Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 5 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, klarissa87 dice:

Fish se sei contadino fai un bel respirone e calma. Stai sparando a zero su tutti.

Ora o sei contadino impazzito ma non credo che ci sia in questa partita, o sei  solo presa dall'ansia o sei cattivo tipo che stai cercando di attirare solo attenzione. 

@klarissa87 hai decisamente ragione, non sto riuscendo a seguire il filo di tutto. E come ho detto finora, e mi sono stancata di dirlo quindi è l'ultima volta, è la prima partita.

 

6 minuti fa, silvia_fi dice:

fish ok, gioca in maniera confusa e crea confusione, ma è più naturale. 

 

 

 

 @silvia_fi vedi sopra quello che ho scritto a klarissa.

 

6 minuti fa, Poppolo dice:

boh la mia opinione su fish è semplicemente che gioca da cani

 

ho provato a vedere se aveva un senso la sua scia di sospetti/buoni e boh, non mi pare abbia fatto dei salti clamorosi

 

la sua difesa a spada tratta su salmur boh, non so nemmeno se un lupo si sarebbe esposto così tanto per salvare un compagno lupo, mi pare veramente troppo.

vero che lo ha mandato in arringa dicendo che "era sparito" per poi difenderlo a bestia durante la fase. ma magari ha cambiato idea in seguito alle due boiate che salmur ha scritto durante la notte.

 

mah, rileggerò di nuovo domani, se sarò ancora qua.

 

Grazie @Poppolo della lezione di umiltà, probabilmente non avrei dovuto iniziarla questa partita visto che faccio schifo. Per quanto riguarda Salmur, si è rivelato comunque un rogo buttato e per la difesa ripeto quello che cerchiamo di dire da ore: quando non sai di chi fidarti decidi di farlo ciecamente di qualcuno. Il più genuinamente buono mi è sembrato il prof, e ovviamente rileggendomi le conversazioni alla luce di alcuni ragionamenti da lui fatti mi sono ritrovata (sicuramente anche per inesperienza) a vederla come lui, come se non fossero altre possibilità.

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Anche noi lo conosciamo!

 

Eh ma conoscere una persona nella realtà ti cambia abbastanza la lettura delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Ma dio santissimo. Si può ragionare sui fatti, sui voti assegnati nelle fasi precedenti, sulle scelte fatte, e non su "come giochiamo"? Mi viene da piangere...

 

Ma tanto ormai manca poco e un altro contadino ci lascerà.

 

ma tiè! ma perchè la devi gufare? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

 Eh sì, tutto giusto, e allora? Mi vengono fatte domande e rispondo, ovvio che io scriva di più, rispetto a quando si devono solo esprimere pensieri o chiedere qualcosa. Le trovo tutte precisazioni inutili, che non tolgono o aggiungono nulla al contesto, tutto qua.

I giocatori in vita sono questi. Hai detto che pleo non ti convince e non ho capito il motivo. È gli altri 2 lupi? I giocatori nuovi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

vabè lo hanno votato in 170mila, grazie

 

Lo hanno votato in cinque. CINQUE. Se altri due lupi avessere votato qualcun altro si poteva ancora tentare un salvataggio, no? O comunque avrebbero potuto appoggiare per X motivi la mia teoria e tentare di salvarlo votando un altro candidato sospetto compatti (che so, Night?). Rimango sinceramente convinto della mia idea: i lupi stanno giocando in branco dall'inizio. Non sono semplici spettatori.

 

Su di te Jack ho dubbi solo per quello che ha detto Poppolo su come giochi da contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

vedi che prof e fish rispondono piuttosto bene

 

ah, appello ancora al grynch:

per piacere vai da Mist, fai una opera di carità

 

vedo ma non li conosciamo. sono pure morosi. magari ci stanno perculando con sta storia del "siamo nuovi" alla grandissima. e più noi siamo confusi e più loro si divertono a confonderci.

magari sono così piacevolmente confusi perchè campano d'amore. Beati loro XD

Non lo so.

Fatto sta che i lupi da qualche parte stanno per forza e i  nomi "caldi" sono 5 con 2 massimo 3 lupi per cui roghiamo a manetta e via andare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...