Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Apolide dice:

Ora anche il veggente è scoperto.

 

lo ero già ieri, ma sono ancora qui per raccontarlo. 

 

Apolide io ti ho sondato proprio perché nelle ultime battute sei stato un po' barcollante e mi hai fatto venire dei sospetti. Ora White purtroppo è poco credibile come zanna bianca, però pure tu non è che sei così cristallino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

lo ero già ieri, ma sono ancora qui per raccontarlo. 

 

Apolide io ti ho sondato proprio perché nelle ultime battute sei stato un po' barcollante e mi hai fatto venire dei sospetti. Ora White purtroppo è poco credibile come zanna bianca, però pure tu non è che sei così cristallino. 

 

Perché non sono credibile?

Perché ho detto di essere stato sondato dall'Oniromante? E' la verità e mi ha visto L. Non ho scritto da nessuna parte, come dice Apolide, di essere stato visto C.

E se permetti, vedermi L dava a Kevin la certezza che io non fossi Lupo. Tanto gli bastava per capire che non ero una priorità.

 

Ho lasciato un indizio enorme alla prima arringa nominando Marco come avvocato, perché il suo messaggio calzava a pennello per Zanna:

Non bono: Visto L

Coccoloso: perché ammaestrato dai contadini

Può dire al Veggente chi sondare: perché fiuta i Lupi

 

Dopo Notte 2 non ti ho attaccato più perché ti avevo sondato, a me è bastato fare 2+2 per capire che Kevin era l'Oniromante.

A notte 4 ho taggato come ultimo messaggio Greenwolf, sondato NL

 

Mi si contesta che come Zanna avrei dovuto giocare in prima linea:

Non sono d'accordo. Tutti dite che quando sono buono di solito gioco attaccando tutti a destra e a sinistra, ma giocando così col ruolo di Zanna sarebbe finita che i Lupi non mi avrebbero sbranato e sarei stato fatto fuori da un proL.

 

Apolide mi contesta che se fossi Zanna non sarei dovuto uscire fuori a smentirlo

E' un'affermazione ridicola. e senza senso. Nessun buono si fa fregare il ruolo in questo modo. Se fossi restato zitto per paura del Nero non avrei guadagnato di certo maggiore credibilità. Come sarei potuto uscire il giorno dopo a dirvi che sono Zanna e che avevo un sondato Lupo? Ce l'ho sotto il naso il Lupo e mi sta fragando il ruolo! Come fa Apolide a sostenere queste assurdità e come fate voi a credergli?

 

Apolide in arringa si è detto verificabile in tutti i modi

Com'è verificabile Zanna Bianca? Spiegatemelo! E quali sono questi modi a cui si riferisce?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Perché non sono credibile?

Perché ho detto di essere stato sondato dall'Oniromante? E' la verità e mi ha visto L. Non ho scritto da nessuna parte, come dice Apolide, di essere stato visto C.

E se permetti, vedermi L dava a Kevin la certezza che io non fossi Lupo. Tanto gli bastava per capire che non ero una priorità. 

 

Quindi stai dicendo che kevin oniromante ti vede L, sa che hai 3 possibilità su 4 di essere proL, un proL che uccide, e dice di fidarsi di te?

Ma sul serio?

La verità è che tu non sapevi manco come ti vede l'oniromante. Quando te l'ho fatto notare, hai scritto messaggi sconclusionati.

Sono in prima pagina. Qualunque contadino di buona volontà se li va a rileggere.

 

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Ho lasciato un indizio enorme alla prima arringa nominando Marco come avvocato, perché il suo messaggio calzava a pennello per Zanna:

Non bono: Visto L

Coccoloso: perché ammaestrato dai contadini

Può dire al Veggente chi sondare: perché fiuta i Lupi

 

Con il nero in giro, lasciare indizi è senza senso.

Ma questo non è un indizio :D

Più che altro è ridicolo che tu pensi che una frase buttata così, valga più del mio atteggiamento in partita. Tu non hai giocato. Io sì.

 

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Dopo Notte 2 non ti ho attaccato più perché ti avevo sondato, a me è bastato fare 2+2 per capire che Kevin era l'Oniromante.

A notte 4 ho taggato come ultimo messaggio Greenwolf, sondato NL

 

Non l'hai difeso quando tutti lo attaccavano, e sapevi che non era lupo. Non una parola. Nulla. Neanche quando era in ballottaggio.

Taggare green non ha senso. Non sei la meretrice, che se sondi qualcuno e muori, sappiamo che è lupo. Tra l'altro sondate su persone certe. E lo dici ora.

Io ci ho messo un sondato che non è visto da nessuno, esteban, e li ho sempre esclusi dal toto lupi prima che uscisse il mio ruolo. Tu non hai mai, e mai, cercato un lupo. Neanche ora, non dici i tuoi sospetti e i tuoi buoni.

 

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Mi si contesta che come Zanna avrei dovuto giocare in prima linea:

Non sono d'accordo. Tutti dite che quando sono buono di solito gioco attaccando tutti a destra e a sinistra, ma giocando così col ruolo di Zanna sarebbe finita che i Lupi non mi avrebbero sbranato e sarei stato fatto fuori da un pro

 

C'erano mille ruoli che i lupi non dovevano sbranare. Cane, favorito, zanna bianca. Giocare nascosto è più da proL che evita il morso, o da lupo.
Ma "giocare nascosto" è una perifrasi meno brutta di "non ho fatto nulla in tutta la partita".

 

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Apolide mi contesta che se fossi Zanna non sarei dovuto uscire fuori a smentirlo

E' un'affermazione ridicola. e senza senso. Nessun buono si fa fregare il ruolo in questo modo. Se fossi restato zitto per paura del Nero non avrei guadagnato di certo maggiore credibilità. Come sarei potuto uscire il giorno dopo a dirvi che sono Zanna e che avevo un sondato Lupo? Ce l'ho sotto il naso il Lupo e mi sta fragando il ruolo! Come fa Apolide a sostenere queste assurdità e come fate voi a credergli?

 

Io spero solo che tu sia lupo. Perché se sei il mio doppione, giochi contro fazione. Se sei il mio uomo dello specchio, giochi contro fazione.

Per il resto ho ampiamente spiegato perché la tua uscita da zanna bianca è assurda più che se tu fossi lupo.

Da lupo, con zanna bianca e veggente, domani abbiamo una o due sondate. Il cerchio si chiude sui lupi originali, e si può vincerla. Se mi si roga, la partita è vinta dai lupi. Ecco perché sei uscito.

 

40 minuti fa, White Rabbit dice:

Apolide in arringa si è detto verificabile in tutti i modi

Com'è verificabile Zanna Bianca? Spiegatemelo! E quali sono questi modi a cui si riferisce?

 

Ho detto che posso dimostrare il mio ruolo, non verificabile, sondabile o altro.

Uso le parole per il loro significato preciso, non cambiarle con altre che significano qualcosa di diverso.

 

 

Ad ogni modo riflettevo.

Mist mi ha creduto subito, e votato matt, quindi non è stato progenizzato. Da lupo sapeva che ero zanna bianca, e avrebbe spinto per rogarmi. Tra l'altro, se progenizzato, non aveva il potere.

Stesso discorso se fosse stato spiritualizzato. (con il fatto che però mantiene il potere e può cambiare, ma non avrebbe senso sprecarlo)
Per cui, penso che la decisione finale spetterà a lui.

Se è buono voterà matt o white. Scelga lui. Non so davvero se è lupo, specchio, doppione. O bambino coccoloso del lupo matt.

Può essere tutto, non ho elementi.

Ma di sicuro, se mist è buono sa che lo sono anche io. E soprattutto sa che white non può essere buono in nessun modo.

Non lo sto dicendo per convincere mist, ma è una dimostrazione che se mist salva me è buono e va escluso dai sospetti, viceversa, va messo nei sospetti.

 

Bene, penso di aver finito.

Ci sono oltre 300 messaggi dove gioco da buono e c'è un gioco coerente in cui cerco i lupi dal primo all'ultimo messaggio.

Poi ci sono 300 riepiloghi di voti di white, che sicuramente dimostrano che ha trovato i lupi.

Ognuno legga e si faccia un'idea sua.

Io quello che potevo fare con il mio ruolo l'ho fatto.

ps. Finora mi hanno vitato solo cattivi.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide quello che potevi fare l'hai fatto: non hai votato un cattivo, hai fatto uscire tutti i ruoli possibili e immaginabili - da ultimo Klarissa e Kevin puntualmente morti - dici che non ho giocato, ma a conti fatti tu hai scritto 3.000 messaggi che non ci hanno portato da nessuna parte.

Poi non mi hai spiegato il messaggio in corsivo dove dici che ai tuoi occhi Jack non ne usciva pulito, che quello che avevi scritto in corsivo era l'unico messaggio che andava letto e che qualora fossi morto avresti gradito di essere riletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Apolide quello che potevi fare l'hai fatto: non hai votato un cattivo, hai fatto uscire tutti i ruoli possibili e immaginabili - da ultimo Klarissa e Kevin puntualmente morti - dici che non ho giocato, ma a conti fatti tu hai scritto 3.000 messaggi che non ci hanno portato da nessuna parte.

Poi non mi hai spiegato il messaggio in corsivo dove dici che ai tuoi occhi Jack non ne usciva pulito, che quello che avevi scritto in corsivo era l'unico messaggio che andava letto e che qualora fossi morto avresti gradito di essere riletto...

 

Ho ristretto i lupi originali in un gruppetto di cinque nomi.

Basta e avanza.

Due sondate, avevo.

Non ventimila.

Jack non ne usciva pulito per le stesse ragioni che hanno portato mist a votarlo in arringa.

E ho detto che "qualora" muoio mi si deve rileggere. Tutto. Perché dicevo che lascio informazioni. A rileggermi è corente con quello che ho fatto.

Detto chi sono i buoni, ristretto sui cattivi.

I miei sondati li ho difesi. Tu, il tuo ipotetico sondato, l'hai fatto raddoppiare, e in arringa a due non l'hai difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Meno spammate, prima mi sveglio.

 

Poi se @Apolide è online mi può dire almeno in che fase ha capito Esteban? È da mezz'ora che sto cercando questo suo post spulciando tutte le fasi

 

Non l'ho capito, l'ho sondato.

Esteban non ho idea di che ruolo abbia. Ho detto che ha un ruolo, per non dire che l'avevo sondato.

In pratica, estenan non può essere lupo originale. Se è stato progenizzato/spiritualizzato, lo è dopo notte 4.

Zanna bianca sonda da notte 2, a notti alterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matt4 dice:

Veramente vi sto facendo notare le assurdità della situazione, poi fate quel che cavolo volete voi e rogate chi vi pare

 

Mi sono dichiarato, vi ho fatto notare che la Veggente è schiattata guarda caso dopo aver stuzzicato Apolide, lo stesso Apolide che ora vuol far rogare un ruolo proC che conta C invece di un lupo, se poi vi basate sui deliri di klarissa di ieri che dava green wolf nero, tartina progenizzata, me cecchino, però poi manco si è premurata di torturarmi non so che dirvi

 

Nessuno si è degnato di cagare quello che ho detto o di contraddire le cose che vi ho fatto notare, giocatevela voi la partita

 

apolide

Tu vuoi rogare me inventando cose che non dimostri ... Grazie perché almeno hai chiarito le idee... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Ho votato Marco e alla fine avrebbe deciso Mist. Io di te potevo sapere con certezza solo che eri NL, perché dovevo espormi?

 

Ahò, marco era in ballottaggio con david.

Ed era il giorno prima.

Pleo era in ballottaggio con sette.

E non hai detto nulla né quando è stato raddoppiato, né durante il ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...