Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 3 fino alle 22 di MERCOLEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Mi piace come Klarissa abbia totalmente ignorato le mie accuse si stia limitando a ripetere cose dette da altri, però nessuno la sospetta :) 

 

Tartina super coerente, ieri dava Jack proL e poi ha votato la stessa persona votata da lui (me)

Oggi sospetta Brida, e vuole rivotare me (che sono sospetto a Brida)

 

No, ma continua, stai giocando alla grandissima. Pure il Torturatore deve crederti super proC visto che ha dovuto agire in prima persona per toglierti il diritto di voto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

Mi piace come Klarissa abbia totalmente ignorato le mie accuse si stia limitando a ripetere cose dette da altri, però nessuno la sospetta :) 

 

Tartina super coerente, ieri dava Jack proL e poi ha votato la stessa persona votata da lui (me)

Oggi sospetta Brida, e vuole rivotare me (che sono sospetto a Brida)

 

No, ma continua, stai giocando alla grandissima. Pure il Torturatore deve crederti super proC visto che ha dovuto agire in prima persona per toglierti il diritto di voto :D

mamma mia che cattivo :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

per toglierti il diritto di voto

 

Sembra quasi una salviniata.

 

Comunque, parli di altri, ma qualcosa di te? perché non dovremmo rogarti? sembri più interessato a screditare gli altri, che non ha dimostrare che sei buono. Al lupus non vige la presunzione di innocenza, un po' come in certe dittature delle banane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Green wolf dice:

 

pensavo fosse questa boh

 

3 ore fa, Marco1306 dice:

 

esteban ha arrigato? a me pare che manchi anche lui oltre a david

Ho scelto la settimana lavorativa peggiore di sempre per provare a giocare, ma...i dubbi che avevo su @tartina stanno svanendo. Anche @Mist è buono, ma entrambi sanno cose, credo, che io, semplice uomo della terra non so.. probabilmente il mio essere nuovo ha impietosito i lupi al primo sbrano, ma sono troppo una preda facile e forse non mi sbranano proprio perché credono di farmi trovare e loro possono concentrarsi su altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di fare una arringa dopo tutto quello che ho detto e fatto tra ieri e oggi, per di più con un voto da una torturata. 

Per altro non mi è chiaro se tartina mi deve rivotare, occhio tenetene conto nel conteggio. 

Non ha senso che io aggiunga niente, basta rileggere, e poi penso che sia palese dal mio atteggiamento da che parte sto. 

 

Sugli altri arringanti, mi piacciono pochissimo klarissa, che sta vaga, e apolide, che è l'unico che continua a battere sul fatto di Jack che ERA BUONO MA NON ERA IL DOTTORE E NON VOGLIO PIÙ PARLARNE E PARLARNE AIUTA SOLO I CATTIVI. menomale che altri hanno capito. 

 

anche Matt ma solo perché ha fatto un "eccomi" da antologia (chi arriva e scrive eccomi di solito è lupo). 

 

Comunque voto klarissa, atteggiamento vago, contributi zero, paraculismo alto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Sembra quasi una salviniata.

 

Comunque, parli di altri, ma qualcosa di te? perché non dovremmo rogarti? sembri più interessato a screditare gli altri, che non ha dimostrare che sei buono. Al lupus non vige la presunzione di innocenza, un po' come in certe dittature delle banane.

 

 

Sottolineare chi penso sospetto mi sembra un comportamento da buono, o comunque è quello che faccio in genere e funziona nel trovare i cattivi :)

 

Cosa ne pensi di Klarissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Sottolineare chi penso sospetto mi sembra un comportamento da buono, o comunque è quello che faccio in genere e funziona nel trovare i cattivi :)

 

Cosa ne pensi di Klarissa?

 

Che è come la benzina: una parte di ottani e il resto aria fritta.

 

Ma tu ti sei limitato a difenderti, e a scrivere quando ti hanno tirato in causa, non un proposito di tattica, non un bisbiglio di ricerca, non un anelito di indagine, non un sussurro per farti capire quanto e come sei utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Mi rifiuto di fare una arringa dopo tutto quello che ho detto e fatto tra ieri e oggi, per di più con un voto da una torturata. 

Per altro non mi è chiaro se tartina mi deve rivotare, occhio tenetene conto nel conteggio. 

Non ha senso che io aggiunga niente, basta rileggere, e poi penso che sia palese dal mio atteggiamento da che parte sto. 

 

Sugli altri arringanti, mi piacciono pochissimo klarissa, che sta vaga, e apolide, che è l'unico che continua a battere sul fatto di Jack che ERA BUONO MA NON ERA IL DOTTORE E NON VOGLIO PIÙ PARLARNE E PARLARNE AIUTA SOLO I CATTIVI. menomale che altri hanno capito. 

 

anche Matt ma solo perché ha fatto un "eccomi" da antologia (chi arriva e scrive eccomi di solito è lupo). 

 

Comunque voto klarissa, atteggiamento vago, contributi zero, paraculismo alto. 

 

brutta storia duke. 

atteggiamento coerente, contributi  ci sono paraculismo zero. 

attacco non cerco alleanze 

duke  non convinci 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Che è come la benzina: una parte di ottani e il resto aria fritta.

 

Ma tu ti sei limitato a difenderti, e a scrivere quando ti hanno tirato in causa, non un proposito di tattica, non un bisbiglio di ricerca, non un anelito di indagine, non un sussurro per farti capire quanto e come sei utile.

Questo è vero ed è per questo che dubito ancora però avete un'ora e mezza per capi se è buono o si sta arrampicando sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

Che è come la benzina: una parte di ottani e il resto aria fritta.

 

Ma tu ti sei limitato a difenderti, e a scrivere quando ti hanno tirato in causa, non un proposito di tattica, non un bisbiglio di ricerca, non un anelito di indagine, non un sussurro per farti capire quanto e come sei utile.

 

Veramente l'ho fatto e tu l'hai classificato come "screditare gli altri", deciditi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Questo è vero ed è per questo che dubito ancora però avete un'ora e mezza per capi se è buono o si sta arrampicando sugli specchi

 

Ma infatti mica l'ho votato.

Aspetto.

@Matt4 hai con te il più grande crittografo dai tempi di Alan Turing, potrebbe scrivere un "locanda" che mi faccia capire da che parte state.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che in molti non trovino la mia arringa convincente, ragazzi ho dei numeri da giocare e morire è una brutta cosa. Io comunque probabilmente perché ho seguito poco ma per ora l'unico ragionamento che riesco a fare è su pleo e Matt cattivi che ieri hanno condannato nico. Anche sette non ne è uscito bene. Info io non ne ho quindi mi baso sul poco che ho seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...