Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 3 fino alle 22 di MERCOLEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

ribeccatevi l'arringa di ieri :p

 

arringhiamo :sun_bespectacled:

 

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

 

Sono buono. Chi mi conosce lo ha già capito. Anche chi ha giocato la scorsa deve aver notato che ho lo stesso atteggiamento propositivo. E l'impegno non scemerà, ve l'assicuro.

Se costretto - ma preferirei evitarlo per ora - posso dimostrare in diversi modi perché sono buono.

Resto disponibile per qualsiasi domanda, ma in caso di mia dipartita sarebbe gradito mi si leggesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, klarissa87 dice:

avanzo la mia arringa 

sono contadina e vengo vista come tale. finora sono andata solo  a sensazioni può essere che siano state sbagliate.

credo finora di essere stata coerente. se avete dei dubbi sono qui , non vi abbandono 

 

Hai sospetti su qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bha non ho mai nascosto anche con dei voti la mia sensazione strana su matt , e anche su francesca c'è qualcosa che mi sfugge anche se aspetto la sua arringa.

purtroppo con la maggior parte di voi non ho mai giocato quindi non so valutare i vostri atteggiamenti.

mi sto tenendo abbastanza quiete come modus operandi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, klarissa87 dice:

bha non ho mai nascosto anche con dei voti la mia sensazione strana su matt , e anche su francesca c'è qualcosa che mi sfugge anche se aspetto la sua arringa.

purtroppo con la maggior parte di voi non ho mai giocato quindi non so valutare i vostri atteggiamenti.

mi sto tenendo abbastanza quiete come modus operandi 

 

Posso chiederti cosa intendi per "sensazioni strane" o "qualcosa che ti sfugge"?

Cioè, nello specifico, cosa hanno detto o fatto per spingerti a dubitare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Posso chiederti cosa intendi per "sensazioni strane" o "qualcosa che ti sfugge"?

Cioè, nello specifico, cosa hanno detto o fatto per spingerti a dubitare?

 

su matt mi baso semplicemente su un'arringa scarna fatta ieri,  che non diceva nulla e non mi sembra che abbia lottato per non bruciare. ne tanto meno una volta scampato il rogo, non credo che abbia fatto qualcosa per toglierci i dubbi. 

su francesca sembra un pò fuggitiva ,non ha commentato ieri le arringhe poi  compare vota per nico senza dare spiegazione e scompare.

ecco questi atteggiamento mi lasciano dei dubbi

considerando che sono solo sensazioni, non conoscendo il loro modo di giocare, può essere che la mia sia  solo aria fritta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ora sono a lavoro, ma più tardi aggiornerò la mia arringa.

Ho anche delle importanti domanda da fare a @Marco1306, però devo pensare bene a cosa dire.

Mi dispiace che @gian la pensi così, poi cercherò di dipanare ogni suo dubbio.

Modificato da David
sono un mona, avevo copiato ed incollato il nome dal suo profilo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, David dice:

Ok ragazzi ora sono a lavoro, ma più tardi aggiornerò la mia arringa.

Ho anche delle importanti domanda da fare a @Marco1306, però devo pensare bene a cosa dire.

Mi dispiace che @gian la pensi così, poi cercherò di dipanare ogni suo dubbio.

 

Hai appena votato per rogare Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Ok ragazzi ora sono a lavoro, ma più tardi aggiornerò la mia arringa.

Ho anche delle importanti domanda da fare a @Marco1306, però devo pensare bene a cosa dire.

Mi dispiace che @gian la pensi così, poi cercherò di dipanare ogni suo dubbio.

 

ed io sarò qui a risponderti :D

 

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Hai appena votato per rogare Gian.

 

mi ha anticipato gli stavo per  chiedere anchio perchè avesse votato gian...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, David dice:

Ok ragazzi ora sono a lavoro, ma più tardi aggiornerò la mia arringa.

Ho anche delle importanti domanda da fare a @Marco1306, però devo pensare bene a cosa dire.

Mi dispiace che @gian la pensi così, poi cercherò di dipanare ogni suo dubbio.

Azz e a che ora arrivano queste domande?

Dopo le 20,30 non ci sono più quindi devo votare per quell'ora.

Vediamo nel frattempo le altre persone che hanno da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente non rogabile, e me ne frego del manuale del lupus dicendo che ho bisogno di tempo.

 

@The Duke anche tu mi stai zimpy, ci mancherebbe. Però ho sto film in testa di te proL scelto come infermiere da Jack e tu che gli metti un bersaglio grosso come Higuain in testa. Ma sembra che sia l'unico a seguire sta pista.

 

@David mi ero preso malissimo lol

Aspetto di sentirti parlare sicuramente, ma sappi che verso chiusura sarò molto poco presente

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Direi che non era un voto ma un tentativo di tag, quindi in questo caso l'edit lo possiamo accettare.

 

Io sono interessato a quello che David deve dire, comunque.

E già il fatto che debba dire qualcosa, qualunque cosa sia, me lo fa togliere dai rogabili.

 

concordo sono anchio curioso di sapere cosa vuole chiedermi.

@David però taggami. Sono al lavoro quindi potrei perdermi la tua o tue domande .

 

comunque al momento so che al 100% non voterò apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gianermidipru dice:

 

@The Duke anche tu mi stai zimpy, ci mancherebbe. Però ho sto film in testa di te proL scelto come infermiere da Jack e tu che gli metti un bersaglio grosso come Higuain in testa. Ma sembra che sia l'unico a seguire sta pista.

 

 

Per niente. Io ho una lucina accesa da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

@Apolide dici che mi posso fidare di te?

 

Dammi due giorni di tempo. E poi chiedimi tutto quello che vuoi. Tranne Titao, il topolino di pezza che mi rubò la vecchia del piano di sotto quando avevo 6 anni, e mi fece piangere.

 

Ti assicuro che posso dimostrare di essere buono, ma sprechiamo opzioni per i buoni che vorrei usare in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...