Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 2 (fino alle h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Poppolo dice:

ma va, certo che gioco, sto aspettando che si entri nel vivo e che si sfoltisca il numero dei vivi sperando ovviamente che non si sfoltisca con la morte mia xD

 

io dovrei essere buono, tutta qua la mia arringa.

 

 

il "dovrei" è molto rassicurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

È una partita troll, dai. Uno che si mette in pole position dei buoni perché è così e basta, uno che sclera, uno che alla prima arringa praticamente si dichiara. Boh.

Sembra strano ma mi mancano gli scleri di Jack.

 

Aspe chi è che si è dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, settebello in grande spolvero, mi è piaciuto lo sclero finto per smuovere le acque ma è un po’ una paraculata, perciò non ti credo lupo ma potresti essere benissimo rubavittorie. Attendo con ansia un paio di arringhe.

 

Per quel che mi riguarda ho il mio perché, ma non voglio aggiungere altro per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ma che è successo xD devo dire che però si è animata la partita e mi è piaciuto

 

Sono buona e penso si capisca, infatti mi ha stranito la motivazione data da silvia, a giorno uno non è importante dover giustificare un voto in quel modo

 

@silvia_fi  non c'è niente in cui stare attenti, senza info e senza eventi da commentare, anzi ho provato ad alimentare la discussione,ma nessuno mi ha calcolato, solo nick

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Lol, settebello in grande spolvero, mi è piaciuto lo sclero finto per smuovere le acque ma è un po’ una paraculata, perciò non ti credo lupo ma potresti essere benissimo rubavittorie. Attendo con ansia un paio di arringhe.

 

Per quel che mi riguarda ho il mio perché, ma non voglio aggiungere altro per ora

ho fatto passare per una cosa mia negativa una cosa che tutti pensavano come che minchia dice ecc ecc per vedere le reazioni di tutti perchè pensavano che scleravo davvero, e non me ne pento ho smosso tanto le acque e quello che mi interessava a giorno 1 quando non si sà quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, settebello dice:

ho fatto passare per una cosa mia negativa una cosa che tutti pensavano come che minchia dice ecc ecc per vedere le reazioni di tutti perchè pensavano che scleravo davvero, e non me ne pento ho smosso tanto le acque e quello che mi interessava a giorno 1 quando non si sà quasi nulla

E cosa hai dedotto da queste reazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Ahahaha ma che è successo xD devo dire che però si è animata la partita e mi è piaciuto

 

Sono buona e penso si capisca, infatti mi ha stranito la motivazione data da silvia, a giorno uno non è importante dover giustificare un voto in quel modo

 

@silvia_fi  non c'è niente in cui stare attenti, senza info e senza eventi da commentare, anzi ho provato ad alimentare la discussione,ma nessuno mi ha calcolato, solo nick

 

Mi ha stranito il fatto che sei passata per dire 2 commenti troll e 1 commento che mi è sembrato evidente e inutile (dire che era meglio non dire il sondato dopo che è stato detto già). Ora invece non capisco il discorso del giustificare il voto, io mi riferivo a jack, anche perché tu non mi sembra abbia votato. Di te e aleman mi sembra invece che siete molto attenti a non pestare i piedi e a restare defilati, ma mettendo qua e là un commento per non passare da assenteisti. È l’impressione che ho avuto nella fase precedente, e che anche nei commenti di questa fase mi rimane per entrambi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Mi ha stranito il fatto che sei passata per dire 2 commenti troll e 1 commento che mi è sembrato evidente e inutile (dire che era meglio non dire il sondato dopo che è stato detto già). Ora invece non capisco il discorso del giustificare il voto, io mi riferivo a jack, anche perché tu non mi sembra abbia votato. Di te e aleman mi sembra invece che siete molto attenti a non pestare i piedi e a restare defilati, ma mettendo qua e là un commento per non passare da assenteisti. È l’impressione che ho avuto nella fase precedente, e che anche nei commenti di questa fase mi rimane per entrambi 

 

 

Non so che partita stai leggendo, in questa fase ho criticato un po' tutti, e metto pure te nel calderone, che mi sembra che tu stia parlando a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Mi ha stranito il fatto che sei passata per dire 2 commenti troll e 1 commento che mi è sembrato evidente e inutile (dire che era meglio non dire il sondato dopo che è stato detto già). Ora invece non capisco il discorso del giustificare il voto, io mi riferivo a jack, anche perché tu non mi sembra abbia votato. Di te e aleman mi sembra invece che siete molto attenti a non pestare i piedi e a restare defilati, ma mettendo qua e là un commento per non passare da assenteisti. È l’impressione che ho avuto nella fase precedente, e che anche nei commenti di questa fase mi rimane per entrambi 

 

Per non passare assenteista? mi auguro che tu stia scherzando,perché non ha senso quello che dici

 

mi citi post troll avrei fatto?

 

e per la cronaca ho scritto una riflessione per una alimentare la conversazione,ma nessuno mi ha filata,nn è colpa mia se tutti se ne son fregati D:

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Ho letto tutto con interesse... 

A me quello che ha fatto Sette è piaciuto. Stile non molto ortodosso, ma efficace. 

In futuro qualcosa potrebbe tornare utile.

 

Per il resto... Ho visto una leggerezza da parte di qualcuno.

Occhio.

 

ahia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, settebello dice:

sono contento di avere rianimato la partita con il bluff del raddoppio risultato finale:

 

salmur buono

white non buono 

jack buono 

il prof inutile visto che mette solo faccine

mist totalmente nel limbo 

coyote peggio visto che non è ancora andata contro mist

 

La versione reale è che ero a prove di teatro come ogni lunedì. 

La versione che mi va di darti è che questo è un circo, prima entrano i pagliacci e solo alla fine i leoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono collegata stamattina e la partita sembrava esser partita noiosa. Bhe si è probabile che la scenetta di sette potrebbe ritornarci utile. 

White io non lo penso lupo. Si è messo troppo al centro Dell'attenzione. Con questo non significa che sia contadino.

Se non mi sbaglio @Kevin Split ha esplicitato dei sospetti su di me. 

sono a disposizione per tutti i controlli ma non farei sprecare sondate a vuoto. 

Kevin se sei buono puoi stare tranquillo

Comunque domani mi rileggo le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

La versione reale è che ero a prove di teatro come ogni lunedì. 

La versione che mi va di darti è che questo è un circo, prima entrano i pagliacci e solo alla fine i leoni. 

E in mezzo ci sono le scimmie.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, White Rabbit dice:

@Coyote @Poppolo @Mist @Nightbay la partita è iniziata.

scusa ma, ok che tu sei famoso per fare post random, ma davvero senti il bisogno di far sapere a questi 4 qua che devono venire a giocare?

secondo te se fossero buoni non darebbero il loro contributo con i loro tempi e modi senza il tuo tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, David dice:

@settebello io con quello sclero stavo quasi per votarti, è vero che non me ne intendo ancora di queste tattiche.

wr non mi sembra così sospetto, e poi ci ha detto della sondata, anche se immagino che un cattivo l'avrebbe fatto comunque per non attirare sospetti su di se.

salmur puzza.

 

No beh, un cattivo può anche dare la sondata sbagliata eh. Sulla persona giusta ma con l'esito invertito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...