Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 1 (h20.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, IlProf dice:

 

Visto che siamo ancora nel buio più totale vado di probabilità: se X viene rivelato come NL, i lupi hanno ottime chance di silurare un contadino con poteri o comunque un personaggio che gioca a sé (vedi babbi natale), si danneggiano solo se uccidono il corruttore. I contadini sanno solo che 6/9 quel NL è amico (compreso Babbo Natale, che però può giocare da solo); 2/9 nemico (corruttore/Babbo Bastardo); e 1/9 è il Grinch che comunque ignora i contadini. Non è un'info così utile secondo me per i contadini...

 

Però sono ragionamenti a caso, chiaramente. Non sappiamo ancora nulla!

 

Edit: ok al diavolo il ragionamento! xD

 

 

IL PROF

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard dice:

Faccio presente che nonostante io odii i vari "manuali del lupus", il mantra "chi vota di ripicca è cattivo" per qualche motivo sto notando che è sempre più vero.
Vedasi come esempio David nella scorsa che a Giorno1 ha votato Pleonasmo di risposta, ma non è di sicuro l'unico caso
Boh magari è una cosa naturale che un cattivo sente la pressione di prendere un voticino e pur di fare qualcosa gli viene istintivo votare chi l'ha votato, non so.
Sì, Fish, parlo di te :D 

 

Non avevo collegato al voto di ripicca, semplicemente non conoscendo nessuno (ma purtroppo conosco Salmur ???) avevo fatto una battuta, visto che ufficialmente non ho votato deciderò un nome alla luce dei recenti avvenimenti ? grazie della dritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard perché hai votato il prof? 

Ha detto cose che non mi sono piaciute.
Rivelare il non lupo è utile, dai, sappiamo qualcuno che non dobbiamo bruciare. Lui è arrivato alla conclusione che è meglio non dirlo!

Rileggi sto ragionamento


"se X viene rivelato come NL, i lupi hanno ottime chance di silurare un contadino con poteri o comunque un personaggio che gioca a sé (vedi babbi natale), si danneggiano solo se uccidono il corruttore. I contadini sanno solo che 6/9 quel NL è amico (compreso Babbo Natale, che però può giocare da solo); 2/9 nemico (corruttore/Babbo Bastardo); e 1/9 è il Grinch che comunque ignora i contadini. Non è un'info così utile secondo me per i contadini..."

non lo seguo benissimo, eh. capisco la confusione da prima partita, ma mi sembra più un voler scrivere tre righe tanto per scriverle che voler dire davvero qualcosa di pensato.

 

Per portarlo in arringa mi basta, poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Il mio ragionamento non l'ha convinto! xD

 

Guarda che va bene se i lupi silurano Dinzo, tanto anche se è un contadino importante non è capace a giocare comunque quindi ci farebbero solo un piacere.

Non dare info equivale a non avere le idee chiare ma queste sono banalità che jackshepardo è più bravo e monotono di me a spiegarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

Faccio presente che nonostante io odii i vari "manuali del lupus", il mantra "chi vota di ripicca è cattivo" per qualche motivo sto notando che è sempre più vero.
Vedasi come esempio David nella scorsa che a Giorno1 ha votato Pleonasmo di risposta, ma non è di sicuro l'unico caso
Boh magari è una cosa naturale che un cattivo sente la pressione di prendere un voticino e pur di fare qualcosa gli viene istintivo votare chi l'ha votato, non so.
Sì, Fish, parlo di te :D 

 

 

Da quand'è che fai metagame col manuale? Attento a non ridurti come settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Ha detto cose che non mi sono piaciute.
Rivelare il non lupo è utile, dai, sappiamo qualcuno che non dobbiamo bruciare. Lui è arrivato alla conclusione che è meglio non dirlo!

Rileggi sto ragionamento


"se X viene rivelato come NL, i lupi hanno ottime chance di silurare un contadino con poteri o comunque un personaggio che gioca a sé (vedi babbi natale), si danneggiano solo se uccidono il corruttore. I contadini sanno solo che 6/9 quel NL è amico (compreso Babbo Natale, che però può giocare da solo); 2/9 nemico (corruttore/Babbo Bastardo); e 1/9 è il Grinch che comunque ignora i contadini. Non è un'info così utile secondo me per i contadini..."

non lo seguo benissimo, eh. capisco la confusione da prima partita, ma mi sembra più un voler scrivere tre righe tanto per scriverle che voler dire davvero qualcosa di pensato.

 

Per portarlo in arringa mi basta, poi si vedrà...

 

Pardon. Mi sono lasciato trasportare. In effetti non ho considerato la questione tempo: anche se ci sono possibili pro-lupi vivi non vanno bruciati per indirizzare le attenzioni verso i veri lupi. Corretto?

 

Però dai non è che scrivo cose senza riflettere...sono solo nabbo, datemi tempo!

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Ci sono sempre modi diversi di gestire le veggenze,se qualcuno avesse votato dinzo per esempio senza sapere che dinzo fosse il sondato,ci si sarebbe chiesto se fosse stato in buona fede o meno

 

Te l'ho dico chiaramente. Io l'avrei votato e probabilmente kevin prima di me. Eppure sono in buonissima fede.

 

Quindi da un lato meglio così, almeno non mi son messo nella merda da solo con l'aggravante del metagame di jack che il voto di ripicca è da cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Te l'ho dico chiaramente. Io l'avrei votato e probabilmente kevin prima di me. Eppure sono in buonissima fede.

 

Quindi da un lato meglio così, almeno non mi son messo nella merda da solo con l'aggravante del metagame di jack che il voto di ripicca è da cattivi

Se votate sempre gli stessi capiterà sempre quella volta in cui vi date la zappa sui piedi da buoni o vi sgamate da cattivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...