Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 1 (h20.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

blood-splatter-on-the-snow_h8xilrydie_th

 

Vi svegliate col villaggio ricoperto di un sottile strato di neve, l'unico problema è che ci sono anche chiazze di sangue ovunque..

Trovate ben presto il cadavere del conte Von @absolute straziato di morsi e graffi. Sarà meglio attrezzarsi di forconi e quant'altro di utile per debellare l'ennesima minaccia lupesca e riportare un po' di sana atmosfera natalizia?

 

Mandate gente in arringa entro le h20.00

 

Lista Vivi/Morti

1. Nick

2. Dinzo

3. Mist

4. White Rabbit + Estiqaatsi + Sunnina

5. Kevin Split

6. JackShepard + Zero

7. Settebello + Kelli

8. David

9. Salmur

10. Aleman + Teyla

11. Pleonasmo

12. Coyote

13. Nightbay

14. Il Prof

15. Silvia_fi

16. Elendor

17. Poppolo

18. Thanks For All The Fish

19. Klarissa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto con più calma tutto.

Sinceramente mi sembra una partita abbordabilissima.

L’asso da 90 dei cattivi è il Corruttore che fa cambiare fazione, cosa sempre devastante. Quello è un problema, ma possiamo farci poco.

Noi comunque siamo belli carichi, sia per i ruoli, sia per i regali, quindi ho poco da dire, giochiamocela.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

Ma ma ma, non so nemmeno da chi parte iniziare ? nel dubbio per simpatia manderei avanti @Salmur, così, non sapendo che pesci pigliare ?

 

Piccole linee guida:

- il voto va grassettato

- non si può modificare

- vanno in arringa i due (o più) più votati

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

A sto punto dicci sta sondata. Che tanto non lo rendi bersaglio dei lupi dato che i prol in partita son tutti visti NL. 

 

Occhio però. Se ho capito bene l'unico NL pro lupi è il corruttore, gli altri giocano a sé o sono buoni. C'è più rischio di rivelare un contadino con poteri dicendo chi è! Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che nonostante io odii i vari "manuali del lupus", il mantra "chi vota di ripicca è cattivo" per qualche motivo sto notando che è sempre più vero.
Vedasi come esempio David nella scorsa che a Giorno1 ha votato Pleonasmo di risposta, ma non è di sicuro l'unico caso
Boh magari è una cosa naturale che un cattivo sente la pressione di prendere un voticino e pur di fare qualcosa gli viene istintivo votare chi l'ha votato, non so.
Sì, Fish, parlo di te :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Occhio però. Se ho capito bene l'unico NL pro lupi è il corruttore, gli altri giocano a sé o sono buoni. C'è più rischio di rivelare un contadino con poteri dicendo chi è! Sbaglio?

Ai lupi dici che non è il contadino brutto. Ai contadini dici che non è nè lupo nè contadino brutto. Mi pare più utile ai contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur dice:

Ai lupi dici che non è il contadino brutto. Ai contadini dici che non è nè lupo nè contadino brutto. Mi pare più utile ai contadini. 

 

Visto che siamo ancora nel buio più totale vado di probabilità: se X viene rivelato come NL, i lupi hanno ottime chance di silurare un contadino con poteri o comunque un personaggio che gioca a sé (vedi babbi natale), si danneggiano solo se uccidono il corruttore. I contadini sanno solo che 6/9 quel NL è amico (compreso Babbo Natale, che però può giocare da solo); 2/9 nemico (corruttore/Babbo Bastardo); e 1/9 è il Grinch che comunque ignora i contadini. Non è un'info così utile secondo me per i contadini...

 

Però sono ragionamenti a caso, chiaramente. Non sappiamo ancora nulla!

 

Edit: ok al diavolo il ragionamento! xD

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...