Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Non capisco se la domanda è retorica.

Ad ogni modo non credo che Jack possa mai essere il Dottore per come ha agito The Duke,

 

Perché? Giusto per dare una motivazione alle cose.

 

3 minuti fa, Green wolf dice:

sei al metagame super sayan:D

 

Vorrei capire perché garantiva per jack, cosa ben diversa da "lo penso buono". Era troppo preciso.

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Per me no 

 

Neanche per me, in effetti. Ed è questo l'unico motivo che mi frena dal fare vere accuse a duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Perché? Giusto per dare una motivazione alle cose.

 

 

Vorrei capire perché garantiva per jack, cosa ben diversa da "lo penso buono". Era troppo preciso.

 

 

Neanche per me, in effetti. Ed è questo l'unico motivo che mi frena dal fare vere accuse a duke.

io nella fase scorsa non c'ero quindi ora ho recuperato e ho chiesto chiarimenti, certo usando sempre i miei modi 'pacati':D  io ho visto due ruoli ed in entrambi i casi non vedevo intenzioni da buono poi oh mi posso sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Green wolf dice:

quello che ho detto, stavi in preoccupazione che nessuno ti rompeva le palle, eccomi qua parla con me che non ho paura di confrontarmi con un mostro sacro:D sei tu che mi hai fregato il ruolo di lupo nero o il tuo/la tua compare in chat?

 

Non ti stai confrontando, stai sparando minchiate :D

Non sono assolutamente lupo. 

 

38 minuti fa, tartina dice:

sì lo so che ho detto cose contrastanti 

comunque devo votare Duke perché sono stata torturata

duke

torturatore mi hai rotto la minchia tortura altri

 

:(

 

21 minuti fa, Brida dice:

Perché mi hai votato Duke? 

 

Io te l'ho chiesto ieri il motivo? No, non te l'ho chiesto. 

 

Ribadisco jack nn è il dottore e mai e poi lo avrei spiattellato così (ne se fossi contadino ne se fossi lupo, in questo caso lo avrei ucciso in silenzio). 

Non penso nemmeno sia morto perché io ho detto che era buono, secondo me. 

Mi sopravvalutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Perché? Giusto per dare una motivazione alle cose.

Ho scritto un post lungo in questa fase con cui faccio le considerazioni della scorsa fase, essendomi perso la chiusura.

Lo spiego dettagliatamente.

Il senso te lo riporto brevemente: non credo che un giocatore esperto come The Duke possa certificare in un momento non richiesto in una fase così anticipata Jack, considerando che l'avversità di quest'ultimo verso il primo lasciava intendere troppo palesemente un rapporto monodirezionale che richiamava quel binomio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, so che Minias era più bella, più brava e più simpatica, ma purtroppo vi tocca sorbirvi me al suo posto.

 

Comunque quattro pagine in un'ora. Cioè, fossero quattro pagine utili, le accetterei anche, ma leggere di gente che palesemente fa vedere di non aver letto neanche le faq e io i ruoli in partita mi urta tantissimo. Invito chiunque faccia domande a cercare due volte nel topic apposito prima di cliccare su "invia risposta". Grazie.

 

Detto questo, effettivamente ho letto la prima giornata di sfuggita perché non pensavo di dover entrare in partita così presto (anzi, pensavo non fosse necessario proprio). Mi ero fatto qualche idea, sui vari schieramenti, c'è chi mi piace poco e chi mi piace di più. Una cosa è certa, bisogna dosare comunque i voti per la regola del pareggio, specie per le fasi finali della partita, qualora si dovessero rivelare determinanti. 

 

Sconsiglio di continuare col metagame sui ruoli pubblicamente, ognuno si può fare le proprie idee, al massimo c'è il topic apposito.

 

Io non credo che Duke e Jack siano collegati da ruoli con determinate informazioni come molti stanno lasciando intendere, anche perché in tal caso non penso che avrebbe detto nulla e con la prospettiva di resurrezioni (sempre possibili col mago) non credo che l'avrebbe mai considerata una buona mossa. Chi ne parla o vuole solo lanciare accuse a caso oppure commette errori molto ingenui. Ciò non toglie che Duke possa essere cattivo, ovviamente.

 

Per finire ho deciso che NON vi farò l'analisi dei ruoli, anche perché alcune considerazioni credo che sia meglio non farle, invito tutti a leggere i propri ruoli e anche quelli degli altri, perché ci sono alcune possibili combo che non andrebbero sottovalutate. Sia tra ruoli buoni, da auspicare, sia tra ruoli cattivi, da evitare. Ad esempio immagino che i due re vorranno tenersi il potere specie per l'eventualità in cui dovessero rischiare loro stessi il rogo. Inoltre hanno il problema che se usano entrambi il potere si ostacolano (motivo per cui, per assurdo, Nico poteva essere re se anche l'altro avesse usato il potere annullando il potere di entrambi). Quindi non vi dico come agire, ma valutate con attenzione tutte le casistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

per stasera sospendo il giudizio perchè sono abbastanza stanco e infatti vado a dormire.

Solo una domanda lascio, perchè probabilmente non ho ancora capito sta cosa: jack può essere stato ucciso dal cecchino, dal lupo nero, dal mago per qualche potere o c'è una quarta possibilità?? Inoltre il potere dell'imbalsatore, devi fare necessariamente il nome di chi vuoi imbalsamare giusto, quindi devi conoscere la vittima, è così? Grazie, buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute dice:

Ad esempio immagino che i due re vorranno tenersi il potere specie per l'eventualità in cui dovessero rischiare loro stessi il rogo

Sicuramente conosci il ruolo meglio di me, ma da scheda io leggo che i Re possono decidere sempre chi mandare al rogo fin quando in vita.

Perché parli di potere spendibile una volta sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf dice:

per stasera sospendo il giudizio perchè sono abbastanza stanco e infatti vado a dormire.

Solo una domanda lascio, perchè probabilmente non ho ancora capito sta cosa: jack può essere stato ucciso dal cecchino, dal lupo nero, dal mago per qualche potere o c'è una quarta possibilità?? Inoltre il potere dell'imbalsatore, devi fare necessariamente il nome di chi vuoi imbalsamare giusto, quindi devi conoscere la vittima, è così? Grazie, buonanotte

No, l'imbalsamatore  è potere passivo, agisce in automatico sui morti fintanto che è in vita. 

@absolute ho capito cosa intendi con "chi non legge le faq".

Ma nemmeno le schede. 

@settebello hai detto che chi tornava sull argomento era da rogo diretto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Green wolf dice:

per stasera sospendo il giudizio perchè sono abbastanza stanco e infatti vado a dormire.

Solo una domanda lascio, perchè probabilmente non ho ancora capito sta cosa: jack può essere stato ucciso dal cecchino, dal lupo nero, dal mago per qualche potere o c'è una quarta possibilità?? Inoltre il potere dell'imbalsatore, devi fare necessariamente il nome di chi vuoi imbalsamare giusto, quindi devi conoscere la vittima, è così? Grazie, buonanotte

 

Avvelenatore.

Cane mannaro.

O UDS se ha acquisito un qualche potere che uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le FAQ io le ho lette quando ho solo offerto la presenza come sostituto. Perché c'è gente che invece si iscrive e neanche legge il minimo indispensabile?

 

Non è obbligatorio leggere tutto, ma almeno evitiamo di allungare il topic di discussione con domande che testimoniano solo che siete stati negligenti. E questo è l'ultimo post che scriverò in merito perché stiamo già spammando troppo. Vi chiedo nuovamente di leggere due volte ruoli e FAQ prima di intervenire con domande. Per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon ingresso di abso.

La morte di jack conferma le mie buone impressioni su di lui, e mi mantiene i dubbi su duke. David ancora non lo inquadro ma mi dà vibrazioni negative.

Settebello buone sensazioni.

Nico rivendicava un range di due-tre ruoli. Dato che è morto, direi che abbiamo un'ottima percentuale che fosse cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, The Duke dice:

 

Non ti stai confrontando, stai sparando minchiate :D

Non sono assolutamente lupo. 

 

 

:(

 

 

Io te l'ho chiesto ieri il motivo? No, non te l'ho chiesto. 

 

Ribadisco jack nn è il dottore e mai e poi lo avrei spiattellato così (ne se fossi contadino ne se fossi lupo, in questo caso lo avrei ucciso in silenzio). 

Non penso nemmeno sia morto perché io ho detto che era buono, secondo me. 

Mi sopravvalutate.

 

Giorno 2 e giorno 1 non sono lo stesso. Oggi andrebbe fatto un voto più ragionato, il mio di ieri era solo sul metagame

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Le FAQ io le ho lette quando ho solo offerto la presenza come sostituto. Perché c'è gente che invece si iscrive e neanche legge il minimo indispensabile?

 

Non è obbligatorio leggere tutto, ma almeno evitiamo di allungare il topic di discussione con domande che testimoniano solo che siete stati negligenti. E questo è l'ultimo post che scriverò in merito perché stiamo già spammando troppo. Vi chiedo nuovamente di leggere due volte ruoli e FAQ prima di intervenire con domande. Per favore.

 

Anche tu, leggendo le faq, hai commesso una svista sul come funziona il Re. Come a te, può capitare a chiunque.

Le domande si fanno anche per motivi "tattici".

Non capisco il perché questo atteggiamento ostile, sinceramente, che sembra anche un po' finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Esteban dice:

Io le FAQ leho lette, così come i ruoli ma tutto il mondo è tosto da maneggiare, la prima volta. Chi vuole fuori @The Duke tanto da forzare @tartina a nominarlo? @tartina, ho l'impressione che tu conosca bene chi si è divertito con te... Sono l'unico neofita qui?

non ho idea di chi possa essere il torturatore...non penso sia utile capire chi è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pleonasmo dice:

Ma Jack è imbalsamato, quindi è morto per colpa del lupo leggendario. O sbaglio? 

 

8 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Ma se fosse morto tramite cecchino o lupo nero sarebbe stata morte violenta/misteriosa, non Imbalsamato. 

 

Leggendo la schedina del leggendario, c'è scritto proprio che ha il potere dell'imbalsamatore. boh, non mi torna. 

 

Ma il potere dell'imbalsamatore funziona su tutti i morti esclusi quelli morti al rogo. È come il becchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...