Vai al contenuto

Natale 2018 - Notte 1 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, JackShepard dice:

Sono in modalità “rientro in Italia” quindi avrò molto molto meno tempo del solito.

Tant’è che ho dato solo un’occhiata veloce alla lista ruoli.

Domani rileggo con calms e vedo se c’è qualcosa di sensato da dire.

 

Di altre Natalize passate mi ricordo solo che tutti stavano sempre a dire “giochiamo pure, ma tanto la rubano i Babbi Natale”, quindi a memoria dovrebbero essere RV efficaci.

Ah, mi era sfuggito questo messaggio. 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nick dice:

 

Ecco, ma sono d'accordissimo sulla prima parte ma non sulla seconda. Sarebbe forse meglio se chi non ha alcuni poteri li richieda tra i regali così almeno può usufruire di poteri diversi la stessa notte quindi il veggente potrebbe chiedere il potere del medium, il medium quello della sentinella e la sentinella quello del veggente per esempio. (Che poi non consiglio i regali di medium e sentinella che sono tra i peggiori)

Poi un'altra cosa: io ho chiesto per esempio come tre regali di cui due sbroccati e uno intermedio-troll perché se ne avessi scelti tre sbroccati rischerei che al passaggio di babbo Natale siano stati presi già tutti e tre.

Pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...