Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 5 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Porca miseria, tanto di cappello ai lupi ragazzi, davvero. Non avevo minimamente pensato a questa evenienza. C'è anche il Caduto in giro e lo stesso Nick che potrebbero aver benedetto Salmur prima della morte.

 

Certo che avrebbero comunque dovuto sapere che Salmur sarebbe stato resuscitato...boh, non lo so. In ogni caso inutile pensarci. Salmur è da rogare senza altre info.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

A me sembrate tutti cattivi rileggendovi, dai, non tutti, ma tu e jack ve la intendete bene, potreste fregarci tutti.

 

Sono bravi, si danno addosso a turno

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo le ipotesi per me sono:

aleman lupo assieme a night

il prof lupo assieme a qualcuno tipo pleonasmo, o uno degli stessi aleman e night 

 

poppolo e klarissa vorrei capire come il prof vi può sembrare buono e confuso quando argomenta con post così strutturati. se è la sua prima partita ed è in lista potrebbero averlo aiutato, a me sembra tutto tranne che ingenuo. 

fish ok, gioca in maniera confusa e crea confusione, ma è più naturale. 

tutto questo, ovviamente, se coy non ci sta fregando e si è andata a rubare il ruolo di uno tipo wr, o se jack non ha votato appositamente per salvare l'angelo dando per scontato che ci avrebbe pensato il corruttore (e in questo potrebbe essere lupo con elendor). però sono ipotesi che considero meno probabili.

 

io più tardi mi rileggo tutti i post di aleman e night

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh la mia opinione su fish è semplicemente che gioca da cani

 

ho provato a vedere se aveva un senso la sua scia di sospetti/buoni e boh, non mi pare abbia fatto dei salti clamorosi

 

la sua difesa a spada tratta su salmur boh, non so nemmeno se un lupo si sarebbe esposto così tanto per salvare un compagno lupo, mi pare veramente troppo.

vero che lo ha mandato in arringa dicendo che "era sparito" per poi difenderlo a bestia durante la fase. ma magari ha cambiato idea in seguito alle due boiate che salmur ha scritto durante la notte.

 

mah, rileggerò di nuovo domani, se sarò ancora qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

boh la mia opinione su fish è semplicemente che gioca da cani

 

ho provato a vedere se aveva un senso la sua scia di sospetti/buoni e boh, non mi pare abbia fatto dei salti clamorosi 

 

la sua difesa a spada tratta su salmur boh, non so nemmeno se un lupo si sarebbe esposto così tanto per salvare un compagno lupo, mi pare veramente troppo.

vero che lo ha mandato in arringa dicendo che "era sparito" per poi difenderlo a bestia durante la fase. ma magari ha cambiato idea in seguito alle due boiate che salmur ha scritto durante la notte. 

 

mah, rileggerò di nuovo domani, se sarò ancora qua.

 

Guarda, secondo me il fatto che conosciamo Salmur in real ci ha portati a fare ragionamenti diversi dai vostri, molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

boh la mia opinione su fish è semplicemente che gioca da cani

 

ho provato a vedere se aveva un senso la sua scia di sospetti/buoni e boh, non mi pare abbia fatto dei salti clamorosi 

 

la sua difesa a spada tratta su salmur boh, non so nemmeno se un lupo si sarebbe esposto così tanto per salvare un compagno lupo, mi pare veramente troppo.

vero che lo ha mandato in arringa dicendo che "era sparito" per poi difenderlo a bestia durante la fase. ma magari ha cambiato idea in seguito alle due boiate che salmur ha scritto durante la notte. 

 

mah, rileggerò di nuovo domani, se sarò ancora qua.

 

E' lo stesso motivo per cui tu escludi categoricamente Jack dai lupi. Tu stai aggiungendo informazioni alla partita che noi non abbiamo, e sei arrivato a conclusioni opposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Stai leggendo a modo tuo, ti ho messa tra i buoni certi. Ma se accusi me di essere stato poco presente, vuol dire che non hai letto molto.

È un dato di fatto che  che io sia buona e che è altrettanto un dato di fatto che tu sia qui oggi come non hai mai fatto finora . da   quando è uscito il tuo nome nei papabili lupi e ti abbiamo iniziato a mettete in discussione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

boh la mia opinione su fish è semplicemente che gioca da cani

 

ho provato a vedere se aveva un senso la sua scia di sospetti/buoni e boh, non mi pare abbia fatto dei salti clamorosi

 

la sua difesa a spada tratta su salmur boh, non so nemmeno se un lupo si sarebbe esposto così tanto per salvare un compagno lupo, mi pare veramente troppo.

vero che lo ha mandato in arringa dicendo che "era sparito" per poi difenderlo a bestia durante la fase. ma magari ha cambiato idea in seguito alle due boiate che salmur ha scritto durante la notte.

 

mah, rileggerò di nuovo domani, se sarò ancora qua.

 

comunque notte 2 è saltato uno sbrano. potrebbe essersi attivato qualcuno.,

Salmur forse era contento per questo o forse era contento per il regalo "resurrezione"

in quest'ultima ottica potrebbe aver scelto di farsi attaccare dai suoi compagni al fine di morire e risorgere dando così chiari riferimenti ai prolupi, rendendo credibili i suoi compari ed evitando al grinch di fregargli il regalo. Non ho mai giocato con lui ma mi hanno detto che è bravo quindi mi chiedo come mai ha giocato così spudoratamente da cattivo, a conti fatti a parte il prof nessuno lo ha mai dato buono, se non per fare il parafulmini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

È un dato di fatto che  che io sia buona e che è altrettanto un dato di fatto che tu sia qui oggi come non hai mai fatto finora . da   quando è uscito il tuo nome nei papabili lupi e ti abbiamo iniziato a mettete in discussione. 

 

 

 Eh sì, tutto giusto, e allora? Mi vengono fatte domande e rispondo, ovvio che io scriva di più, rispetto a quando si devono solo esprimere pensieri o chiedere qualcosa. Le trovo tutte precisazioni inutili, che non tolgono o aggiungono nulla al contesto, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

rileggendo le ipotesi per me sono:

aleman lupo assieme a night

il prof lupo assieme a qualcuno tipo pleonasmo, o uno degli stessi aleman e night 

 

poppolo e klarissa vorrei capire come il prof vi può sembrare buono e confuso quando argomenta con post così strutturati. se è la sua prima partita ed è in lista potrebbero averlo aiutato, a me sembra tutto tranne che ingenuo. 

fish ok, gioca in maniera confusa e crea confusione, ma è più naturale. 

tutto questo, ovviamente, se coy non ci sta fregando e si è andata a rubare il ruolo di uno tipo wr, o se jack non ha votato appositamente per salvare l'angelo dando per scontato che ci avrebbe pensato il corruttore (e in questo potrebbe essere lupo con elendor). però sono ipotesi che considero meno probabili.

 

io più tardi mi rileggo tutti i post di aleman e night

 

 

 

 

Il post "strutturato" deriva dal fatto che tendo a essere un giocatore riflessivo e difficilmente mi lascio trascinare dalle emozioni o da sensazioni troppo a pelle. Anche se qui fioccano accuse a destra e a sinistra. Se noti è la prima volta che faccio accuse precise sulla base di ragionamenti.

 

Ho scritto quello che ho scritto per mettere in chiaro quali sono le mie idee, finita la fase di osservazione, visto che mancano pochi giorni alla fine della partita (vi ricordo che non è morto NESSUN lupo dall'inizio della partita). I giorni sono contati, possiamo morire da una notte all'altra, il tempo stringe.

 

Il fatto che non rispondiate in merito agli argomenti che ho portato e diciate solo "il prof è confuso o è lupo" mi fa cadere le braccia sinceramente, se siete contadini, mi fa sorridere se siete lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che se aleman sia Lupo, lo sia con Night comunque.

 

aleman deve inventarsi una sondata su qualcuno e la dà sul proprio compagno Lupo?
Così se aleman poi viene sgamato Lupo in qualche modo, lo colleghiamo subito a Nightbay?
Secondo me viene più spontaneo da Lupo dare la sondata su qualcun altro a caso, se proprio devi inventarti una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

comunque notte 2 è saltato uno sbrano. potrebbe essersi attivato qualcuno.,

Salmur forse era contento per questo o forse era contento per il regalo "resurrezione"

in quest'ultima ottica potrebbe aver scelto di farsi attaccare dai suoi compagni al fine di morire e risorgere dando così chiari riferimenti ai prolupi, rendendo credibili i suoi compari ed evitando al grinch di fregargli il regalo. Non ho mai giocato con lui ma mi hanno detto che è bravo quindi mi chiedo come mai ha giocato così spudoratamente da cattivo, a conti fatti a parte il prof nessuno lo ha mai dato buono, se non per fare il parafulmini.

 

forse ho detto una boiata.. lui avrebbe potuto usare il regalo resurrezione su sè stesso?

Ad ogni modo sto benedetto regalo poteva essere finito ad uno dei lupi e aver quindi deciso di fare tutto sto teatrino su salmur per prendere credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

forse ho detto una boiata.. lui avrebbe potuto usare il regalo resurrezione su sè stesso?

Ad ogni modo sto benedetto regalo poteva essere finito ad uno dei lupi e aver quindi deciso di fare tutto sto teatrino su salmur per prendere credibilità

 

E' quello che sto cercando di dire da un po'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

forse ho detto una boiata.. lui avrebbe potuto usare il regalo resurrezione su sè stesso?

no, non penso proprio.

 

il discorso che fai su salmur cosciente o meno di tornare, me lo sto facendo da ore anche io e da questo ero arrivato a dubitare fortemente di aleman che aveva il regalo e si è premurato di spiegare subito come lo ha usato (certo che anche da buono lo avrebbe fatto lo so. Mi sto anche chiedendo quanti di voi, da buoni avete chiesto il viaggiatore temporale come primo regalo. Io ad esempio no).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf dice:

Comunque se mi rispondete nel merito del post e demolite le argomentazioni, anziché dire che sono solo farneticazioni deliranti, sarebbe utile per capirci qualcosa, soprattutto per portare qualcosa di originale alla discussione, anziché seguire sempre l'onda  @silvia_fi

 

 

ma magariiiiiiiiiiiiiiii

magari mi seguissero, che tra i miei sospetti nei primi due giorni, oltre a mist dichiarato, c'erano già salmur, aleman, night e pleonasmo (e elendor :give_heart: ) tra quelli che conosco come giocano. ora siamo a notte 5 e siamo arrivati alla stessa mia conclusione.

su voi nuovi non so dire perché non ho idea di come giochiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

no, non penso proprio.

 

il discorso che fai su salmur cosciente o meno di tornare, me lo sto facendo da ore anche io e da questo ero arrivato a dubitare fortemente di aleman che aveva il regalo e si è premurato di spiegare subito come lo ha usato (certo che anche da buono lo avrebbe fatto lo so. Mi sto anche chiedendo quanti di voi, da buoni avete chiesto il viaggiatore temporale come primo regalo. Io ad esempio no).

 

sì infatti come regalo fa abbastanza schifo, però va beh ho deciso di non andare troppo avanti con i ragionamenti.

stesso discorso nella questione salmur -sapeva o meno di tornare- 

per quanto è possibile, non penso che andrò ad esplorare questa strada per trovare gli altri lupi in quanto spinge ad un ragionamento potenzialmente errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

(certo che anche da buono lo avrebbe fatto lo so. Mi sto anche chiedendo quanti di voi, da buoni avete chiesto il viaggiatore temporale come primo regalo. Io ad esempio no).

 

Io ho chiesto viaggiatore, veggenza e scudo del fante, i primi due per testare giocatori ed il terzo, considerato che se fosse arrivato, sarebbe arrivato dopo molte notti, per evitare morti notturne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ma magariiiiiiiiiiiiiiii

magari mi seguissero, che tra i miei sospetti nei primi due giorni, oltre a mist dichiarato, c'erano già salmur, aleman, night e pleonasmo (e elendor :give_heart: ) tra quelli che conosco come giocano. ora siamo a notte 5 e siamo arrivati alla stessa mia conclusione.

su voi nuovi non so dire perché non ho idea di come giochiate

 

Ma dio santissimo. Si può ragionare sui fatti, sui voti assegnati nelle fasi precedenti, sulle scelte fatte, e non su "come giochiamo"? Mi viene da piangere...

 

Ma tanto ormai manca poco e un altro contadino ci lascerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...