamo un lupo tra i big

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

boh, aleman è un gran lupo, però non mi pare cattivo.

resta il fatto che su aleman io sbaglio sempre

 

una volta ci prendevi sempre!!!

cmq tutte queste ore sono servite a darmi una certa convinzione su pleonasmo che per ora tolgo dalla lista dei sospetti per cui annullo la mia proposta di portarlo al ballottaggio

vediamo se un po' alla volta riusciamo a tirare fuori sti lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

una volta ci prendevi sempre!!!

cmq tutte queste ore sono servite a darmi una certa convinzione su pleonasmo che per ora tolgo dalla lista dei sospetti per cui annullo la mia proposta di portarlo al ballottaggio

vediamo se un po' alla volta riusciamo a tirare fuori sti lupi

 

no, ci prendo poco su aleman.

 

ripetimi ancora perché silvia è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

no, ci prendo poco su aleman.

 

ripetimi ancora perché silvia è buona

 

dando buono pleonasmo ora non sono più convinta di silvia buona.

Ha giocato bene ma un po' per esclusione, un po' perchè è nella lista di tanti che reputo buoni ora per me è da rimettere in discussione

Ma me la voglio rileggere

però non ho intenzione di rileggere fish e il prof,  questa sera ho un impegno e vorrei sembrare una persona sana ed equilibrata ^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

dando buono pleonasmo ora non sono più convinta di silvia buona.

Ha giocato bene ma un po' per esclusione, un po' perchè è nella lista di tanti che reputo buoni ora per me è da rimettere in discussione

Ma me la voglio rileggere

però non ho intenzione di rileggere fish e il prof,  questa sera ho un impegno e vorrei sembrare una persona sana ed equilibrata ^__^;

 

okay, aspetto allora.

fish prof non è mai lupo, sono pronto a mettere in gioco la mia intera carriera di lupus giocatore, con questa affermazione.

 

fish, rileggi pure quando hai tempo

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Silvia buona lo avete detto voi,io non mi sono mai convinta 

Nn mi piaceva da prima che si scagliasse contro di me per ben 1-2 fasi ma non ho insistito perché avete detto che era a posto e la conoscete meglio di me

 

ha obiettivamente giocato una partita coerente. Sembrava opportunista ma le considerazioni fatte erano tendenzialmente procontadine

 

@Poppolo su fish non ti prometto nulla, mi viene mal di testa.

ok per il prof mi fido di te vista la convinzione

Aleman e night sono un binomio indissolubile, si potrebbe rogare night che buono non è per capire.. ma non ho controllato se abbbiamo i numeri e possiamo permettercelo.

ricordiamoci che in linea teorica in vita ci potrebbero essere anche il caduto/bastardo/grinch, quindi è facile che uno non ci sembri contadino e poi non sia neppure lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

I post di fish in difesa di salmur a notte3 sono tantissimi.

 

Praticamente da subito dice di non voler bruciare Night e Salmur e accusa prima Pleonasmo, poi David, poi me e alla fine vota Nick.

 

sì è vero, lo avevo già segnalato anche io, ma mi è sembrata coerente la sua spiegazione seguente una volta che ha capito salmur lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

I post di fish in difesa di salmur a notte3 sono tantissimi.

 

Praticamente da subito dice di non voler bruciare Night e Salmur e accusa prima Pleonasmo, poi David, poi me e alla fine vota Nick.

Pleonasmo era per sentire se aveva da dire qualcosa. David mi è sembrato troppo scemo per essere dei buoni, stava spiattellando tutto e si è praticamente scritto sulla fronte lupi sono importante sono qui (e come ho detto prima ancora non capisco come nessuno lo abbia protetto quella notte, probabilmente non ci sono protettori o non sanno che fare). Ho votato Nick perché era l'unico cattivo certificato, potevo anche non votare a quel punto. Night non mi sembrava pro lupo o lupo e per quanto riguarda Salmur, mi sono fidata del prof. E come ho scritto prima, forse ho fatto male visto che tutti dite che vediamo cose che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...