Vai al contenuto

Nataliza Poverella - Giorno 4 (fino alle h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Elendor dice:

Ahahahaha che macello

Basta che non perdiamo la calma.
Salmur e Fish sono cattivi e continueranno a dire di no a oltranza sperando di convincere almeno un contadino a votare secondo le loro tesi.
Nightbay più o meno uguale, è meno spudorato.

Gli altri cattivi da capire.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Che ne pensate di Silvia??? 

Alti e bassi a mio parere,meh

 

8 minuti fa, JackShepard dice:

Basta che non perdiamo la calma.
Salmur e Fish sono cattivi e continueranno a dire di no a oltranza sperando di convincere almeno un contadino a votare secondo le loro tesi.
Nightbay più o meno uguale, è meno spudorato.

Gli altri cattivi da capire.

Ce ne sono fin troppi direi 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Basta che non perdiamo la calma.
Salmur e Fish sono cattivi e continueranno a dire di no a oltranza sperando di convincere almeno un contadino a votare secondo le loro tesi.
Nightbay più o meno uguale, è meno spudorato.

Gli altri cattivi da capire.

 

fish non è sembrata tanto giocare da prolupo btw, ha giocato con le idee chiare, più lupetta direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpi di scena come se grandinassero. Ma che figata è sto forum?? :D

 

Ok, torno all'analisi della partita. Adesso mi dovete spiegare perché Salmur dovrebbe essere cattivo "quasi sicuro". Il caso più probabile, a meno di strane pozioni giocate ad mentulam su ignoti, è che sia stato ressato da Nick con i dolci della Befana (scenario estremamente probabile, direi, ma già l'ho detto su Nick e nessuno mi ha cagato di striscio xD).

 

Ma Nick non potrebbe aver ressato Salmur solo per essere CERTO di rovinarci un altro rogo, a prescindere da Salmur o altro candidato? Nick NON SA niente più di noi! Avrà pensato che, prima di essere silurato, poteva essere un bel vantaggio per i lupi allungare di un altro giorno la partita. Punto.

 

Dopo quello che ha detto Aleman preferire Salmur a lui per "intuizione" mi sembra taaaaaanto scemo. Senza offesa, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Colpi di scena come se grandinassero. Ma che figata è sto forum?? :D

 

Ok, torno all'analisi della partita. Adesso mi dovete spiegare perché Salmur dovrebbe essere cattivo "quasi sicuro". Il caso più probabile, a meno di strane pozioni giocate ad mentulam su ignoti, è che sia stato ressato da Nick con i dolci della Befana (scenario estremamente probabile, direi, ma già l'ho detto su Nick e nessuno mi ha cagato di striscio xD).

 

Ma Nick non potrebbe aver ressato Salmur solo per essere CERTO di rovinarci un altro rogo, a prescindere da Salmur o altro candidato? Nick NON SA niente più di noi! Avrà pensato che, prima di essere silurato, poteva essere un bel vantaggio per i lupi allungare di un altro giorno la partita. Punto.

 

Dopo quello che ha detto Aleman preferire Salmur a lui per "intuizione" mi sembra taaaaaanto scemo. Senza offesa, eh.

 

ha dichiarato un ruolo che non ha ed è stato visto lupo dal medium.

 

non capisco più da che parte giochi. andavi piuttosto bene, fino ad un paio di giornate fa.  mi sa tanto che ci hai lasciati la notte del mancato sbrano. però vista la convinzione con la quale hai difeso salmur anche ieri, direi posseduto attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

Colpi di scena come se grandinassero. Ma che figata è sto forum?? :D

 

Ok, torno all'analisi della partita. Adesso mi dovete spiegare perché Salmur dovrebbe essere cattivo "quasi sicuro". Il caso più probabile, a meno di strane pozioni giocate ad mentulam su ignoti, è che sia stato ressato da Nick con i dolci della Befana (scenario estremamente probabile, direi, ma già l'ho detto su Nick e nessuno mi ha cagato di striscio xD).

 

Ma Nick non potrebbe aver ressato Salmur solo per essere CERTO di rovinarci un altro rogo, a prescindere da Salmur o altro candidato? Nick NON SA niente più di noi! Avrà pensato che, prima di essere silurato, poteva essere un bel vantaggio per i lupi allungare di un altro giorno la partita. Punto.

 

Dopo quello che ha detto Aleman preferire Salmur a lui per "intuizione" mi sembra taaaaaanto scemo. Senza offesa, eh.

Ma secondo te un buono giocherebbe come salmur se fosse stato bruciato?
Non hai visto che ha preso 50 voti per il rogo e non ha speso una parole né per difendersi né per dirci che siamo idioti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ha dichiarato un ruolo che non ha ed è stato visto lupo dal medium.

 

non capisco più da che parte giochi. andavi piuttosto bene, fino ad un paio di giornate fa.  mi sa tanto che ci hai lasciati la notte del mancato sbrano. però vista la convinzione con la quale hai difeso salmur anche ieri, direi posseduto attivato.

Ma sto medium che mi ha visto cattivo dov'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRINCH ascoltami bene, tu pensi che babbo bastardo passi da me e mist perché siamo cattivi certi, in realtà non è così, visto che siamo bersagli certi non viene da noi ma da chi pensa lupo. Quindi se vuoi rubare i regali devi andare dai contadini palesi tipo settebello, jacksepard, poppolo e sta gente qui perché a differenza del babbo bastardo, babbo natale non si è minimamente preoccupato che i suoi regali venissero rubati convinto del fatto che tu saresti venuto da me e Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...