Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 2 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ma babbo bastardo iniziava a portare i regali ieri, i lupi anche avessero ottenuto il regalo non potevano usarlo ieri per uccidere kevin 

 

Ah ok. Pensavo che i regali li avessero già portati una volta entrambi i babbi. Quindi deve essere per forza il potere del sdr, altrimenti non si spiega...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Comunque gli angeli che mi dichiarano a notte 2 hanno rotto abbondantemente il cazzo.

E' la seconda volta di fila che succede con l'angelo in gioco.

E non è questione di buono o cattivo, dato che nella scorsa ero buonissimo.

 

ma hai messo il terzo voto all’angelo dopo che ha detto “non votatemi sono importante”.

 

Comunque chi ne esce peggio da sta situazione è Coyote: è andata contro Mist con troppa convinzione. Come se sapesse con certezza che Mist fosse cattivo e volesse farsi bella agli occhi di tutti accusando da subito un cattivo quasi incastrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Ma alla fine chi c'è in arringa?

Cmq saranno due fasi vuote se diamo per scontato di rogare mist

manda qualcuno che almeno ci vediamo qualche arringa e magari scopriamo qualcosa. mi pare ci sia Mist, Sette e Coyote per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

 

1. Mist vota Sette

2. Coy vota Mist

3. Salmur vota Coy

4. Silvia vota Night

Trovato il riepilogo

 

Vorrei qualche parere in più da @klarissa87 @IlProf @David 

Per @JackSheparduna domanda: ieri dici che vado lasxiata stare,oggi dichiari che avresti votato me se nn ci fosse stato nick

Quindi: ti piaccio o no?un paio di volte ti ho commentato ma non mi hai risposto,quindi mi chiedo se mi stai evitando

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Per @JackSheparduna domanda: ieri dici che vado lasxiata stare,oggi dichiari che avresti votato me se nn ci fosse stato nick

Elendor siamo alle battute di inizio, non è facile darti una risposta.
Ieri prima ho detto "elendor la lascerei stare" perché mi sembravi buona.

Poi gli ultimi 15 minuti ti rileggevo e pensavo "no forse mi sbaglio, mi sa che la voto per il rogo".
Poi è abbiamo fatto il supersalvataggio sull'angelo :D e ora mi stai piacendo.
Quindi al momento più sì che no direi, senza sbilanciarmi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Trovato il riepilogo

 

Vorrei qualche parere in più da @klarissa87 @IlProf @David 

Per @JackSheparduna domanda: ieri dici che vado lasxiata stare,oggi dichiari che avresti votato me se nn ci fosse stato nick

Quindi: ti piaccio o no?un paio di volte ti ho commentato ma non mi hai risposto,quindi mi chiedo se mi stai evitando

Dobbiamo assolutamente bruciare Mist, che secondo me non ha corrotto nessuno (o almeno io non avrei usato il potere a notte 2, rischiando di sprecarlo su un cattivo), non possiamo permetterci che corrompa uno di noi.

L'angelo ha blastato Mist, penso che la precedente arringa sia stata la più fruttuosa mai vista, col Corruttore fuori dai giochi abbiamo, come diceva Jack, tolto il potere più pericoloso dei lupi.

Mi dispiace per WR che non lo reputavo cattivo, ma, se fosse stato un po' più ponderato avrebbe motivato la sua ressata fornendoci il suo ruolo e non scaldandosi per i voti a suo carico.

Dobbiamo stare attenti anche ai contadini ignari perché 2 di loro cambiano fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Dobbiamo assolutamente bruciare Mist, che secondo me non ha corrotto nessuno (o almeno io non avrei usato il potere a notte 2, rischiando di sprecarlo su un cattivo), non possiamo permetterci che corrompa uno di noi.

L'angelo ha blastato Mist, penso che la precedente arringa sia stata la più fruttuosa mai vista, col Corruttore fuori dai giochi abbiamo, come diceva Jack, tolto il potere più pericoloso dei lupi.

Mi dispiace per WR che non lo reputavo cattivo, ma, se fosse stato un po' più ponderato avrebbe motivato la sua ressata fornendoci il suo ruolo e non scaldandosi per i voti a suo carico.

Dobbiamo stare attenti anche ai contadini ignari perché 2 di loro cambiano fazione.

 

Ah ok ha ragione lui, non l'ho usato.

Mi sono esposto con quel voto plateale sperando che nessuno se ne accorgesse, perché sono nuovo, sapete com'è ^______^

E domani darò un nome a caso a un mio compagno di fazione, perché mi gira così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elendor dice:

Trovato il riepilogo

 

Vorrei qualche parere in più da @klarissa87 @IlProf @David 

Per @JackSheparduna domanda: ieri dici che vado lasxiata stare,oggi dichiari che avresti votato me se nn ci fosse stato nick

Quindi: ti piaccio o no?un paio di volte ti ho commentato ma non mi hai risposto,quindi mi chiedo se mi stai evitando

 

La rivelazione di Nick Angelo (confermata) apre parecchio sulla partita:

  1. Nick --> buono (ovviamente)
  2. Dinzo --> buono/NL (non avrebbe avuto troppo senso per WR, anche se lupo, mentire sulla sua identità, anche perché lo hanno sbranato)
  3. Mist --> NL corruttore
  4. White Rabbit --> BOH
  5. Kevin --> buono (visto che è stato ucciso dal lupo sdr)
  6. Jack --> ha fatto giocate pro contadini ottime (specie il salvataggio finale di Nick, ma anche alcuni ragionamenti sensati). Il dubbio rimane se le abbia fatte per sembrare tale o perché lo è davvero.
  7. Settebello --> non lupo (sperando che per sfiga atomica non sia proprio il Signore della Rupe! xD)
  8. David --> BOH
  9. Salmur --> alcune buone uscite pro contadini (vedi reazione alla finta sfuriata di settebello) ma vedi sopra il discorso di Jack
  10. Aleman --> BOH
  11. Pleonasmo --> BOH
  12. Coyote --> BOH (si è scagliata a ragione su Mist, ma anch'io sono perplesso sul fatto che possa essere una posa. Anche le sue accuse contro di me ieri non avevano molto senso: bastava controllare se ero online o meno per fugare i dubbi sulla mia non partecipazione in arringa)
  13. Nightbay --> BOH
  14. Silvia_fi --> a naso mi dà fiducia, ma chi lo sa
  15. Elendor --> bello il salvataggio di Nick, ma per quello che ne so potresti essere d'accordo con Jack in chat lupi! xD
  16. Poppolo --> mi sembra l'atteggiamento di un pro-contadini che non è sicuro di poter passare dall'altra parte (ignaro)
  17. Fish --> BOH
  18. Klarissa --> NL confermata da Nick

I rossi per me sono i possibili lupi per il semplice fatto che gli altri hanno dimostrato in qualche modo di simpatizzare concretamente per i contadini. Altro non saprei.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Ah ok ha ragione lui, non l'ho usato.

Mi sono esposto con quel voto plateale sperando che nessuno se ne accorgesse, perché sono nuovo, sapete com'è ^______^

E domani darò un nome a caso a un mio compagno di fazione, perché mi gira così.

 

 

 

Semplicemente puoi aver detto questo per dimostrare di essere un corruttore "scarico" che non merita quindi il rogo. E' una possibilità, ma non credo sia saggio correre rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

ma l'hanno sbranato!!!

lol, stavo uscendo di corsa e anche se ho scritto sul foglietto che era stato sbranato dinzo nella mia testa l'ho confuso con david.

che invece è vivo e ha un gatto come immagine (bravo! vai a votare anche tu per salem qui!

 

(

)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf dice:

 

La rivelazione di Nick Angelo (confermata) apre parecchio sulla partita:

  1. Nick --> buono (ovviamente)
  2. Dinzo --> buono/NL (non avrebbe avuto troppo senso per WR, anche se lupo, mentire sulla sua identità, anche perché lo hanno sbranato)
  3. Mist --> NL corruttore
  4. White Rabbit --> BOH
  5. Kevin --> buono (visto che è stato ucciso dal lupo sdr)
  6. Jack --> ha fatto giocate pro contadini ottime (specie il salvataggio finale di Nick, ma anche alcuni ragionamenti sensati). Il dubbio rimane se le abbia fatte per sembrare tale o perché lo è davvero.
  7. Settebello --> buono (confermato dall'angelo caduto)
  8. David --> BOH
  9. Salmur --> alcune buone uscite pro contadini (vedi reazione alla finta sfuriata di settebello) ma vedi sopra il discorso di Jack
  10. Aleman --> BOH
  11. Pleonasmo --> BOH
  12. Coyote --> BOH (si è scagliata a ragione su Mist, ma anch'io sono perplesso sul fatto che possa essere una posa. Anche le sue accuse contro di me ieri non avevano molto senso: bastava controllare se ero online o meno per fugare i dubbi sulla mia non partecipazione in arringa)
  13. Nightbay --> BOH
  14. Silvia_fi --> a naso mi dà fiducia, ma chi lo sa
  15. Elendor --> bello il salvataggio di Nick, ma per quello che ne so potresti essere d'accordo con Jack in chat lupi! xD
  16. Poppolo --> mi sembra l'atteggiamento di un pro-contadini che non è sicuro di poter passare dall'altra parte (ignaro)
  17. Fish --> BOH
  18. Klarissa --> NL confermata da Nick

I rossi per me sono i possibili lupi per il semplice fatto che gli altri hanno dimostrato in qualche modo di simpatizzare concretamente per i contadini. Altro non saprei.

Chiedo...ci potrebbero essere stati delle influenze strane e contorte sulle veggenze? 

Perché c'è qualcosa che non va sulla veggenza arrivata a Nick su di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...