Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 2 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, settebello dice:

Ragazzu mist si è dichiarato perché nessuno pensava a Nick corrotto quindi a fine fase a babbo bastardo avrebbe fatto il suo nome perche Nick sarebbe stato sgamato domani riportando mist e non il morto di ieri. Vi sembra difficile? 

 

Se klarissa non fosse stata una contadina brutta ce la saremmo presa in quel posto brutalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

poppolo che dice di doppiare è assolutamente assurdo.

 

va bene sentire nick, ma posate le torce e i forconi e datevi una calmata

 

mist ha votato sette quindi non può fare flash mob

 

@settebello fai un riepilogo voti per favore, io non posso

Io neanche sono stato tutto il giorno dal dentista e non ho pc con me :|

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

ma hai messo il terzo voto all’angelo dopo che ha detto “non votatemi sono importante”.

 

Comunque chi ne esce peggio da sta situazione è Coyote: è andata contro Mist con troppa convinzione. Come se sapesse con certezza che Mist fosse cattivo e volesse farsi bella agli occhi di tutti accusando da subito un cattivo quasi incastrato.

 

ma per piacere. E' da ieri che stuzzico mist e night  sul perchè hanno messo rogabile nick al primo posto, perchè non mi convincono. Oggi secondo me non c'era neppure tanto da riflettere. Tra mist e settebello intendo.E scagliata con un voto per il ballottaggio si, lo ammetto, l'ho fatto.. gravissimo.

Vedi bene che tu sei tra i pochi che conosco già che mi hanno dato buone sensazioni, resta sul pezzo perchè mi sa che i lupi hanno lo squadrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf dice:

 

La rivelazione di Nick Angelo (confermata) apre parecchio sulla partita:

  1. Nick --> buono (ovviamente)
  2. Dinzo --> buono/NL (non avrebbe avuto troppo senso per WR, anche se lupo, mentire sulla sua identità, anche perché lo hanno sbranato)
  3. Mist --> NL corruttore
  4. White Rabbit --> BOH
  5. Kevin --> buono (visto che è stato ucciso dal lupo sdr)
  6. Jack --> ha fatto giocate pro contadini ottime (specie il salvataggio finale di Nick, ma anche alcuni ragionamenti sensati). Il dubbio rimane se le abbia fatte per sembrare tale o perché lo è davvero.
  7. Settebello --> non lupo (sperando che per sfiga atomica non sia proprio il Signore della Rupe! xD)
  8. David --> BOH
  9. Salmur --> alcune buone uscite pro contadini (vedi reazione alla finta sfuriata di settebello) ma vedi sopra il discorso di Jack
  10. Aleman --> BOH
  11. Pleonasmo --> BOH
  12. Coyote --> BOH (si è scagliata a ragione su Mist, ma anch'io sono perplesso sul fatto che possa essere una posa. Anche le sue accuse contro di me ieri non avevano molto senso: bastava controllare se ero online o meno per fugare i dubbi sulla mia non partecipazione in arringa)
  13. Nightbay --> BOH
  14. Silvia_fi --> a naso mi dà fiducia, ma chi lo sa
  15. Elendor --> bello il salvataggio di Nick, ma per quello che ne so potresti essere d'accordo con Jack in chat lupi! xD
  16. Poppolo --> mi sembra l'atteggiamento di un pro-contadini che non è sicuro di poter passare dall'altra parte (ignaro)
  17. Fish --> BOH
  18. Klarissa --> NL confermata da Nick

I rossi per me sono i possibili lupi per il semplice fatto che gli altri hanno dimostrato in qualche modo di simpatizzare concretamente per i contadini. Altro non saprei.

 

io non ti ho accusato di essere assente, ho detto che in generale non mi avevano convinto i tuoi commenti. Dopo l'aggiunta di fish e apprendere quindi che non potevi essere presente ma non ti eri preso il disturbo di informarci ho anche  sperso parole "buone" sottolineando che essere al ballottagio e non mettere le mani avanti deponeva abbastanza a tuo favore. Giusto per essere chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...