Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 3 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ho letto tutto ma forse mi è sfuggito il momento in cui venivi posta a capo dei contadini...

 

 

pleonasmo

 

non si tratta di essere a capo dei contadini, si tratta di organizzarsi e collaborare tra contadini perché ci stanno facendo il culo. se non ti va di collaborare evidentemente hai qualcosa da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, silvia_fi dice:

 

 

pleonasmo

 

non si tratta di essere a capo dei contadini, si tratta di organizzarsi e collaborare tra contadini perché ci stanno facendo il culo. se non ti va di collaborare evidentemente hai qualcosa da nascondere

 

C.v.d buona non puoi essere mai. 

 

Posso tranquillamente andare in arringa, ma questo voto è brutto brutto. 

 

ps, e poi, non voglio collaborare perché non voglio seguire il tuo ordine di votare "ORA"? Parafrasandoti...Mi sembra un pretesto il tuo. 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

C.v.d buona non puoi essere mai. 

 

Posso tranquillamente andare in arringa, ma questo voto è brutto brutto. 

 

ps, e poi, non voglio collaborare perché non voglio seguire il tuo ordine di votare "ORA"? Parafrasandoti...Mi sembra un pretesto il tuo. 

 

 

È stata veloce,come quando ha votato  me,non ci è riuscita a farmi da capro espiatorio e mo è  su di te

Quando succedono ste cose penso sempre a @JackShepard che muove i fili per cercare facili roghi:^_^:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

È stata veloce,come quando ha votato  me,non ci è riuscita a farmi da capro espiatorio e mo è  su di te

Quando succedono ste cose penso sempre a @JackShepard che muove i fili per cercare facili roghi:^_^:punish:

 

Sì infatti, è proprio un voto da cattivo, sembra me quando mi innervosisco perché sono cattivo sgamato e voto accaso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

pleonasmo sei stato sfuggente fino ad ora, non hai detto nulla e non mi piace chi è sospetto e si tiene il voto con 2 prolupi forse 3 pronti a chiudere.

sono scazzata perché non so se ti sei accorto che le cose sono messe male per noi (sempre se sei contadino). poppolo si deprime, io scazzo. si chiede ai contadini di organizzarsi e collaborare, si è fatto un elenco di sospetti (non da me, tra l'altro) per chiudere le maglie sui possibili lupi. tu sei tra questi. e finora non hai fatto nulla che mi possa far cambiare idea. e dire che bastava raddoppiare night.

elendor anche non mi convince appieno, ma almeno ha votato e ha votato in maniera abbastanza sensata per un contadino, per questo l'ho messa da parte per ora. 

 

sto per uscire e non so se riesco a ripassare. se raddoppiate, oltre a salmur anche night e david. e se avete ancora voti io pleonasmo lo sentirei. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, David dice:

Comunque l'unica cosa importante è che Babbo Natale questa notte vada da @klarissa87, che è certificata buona e anche quel tipo di buona che i lupi non vogliono disturbare.

 

Sì mi raccomando, è importante soprattutto informare il Grinch.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

pleonasmo sei stato sfuggente fino ad ora, non hai detto nulla e non mi piace chi è sospetto e si tiene il voto con 2 prolupi forse 3 pronti a chiudere.

sono scazzata perché non so se ti sei accorto che le cose sono messe male per noi (sempre se sei contadino). poppolo si deprime, io scazzo. si chiede ai contadini di organizzarsi e collaborare, si è fatto un elenco di sospetti (non da me, tra l'altro) per chiudere le maglie sui possibili lupi. tu sei tra questi. e finora non hai fatto nulla che mi possa far cambiare idea. e dire che bastava raddoppiare night.

elendor anche non mi convince appieno, ma almeno ha votato e ha votato in maniera abbastanza sensata per un contadino, per questo l'ho messa da parte per ora. 

 

sto per uscire e non so se riesco a ripassare. se raddoppiate, oltre a salmur anche night e david. e se avete ancora voti io pleonasmo lo sentirei. 

 

 

 

 

Mah, se eri contadina mi davi modo di orientarmi, invece mi hai piazzato un voto accaso. Se davvero ti interessavano i raddoppi non allargavi come hai fatto su di me. Ripeto, ci sta essere in arringa, ma ora come ora lo vedo un cavalcare l'onda da parte tua. Poi boh, sbaglierò, però hai fatto una mossa che non mi sembra molto contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione tutto sommato buona dato che siamo allo stesso punto di ieri con i lupi che hanno perso uno sbrano (sperando non sia andato sul posseduto) e i contadini un rogo, solo che abbiamo più info.

facciamo il punto.

Su Mist e Nick non commento che ormai si sono profusi fiumi di parole. Per me dobbiamo cercare i lupi e casomai rogare nick e poi mist se non ne troviamo uno.

David non mi piace. Va su Mist a testa bassa senza motivare da 24 ore, non capisco se è proprio scarso o se cerca il capro espiatorio.

Night ieri parte con un'arringa alla "perchè sono in arringa?" che non mi è piaciuto e il manuale mi insegna che è da lupo.

Il prof bene anche se fa qualche gaffe che ci sta dato che è alla prima partita.

Sette è sette. Non riesco mai a leggerlo, fa cose un pò a caso.

Silvia mi da una buona impressione per ora.

Jack e Coyote mi sembrano sul pezzo in modalità branchetto. Sembrano buoni e spero che sia così perchè altrimenti ci demoliscono il contado.

Poppolo fa pochi interventi ma intelligenti e mirati, mi piace molto.

Fish forse l'ho capita, per il momento la lascerei in pace.

a Klarissa crediamo a questo punto.

Elendor non mi entusiasma sinceramente, fa qualche intervento di dubbia utilità e poi attacca un pò random. meh.

Aleman fa qualche attacchino qua e la senza mai esporsi troppo. non mi piace per niente.

Pleonasmo non mi piace mentre si difende da Silvia, un pò nervoso.

 

per me i lupi si nascondono tra:

david

night

elendor

aleman

pleonasmo

sette

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

@David e piantala di dare ordini

 

4 minuti fa, Elendor dice:

@settebello per cortesia, potresti cercare di fare un po' di ordine?

E se il divino @Poppolo ci onora della sua presenza, è cosa gradita

Sennò vaffanculo la partita e chiudiamola qui 

ho capito che sei Bunny, la paladina del contado, ma stai serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...