Vai al contenuto

[ISCRIZIONI CHIUSE] La Scelta


Salmur
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, Kevin Split dice:

Non condivido la questione di inattività, può essere una tattica. 

É ina questione di rispetto e l’inserimento di un png è una punizione per gli attivi non per chi se ne fotte di giocare.

dichiararsi è una tattica così come dichiarare un ruolo per rubarlo. Anche qui, stai limitando il raggio di azione.

Puoi preferire delle dinamiche di gioco ad altre e su questo siamo d’accordo, ma non puoi volerle controllare. Snaturi il gioco. 

se è una tattica, basta che scrivi 1 post a fase. è pochissimo. è una tattica stare in disparte e scrivere poco, non è una tattica non giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Pure a me non piace il discorso "non vedremo di buon occhio le dichiarazioni"...mettete allora qualche meccanismo nel set che renda molto molto svantaggioso dichiararsi.

 

2 ore fa, Salmur dice:

In questa partita non sono gradite le dichiarazioni dei ruoli. Nel caso in cui non ci fossero ruoli antidichiarazione, e forse anche nel caso in cui ci siano, inserirò delle regole che rendono svantaggiosa la dichiarazione dei giocatori.

 

20 minuti fa, JackShepard dice:

 

Per gli inattivi invece sono d'accordo a sostituire chi non scrive almeno X post a fase, ma sarebbe bello trovare dei sostituti giocanti piuttosto che dei PNG. Se scrivi meno di X post a fase non è una tattica, stai rovinando il bello del gioco IMHO (su quel forum americano Mafia Universe fanno proprio così, sostituiscono con altri utenti chi scrive meno di X post a fase. il numero X lo decide il master a inizio partita, tipo 5).

 

In ogni caso, io gioco.

i sostituti mi sembrano una buona idea. nel caso in cui si verificasse (e spero proprio di no) un sostituto sarebbe sicuramente ben accetto.

Basta un post a fase comunque... bisogna proprio non voler giocare per non fare nemmeno un post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

se è una tattica, basta che scrivi 1 post a fase. è pochissimo. è una tattica stare in disparte e scrivere poco, non è una tattica non giocare.

 

Dipende, io ho seguito sempre tutte le partite e in alcune non ho postato anche per tre fasi di seguito (nell'ultima per due). Così poi potevo dire di aver votato di fretta qualora fossi arrivato all'ultimo. Ad ogni modo se la regola viene chiarita prima semplicemente chi non è d'accordo non si iscrive. Lo stesso vale per il discorso Tartina-Jack sugli indizi nella scorsa partita col set sconosciuto. Se a lei non stava bene non doveva iscriversi, ha giocato bene Jack che ha giustamente voluto sfruttare una variazione del regolamento a suo vantaggio.

 

Tra l'altro io nella scorsa partita, da pazzo, mi sarei proposto come rogo il primo giorno dicendo di essere la fenice o un ruolo di questo tipo. Per dirne una. Anche quello sarebbe stato forse poco ortodosso, ma in linea con la variante.

 

1 ora fa, Salmur dice:

il set verrà pubblicato. con tutti i ruoli scelti, ma NON verranno pubblicati i ruoli che sono stati proposti ma non scelti.

 

Quindi uno non può iniziare a dire cosa avrebbe messo, però per metagame si può immaginare che uno o due ruoli particolari che non sceglierebbe nessuno se non una persona, se presenti, appartengono proprio a quella...

 

1 ora fa, aleman dice:

Immagino già qualcuno che si collega solo per scrivere "Ciao, non sto seguendo, poi recupero"

 

Esatto, anche perché c'è già chi lo fa.

 

1 ora fa, Salmur dice:

ci sta... puoi anche collegarti e scrivere: "aleman". basta 1 messaggio

 

Nel senso che possono votare anche i moderatori?

 

Comunque io non credo di iscrivermi, ma potrei rimanere in allerta come eventuale sostituto. Però in caso devo saperlo prima così non mi faccio dire il ruolo da White Rabbit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 

Dipende, io ho seguito sempre tutte le partite e in alcune non ho postato anche per tre fasi di seguito (nell'ultima per due). Così poi potevo dire di aver votato di fretta qualora fossi arrivato all'ultimo. Ad ogni modo se la regola viene chiarita prima semplicemente chi non è d'accordo non si iscrive. Lo stesso vale per il discorso Tartina-Jack sugli indizi nella scorsa partita col set sconosciuto. Se a lei non stava bene non doveva iscriversi, ha giocato bene Jack che ha giustamente voluto sfruttare una variazione del regolamento a suo vantaggio.

 

Tra l'altro io nella scorsa partita, da pazzo, mi sarei proposto come rogo il primo giorno dicendo di essere la fenice o un ruolo di questo tipo. Per dirne una. Anche quello sarebbe stato forse poco ortodosso, ma in linea con la variante.

  

 

Quindi uno non può iniziare a dire cosa avrebbe messo, però per metagame si può immaginare che uno o due ruoli particolari che non sceglierebbe nessuno se non una persona, se presenti, appartengono proprio a quella...

 

 

Esatto, anche perché c'è già chi lo fa.

 

 

Nel senso che possono votare anche i moderatori?

 

Comunque io non credo di iscrivermi, ma potrei rimanere in allerta come eventuale sostituto. Però in caso devo saperlo prima così non mi faccio dire il ruolo da White Rabbit.

l'ho detto prima apposta...

non farti dire il ruolo da WR, anche perchè lo scopriresti comunque dopo poche fasi. tieniti pronto che se qualcuno decide di non giocare, rendiamo più interessante la partita ^^

 

per quanto riguarda il metagame, verranno fuori tutti i discorsi del mondo ma ci sta. è parte di questa partita. è anche parte della partita mettere 3 ruoli che nessuno penserebbe sceglieresti, ognuno è artefice del proprio destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che banda di polemizzanti sterili, state proprio come i canielli!

Voglio dare fiducia al governo Salmur, che l'ultimo (quello Inglo) è stato molto deludente.

 

Sceglierò tre ruoli troll stupidissimi e sbilanciatissimi di cui uno neutrale al fine di far polemizzare ulteriormente sia il master che gli altri.

 

1. Brida

2. Tartina

3. Nick

4. Dinzo

 

Modificato da Nick
Mi ero dimenticato quell'essere inutile comunemente chiamato Dinzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

Dipende, io ho seguito sempre tutte le partite e in alcune non ho postato anche per tre fasi di seguito (nell'ultima per due). Così poi potevo dire di aver votato di fretta qualora fossi arrivato all'ultimo. Ad ogni modo se la regola viene chiarita prima semplicemente chi non è d'accordo non si iscrive. Lo stesso vale per il discorso Tartina-Jack sugli indizi nella scorsa partita col set sconosciuto. Se a lei non stava bene non doveva iscriversi, ha giocato bene Jack che ha giustamente voluto sfruttare una variazione del regolamento a suo vantaggio.

 

Tra l'altro io nella scorsa partita, da pazzo, mi sarei proposto come rogo il primo giorno dicendo di essere la fenice o un ruolo di questo tipo. Per dirne una. Anche quello sarebbe stato forse poco ortodosso, ma in linea con la variante.

 

 

Quindi uno non può iniziare a dire cosa avrebbe messo, però per metagame si può immaginare che uno o due ruoli particolari che non sceglierebbe nessuno se non una persona, se presenti, appartengono proprio a quella...

 

 

Esatto, anche perché c'è già chi lo fa.

 

 

Nel senso che possono votare anche i moderatori?

 

Comunque io non credo di iscrivermi, ma potrei rimanere in allerta come eventuale sostituto. Però in caso devo saperlo prima così non mi faccio dire il ruolo da White Rabbit.

abbello e io che ne sapevo che avrebbe sfruttato quella specie di bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...