Vai al contenuto

Serie A - 15^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non è che ci ha messo un po' del suo anche Spalletti? Io non ho visto, ho sentito qualcuno dirlo...

 

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Certo che ci ha messo del suo, in questa ottima partita disputata dalla sua squadra.

 

Scrigno non ha visto la partita, ha sentito qualcuno dirlo. Fidiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, El Pelat dice:

che significa? Qualcuno chi? L'Inter, specie nel primo tempo, ha disputato un'ottima gara.

Approfitto per dire che ho capito perchè Lautaro Martinez non gioca mai.

 

Commentatori, giornalisti. 

Mi pare parlassero dei cambi, di aver tolto uno dei migliori (Politano?), allargato un altro rendendolo meno pericoloso, boh, ascoltavo distrattamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Commentatori, giornalisti. 

Mi pare parlassero dei cambi, di aver tolto uno dei migliori (Politano?), allargato un altro rendendolo meno pericoloso, boh, ascoltavo distrattamente. 

 

Credo abbia voluto provare un centrocampo a cinque ma dopo il gol è passato di nuovo al 4-3-3 e poi addirittura al 4-2-4

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Juris dice:

Credo abbia voluto provare un centrocampo a cinque ma dopo il gol è passato di nuovo al 4-3-3 e poi addirittura al 4-2-4

 

Ah, ok, forse criticavano Borja Valero largo. Ma se l'inter ha giocato bene  si vede che andavano a cercare il pelo nell'uovo col senno di poi... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, come sempre e' valsa la pena mettere la sveglia alle 3.15 e godersela in diretta.

Sotto tono CR7, Dybala e Pjanic. Superlativo Chiello, che da solo fa reparto, ed il solito Marione che sui cross e' micidiale.

Poche occasioni da entrambe le parti, a dimostrazione che le squadre erano messe bene in campo e pressavano alto, ma tutte importanti. Il Napoli ha una partita facile ed era importante mentenere il vantaggio. 

15 partite, 14 vittorie ed un pareggio, ma il solito frustrato (sopra) che piange e si lamenta del nulla, povero fegato...

E l'Algoritmo di Caressa continua a far riderone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Che è?

 

Video in basso

 

Il 2/12/2018 at 11:10, Anomander Rake dice:

Per gli avversari e' sempre la partita della vita (almeno della stagione)...per noi e' solo l'ennesima gita ?

 

E dopo le scritte del Franchi speravo gliene facessero 7 nel primo tempo per farli sparire...siamo sempre troppo magnanimi.

 

Rodrigo sempre piu' un gigante. Altro che Polpo, qui abbiamo un potenziale Zizou in salsa sudamericana.

Szcrczchtzz....vabbe' il polacco in porta ormai e' una saracinesca, sempre piu' protagonista nelle pur pochissime occasioni che lasciamo agli avversari.

E CR7 era venuto a prendersi la pensione in Italia...

 

Ci si aggrappa agli algoritmi ?

 

 

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, MasterMatrix dice:

Sceneggiate, tuffi, raccattapalle che non danno il pallone, i soliti falletti dati al contrario... insomma niente di nuovo sullo stile juve

 

13 ore fa, Sveva dice:

 

Pianti, lamenti, isterismi, ipotesi di congiure .........insomma niente di nuovo sulle ossessioni di certi tifosi interisti

 

10 ore fa, Anomander Rake dice:

il solito frustrato (sopra) che piange e si lamenta del nulla, povero fegato...

 

Chiariamo, la juve ha vinto e non c'è niente da dire. Solo che l'Inter non meritava di perdere, ha fatto una grande partita nonostante siamo stati obbligati a fare un pò di turnover.

 

Quello che ho scritto sopra sta solo a dimostrare ancora una volta lo stile juve che ormai è diventato una vergogna.

Sceneggiate : pianic che si rotola a terra per un colpo in faccia che non c'è stato.

Tuffi: dybala li ha fatti tutta la partita

Sul 1-0 i raccattapalle hanno smesso di dare la palla nei falli laterali. Addirittura uno, con la palla davanti a se, indicava a Vrsaljko di venirsela a prendere da se. Siccome io sono un pedagogo mi chiedo: è questo che insegnamo ai bambini?

Nel primo tempo nel momento di maggior pressione dell'Inter, qualche falletto laterale/corner dato al contrario c'è stato, ci sono tanti modi per spezzare il ritmo alla sq avversaria, la juve usa spesso questo metodo.

E questi non sono pianti, questi sono fatti avvenuti e dimostrabili. Tra l'altro fatti da una sq che non ne ha bisogno.

Fatti che dimostrano il tanto decantato stile juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ah, ok, forse criticavano Borja Valero largo. Ma se l'inter ha giocato bene  si vede che andavano a cercare il pelo nell'uovo col senno di poi... ;) 

 

Più che altro è stato criticato il cambio Politano/Borja e infatti il gol è arrivato da un’azione partita dalla destra subito dopo il cambio

 

ha messo largo Joao Mario e Borja al centro ma è durato poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lazio meritava di vincere, anche se la "pollata" finale era meritevole di castigo... Brava la Samp a crederci fino all'ultimo.

 

Devo dire comunque che la Lazio corre il triplo di noi, ritmo, intensità, velocità... Sinceramente per il quarto posto finale li vedo davanti a noi, che siamo troppo lenti. Quando vedi i biancocelesti ti aspetti il gol ad ogni azione, noi sembra che non potremo segnare mai...

 

Una curiosità, entrambe le romane oggi, in superiorità numerica, hanno preso il gol del 2-2 nel recupero... :o 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

Cosa è successo che ha dato 11 minuti di recupero?

 

VAR per il calcio di rigore per la Lazio...erano 5 minuti, si è poi perso un sacco di tempo, in pratica non si è più giocato dopo il 2-1 della Lazio, miracoloso quel pareggio! 

 

Chissà se Inzaghino è ancora contro il VAR! :D

 

Comunque urla e sbraita come un pazzo a mezzo metro  dal campo, andrebbe espulso sempre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Juris dice:

il cambio Politano/Borja

Possiamo disquisire se era giusto inserire Borja (secondo me andava inserito Candreva), ma Politano aveva letteralmente smesso di difendere. Lasciava dei vuoti assurdi, non seguiva piu la fase difensiva sulla fascia lasciando Vrsalko   spesso in balia di minimo due. In più non ne azzeccava piu una in fas di costruzione. Sinceramente posso capire benissimo il cambio di Spalletti. Purtroppo ha fatto entrare la persona meno indicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tony dice:

Possiamo disquisire se era giusto inserire Borja (secondo me andava inserito Candreva), ma Politano aveva letteralmente smesso di difendere. Lasciava dei vuoti assurdi, non seguiva piu la fase difensiva sulla fascia lasciando Vrsalko   spesso in balia di minimo due. In più non ne azzeccava piu una in fas di costruzione. Sinceramente posso capire benissimo il cambio di Spalletti. Purtroppo ha fatto entrare la persona meno indicata.

 

Si aggiunga che se quel pirla di joaomario avesse seguito cancelo come da istruzioni, saremmo qui a parlare di un impresa dell'Inter che va a Torino e non perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto voglio fare un elogio a un arbitro: Daniele Chiffi, che nello spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Viola ne ha buttati fuori uno per parte, con seconda ammonizione per proteste! Spero che tanti arbitri seguano il suo esempio perché non ne posso più di questi capannelli di assatanati che circondano l'arbitro per ogni decisione! Cominciamo a buttarne fuori 2-3 a partita, scommettiamo che prima o poi smettono??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...