Vai al contenuto

Girone 2 - Italiane


Mist
 Share

Per chi voti?  

30 voti

  1. 1. Sei voti a disposizione. Passano i primi sei. In caso di parità, passa chi ha più voti dichiarati. In caso di ulteriore parità, parola alla giuria.

    • Donna Imma (Gomorra)
    • Aureliano Adami (Suburra)
    • Libanese (Romanzo Criminale)
    • Corinna Negri (Boris)
    • Dandi (Romanzo Criminale)
    • René Ferretti (Boris)
    • Sandra Mondaini (Casa Vianello)
    • Veronica Castello (1992)
    • Gli sceneggiatori (Boris)
    • Licia (Love Me Licia)
    • Mariano Giusti (Boris)
    • Salvo Montalbano (Il Commissario Montalbano)
    • Gennaro Savastano (Gomorra)
    • Agatino Catarella (Il Commissario Montalbano)
    • Ispettore Coliandro (L'ispettore Coliandro)
    • Alessandro (Boris)
    • Marrabbio (Love Me Licia)
    • Bufalo (Romanzo Criminale)
    • Arianna Dell'Arti (Boris)
    • Giovanni Mari (In Treatment)

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 15/12/2018 at 17:00

Recommended Posts

Girone della morte, ce ne sarebbero da votare un sacco. Ma due si impongono su tutti gli altri senza alcuna discussione:

 

Licia

licia2.jpg

 

Marrabbio

kiss-me-licia-landolina.jpg

 

Guardateli... se non li votate non avete un'anima, un cuore, niente. Significa avere un bidone dell'immondizia al loro posto. Significa non conoscere la storia, la geografia, l'anatomia, l'alchimia... non avere memoria, non avere sentimenti, non avere niente.

 

@Tersite @MasterMatrix @silvia_fi @Gianni Infantino @Gianni lnfantino  @SCRIGNO MAGICO @kelli @absolute @settebello     

Parlo a voi che siete persone di cuore, sicuramente dimentico anche altri e me ne scuso, date un voto a questi idoli di tanti grandi e piccoli bambini: avrete fatto l'opera buona della giornata e sarete tornati per un momento piccini :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, GURU baba rey dice:

Guardateli... se non li votate non avete un'anima, un cuore, niente. Significa avere un bidone dell'immondizia al loro posto. Significa non conoscere la storia, la geografia, l'anatomia, l'alchimia... non avere memoria, non avere sentimenti, non avere niente.

 

Mai avuta un'anima, chiedi a Mist. Credo di non avere neanche un bidone dell'immondizia, sono ancor più vuoto. Quindi confermo che non li ho votati.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute dice:

Mai avuta un'anima, chiedi a Mist. Credo di non avere neanche un bidone dell'immondizia, sono ancor più vuoto. Quindi confermo che non li ho votati.

 

Mist pensa che non ce l’abbia neanch’io perché mi fa cacare The Constant. Lascialo stare.

 

Alf dimostra che un cuore ce l’hai. Io credo in te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Girone della morte, ce ne sarebbero da votare un sacco. Ma due si impongono su tutti gli altri senza alcuna discussione:

 

Licia

licia2.jpg

 

Marrabbio

kiss-me-licia-landolina.jpg

 

Guardateli... se non li votate non avete un'anima, un cuore, niente. Significa avere un bidone dell'immondizia al loro posto. Significa non conoscere la storia, la geografia, l'anatomia, l'alchimia... non avere memoria, non avere sentimenti, non avere niente.

 

@Tersite @MasterMatrix @silvia_fi @Gianni Infantino @Gianni lnfantino  @SCRIGNO MAGICO @kelli @absolute @settebello     

Parlo a voi che siete persone di cuore, sicuramente dimentico anche altri e me ne scuso, date un voto a questi idoli di tanti grandi e piccoli bambini: avrete fatto l'opera buona della giornata e sarete tornati per un momento piccini :)

Grazie!

 

Mi spiace ma questa robaccia immonda l'ho sempre odiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...