Vai al contenuto

[La Scelta] FINE PARTITA


Salmur
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Mist dice:

Detto questo, bravissimi Salmur e Lemon per la moderazione IMPECCABILE di una partita complicatissima, sono davvero impressionato.

 

Errori ne abbiamo fatti, per fortuna, credo che nessuno abbia inficiato particolarmente sulla partita. Ma questo devono dirlo @Matt4 e @Nick a cui abbiamo dato alcune comunicazioni in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il re sembra un ruolo semplice, in realtà è carogna.

Perché tutti in partita hanno un parere, delle teorie, delle versioni dei fatti, solo che finché è un voto su 20 non casca il mondo, il mio invece era decisivo.

Ma per me si poteva comunque vincere la partita, i cattivi erano ormai chiari, il problema è stato chiudere a due il giorno dopo.

Votare me è stato assurdo (TARTINA!) perché comunque IO MI SALVAVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Eh il re sembra un ruolo semplice, in realtà è carogna.

Perché tutti in partita hanno un parere, delle teorie, delle versioni dei fatti, solo che finché è un voto su 20 non casca il mondo, il mio invece era decisivo.

Ma per me si poteva comunque vincere la partita, i cattivi erano ormai chiari, il problema è stato chiudere a due il giorno dopo.

Votare me è stato assurdo (TARTINA!) perché comunque IO MI SALVAVO.

Sì, il finale è stato da cacciar la testa sotto la sabbia, tu forse potevi insistere di più a chiedere un voto in più su White, ma buttare 5 voti su 5 persone diverse con due cattivi certi in mano è stato assurdo, immagino sia stata la stanchezza di fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, nonostante tutto, è stata divertente. Mi dispiace essermi perso alcuni pezzi ma è dipeso da cause di forza maggiori (lavoro e foxcircus) :D 

 

Avrei voluto il mago del caos...però anche il veggente mi piace(va) come ruolo XD 

 

Ora come ora, avrei fatto scelte diverse, però è andata!

 

Dov'è è la prossima?? >_>

 

Grazie masters, per la pazienza e tutto :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Ci giochiamo i voti a birre e salsicce?

 

Le salsicce le porto io, il mio paese è famoso per le salsicce più buone del mondo.

Le birre le portate voi, il mio paese è famoso per bere soltanto Peroni, che da un annetto fa anche più schifo.

 

preferisci bionda o rossa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Eh il re sembra un ruolo semplice, in realtà è carogna.

Perché tutti in partita hanno un parere, delle teorie, delle versioni dei fatti, solo che finché è un voto su 20 non casca il mondo, il mio invece era decisivo.

Ma per me si poteva comunque vincere la partita, i cattivi erano ormai chiari, il problema è stato chiudere a due il giorno dopo.

Votare me è stato assurdo (TARTINA!) perché comunque IO MI SALVAVO.

 

L'errore più grande credo di averlo fatto io uscendo fuori per smentire Apolide, un errore di impulso dovuto anche al fatto che in lista lupi ci si confrontava poco. Preso dall'imoeto del momento, ho dimenticato che Nick era anche Dottore, così avremmo rogato Matt4 e io avrei potuto tranquillamente indicare Apolide/Zanna col Nero e sbranare Pleonasmo. L'avreste persa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, non per difendere Mist.. però ovvio che se io non ho dato le sondate prima lui si è basato su ciò che ha letto. Quindi in base ai ragionamenti ed altro il suo collegamento Apolide/lupo ci stava tutto. Alla fine è facile dire che Apolide fosse buono in base alla mia sondata, così son bravi tutti. 

Ma in base ai ragionamenti fatto sfido chiunque a pensarlo buono, io stessa che avevo la sondata in mano fino alla fine non ero convinta che fosse dei buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

L'errore più grande credo di averlo fatto io uscendo fuori per smentire Apolide, un errore di impulso dovuto anche al fatto che in lista lupi ci si confrontava poco. Preso dall'imoeto del momento, ho dimenticato che Nick era anche Dottore, così avremmo rogato Matt4 e io avrei potuto tranquillamente indicare Apolide/Zanna col Nero e sbranare Pleonasmo. L'avreste persa comunque.

 

No.

Se mettevo "nick" sempre tra i buoni, non era perché mi fidavo di lui.

Era per dire a tutti: nick è dottore. Se non proteggeva il veggente era negativo. Faceva parte anche lui del gruppo dei lupi.

 

 

Ho spiegato così la mia tattica ai master:

Negli ultimi giorni i possibili lupi erano tra un gruppo ristretto di persone. Ma avevamo solo una, o due sondate a disposizione. Non potevamo fare molto.

Il mio scopo era quindi massimizzare le sondate. Un po' come l'indovinello delle 9 palle uguali ma 1 più leggera, e scoprirla con due pesate sulla bilancia a braccia uguali.

Nell'indovinello il trucco è dividere per tre.

In partita ho fatto la stessa cosa: dividere per tre. E l'ho anche detto, ma non so se mi hanno letto :D

I non sondati erano quattro (white lo davo lupo)

Nick

abs

dinzo

gian.

Quindi li ho divisi in tre gruppi.

A) il gruppo dei sondati (dinzo e un altro)

B) il gruppo dei non sondati

C) il sacrificato.

Il sacrificato era Nick, dottore. Si era capito che era l'infermiere scelto da sette, e l'avevano capito tutti, ma se fosse stato anche lupo, era un guaio perché nessuno lo rogava. Così mettendolo sempre tra i buoni ricordavo a tutti che non poteva vivere, doveva morire, e considerare il suo rogo qualora fosse rimasto in vita. Così facendo speravo anche che cecchino e lupi si sovrapponessero se lui era buono, sprecando una morte.

Chiaro, è andato di culo che era il leggendario sparato dal cecchino. Non potevo saperlo, e il risultato è casuale. Ma era una cosa che cercavo di ottenere.

Nel caso nick non fosse stato lupo (come pensavo) la sua morte ci avrebbe fatto chiarezza, perché il lupo si trovava o tra i due sondati, o tra i non sondati, con una possibilità del 50% di beccarlo, è del 75% di rogarlo anche senza informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Vabbè ragazzi, non per difendere Mist.. però ovvio che se io non ho dato le sondate prima lui si è basato su ciò che ha letto. Quindi in base ai ragionamenti ed altro il suo collegamento Apolide/lupo ci stava tutto. Alla fine è facile dire che Apolide fosse buono in base alla mia sondata, così son bravi tutti. 

Ma in base ai ragionamenti fatto sfido chiunque a pensarlo buono, io stessa che avevo la sondata in mano fino alla fine non ero convinta che fosse dei buoni. 


I buoni in partita mi hanno creduto. Al rogo è finito Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:


I buoni in partita mi hanno creduto. Al rogo è finito Matt.

Sì, ho capito. Ti sto solo dicendo che se io non sono uscita con le dichiarazioni ci sta che una persona possa continuare per un'altra strada. 

 

Che tutti ti hanno creduto non fa testo, alla fine ognuno ha una propria testa pensante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Vabbè ragazzi, non per difendere Mist.. però ovvio che se io non ho dato le sondate prima lui si è basato su ciò che ha letto. Quindi in base ai ragionamenti ed altro il suo collegamento Apolide/lupo ci stava tutto. Alla fine è facile dire che Apolide fosse buono in base alla mia sondata, così son bravi tutti. 

Ma in base ai ragionamenti fatto sfido chiunque a pensarlo buono, io stessa che avevo la sondata in mano fino alla fine non ero convinta che fosse dei buoni. 

 

sarà il fatto che io conosco come gioca però per me era al 100% buono, infatti a notte 1 non ho avuto dubbi a copiarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ne ho idea.. Non l'ho mai visto giocare da cattivo, quindi non so, però alla fine credo sia stupido fare i saccenti e incolpare una persona di aver preso una sbandata. Se avessi dato le info prima sarebbe andata diversamente, quindi è anche colpa mia. E soprattutto mi rode poi esser passata dalla parte dei lupi, della vittoria o altro poco mi importa. 

 

Avrei potuto giocarla in maniera totalmente diversa, però ero convinta che si fosse capito che non stavo smentendo Pleonasmo.. e soprattutto come al solito non volevo far uscire il mio ruolo e rivelarmi, per quello ero un po' più vaga rispetto al solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

No.

Se mettevo "nick" sempre tra i buoni, non era perché mi fidavo di lui.

Era per dire a tutti: nick è dottore. Se non proteggeva il veggente era negativo. Faceva parte anche lui del gruppo dei lupi.

 

 

Ho spiegato così la mia tattica ai master:

Negli ultimi giorni i possibili lupi erano tra un gruppo ristretto di persone. Ma avevamo solo una, o due sondate a disposizione. Non potevamo fare molto.

Il mio scopo era quindi massimizzare le sondate. Un po' come l'indovinello delle 9 palle uguali ma 1 più leggera, e scoprirla con due pesate sulla bilancia a braccia uguali.

Nell'indovinello il trucco è dividere per tre.

In partita ho fatto la stessa cosa: dividere per tre. E l'ho anche detto, ma non so se mi hanno letto :D

I non sondati erano quattro (white lo davo lupo)

Nick

abs

dinzo

gian.

Quindi li ho divisi in tre gruppi.

A) il gruppo dei sondati (dinzo e un altro)

B) il gruppo dei non sondati

C) il sacrificato.

Il sacrificato era Nick, dottore. Si era capito che era l'infermiere scelto da sette, e l'avevano capito tutti, ma se fosse stato anche lupo, era un guaio perché nessuno lo rogava. Così mettendolo sempre tra i buoni ricordavo a tutti che non poteva vivere, doveva morire, e considerare il suo rogo qualora fosse rimasto in vita. Così facendo speravo anche che cecchino e lupi si sovrapponessero se lui era buono, sprecando una morte.

Chiaro, è andato di culo che era il leggendario sparato dal cecchino. Non potevo saperlo, e il risultato è casuale. Ma era una cosa che cercavo di ottenere.

Nel caso nick non fosse stato lupo (come pensavo) la sua morte ci avrebbe fatto chiarezza, perché il lupo si trovava o tra i due sondati, o tra i non sondati, con una possibilità del 50% di beccarlo, è del 75% di rogarlo anche senza informazioni.

 

Ti ripeto: stavate rogando Matt.

Di Notte avrei sbranato te col Nero e Pleo con lo sbrano normale.

I tuoi sospetti su Nick in questo caso sono irrilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...