Vai al contenuto

[La pura] Fine!


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

cioè come potevo io pensare di doppiare il druido visto che tu avevi lasciato indizi da prima che uscissero i ruoli? è scorretto, io mi sarei sentita in colpa a proporre e servirmi di 'sta cosa...

Boh per me è come se stai dicendo a me che non ti piace il set della partita perché era squilibrato per i buoni.

Faceva parte della partita sta meccanica della lista pubblicata dopo.

Non ho pensato da cattivo che avrei fatto, che ne so io ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Già detto mille volte: se il Buono certificato sa il ruolo di Jack.

Dove è il problema?

È un’informazione in più che gli può servire per fare i suoi ragionamenti.

Dove è il problrma? Me lo sai spiegare?

 

Il problema è che diventa molto più facile per i Lupi capire che hai un ruolo.

Inoltre, nel momento in cui i Lupi avessero ritenuto la tua intesa con Apolide controproducente, avresti esposto anche lui allo sbrano.

Perché puntarsi due riflettori addosso in questo modo? Solo perché la meretrice doveva sapere che eri Drudo? Che cosa se ne faceva Apolide?

Questo per me è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Il problema è che diventa molto più facile per i Lupi capire che hai un ruolo.

Inoltre, nel momento in cui i Lupi avessero ritenuto la tua intesa con Apolide controproducente, avresti esposto anche lui allo sbrano.

Perché puntarsi due riflettori addosso in questo modo? Solo perché la meretrice doveva sapere che eri Drudo? Che cosa se ne faceva Apolide?

Questo per me è il problema.

Apolide era già palese a tutti eh, se vuoi ti ricerco i post

 

Il Druido DEVE farsi sbranare per far perdere uno sbrano ai Lupi. Non mi importa di mettermi in luce, anzi

 

La Meretrice (anzi qualsiasi buono) deve avere a disposizione tutte le informazioni possibili per prendere al meglio le proprie scelte e decisioni.

A te non cambierebbero i ragionamenti in partita a sapere “ok jack si dichiara druido”?

Certo che ti cambiano, è un’informazione e la sfrutterai in qualche modo. Per ragionare.

Apolide era buono sicuro ed era meglio venisse al corrente di questa info per i suoi ragionamenti futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Il problema è che diventa molto più facile per i Lupi capire che hai un ruolo.

Inoltre, nel momento in cui i Lupi avessero ritenuto la tua intesa con Apolide controproducente, avresti esposto anche lui allo sbrano.

Perché puntarsi due riflettori addosso in questo modo? Solo perché la meretrice doveva sapere che eri Drudo? Che cosa se ne faceva Apolide?

Questo per me è il problema.

Be', senza i due cani rabbiosi attaccati alle sue caviglie si sarebbe ottenuto che era un buono in più semi certificato su cui si poteva sorvolare per indagare gli altri.

Che poi la mossa degli indizi fosse un po' antisportiva sono d'accordo con Tartina: applicandola sistematicamente i cattivi non avevano difese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il discorso sui ruoli da "prenotare" effettivamente era un bug. 

Fossi stato cattivo avrei lasciato 5-6 riferimenti diversi :D

 

 

sì ma anche lì non potevi avere la sicurezza di averne preso uno. non è un bug della partita è un bug dei giocatori, alcuni pur di vincere se ne fregano di fare una mossa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

Beh anche tu.

Ripeto quanto detto a Poppolo, non avevo fatto mio il ruolo del veggente cieco.
Ad ognimodo, credo che avremmo guadagnato poche fasi, basta una veggenza.

Forse risparmiavo un giro, visto che ho pensato più producente chiudere a due rogo, tra l'altro buttandoci in mezzo in Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Apolide era già palese a tutti eh, se vuoi ti ricerco i post

 

Il Druido DEVE farsi sbranare per far perdere uno sbrano ai Lupi. Non mi importa di mettermi in luce, anzi

 

La Meretrice (anzi qualsiasi buono) deve avere a disposizione tutte le informazioni possibili per prendere al meglio le proprie scelte e decisioni.

A te non cambierebbero i ragionamenti in partita a sapere “ok jack si dichiara druido”?

Certo che ti cambiano, è un’informazione e la sfrutterai in qualche modo. Per ragionare.

Apolide era buono sicuro ed era meglio venisse al corrente di questa info per i suoi ragionamenti futuri.

 

Sì,  ma io non capisco che senso ha da Druido mettersi in luce in quel modo, è il miglior metodo per non farsi sbranare. Per questo, tolti gli altri ruoli che si sapevano, mi rimaneva solo la Sentinella. Iltuo indizio del WOW non l'avevo colto, ignoro completamente WOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ripeto quanto detto a Poppolo, non avevo fatto mio il ruolo del veggente cieco.
Ad ognimodo, credo che avremmo guadagnato poche fasi, basta una veggenza.

Forse risparmiavo un giro, visto che ho pensato più producente chiudere a due rogo, tra l'altro buttandoci in mezzo in Lupo.

 

comunque tu, francesca e Settebello eravate l'assortimento di guardie più improbabile che si potesse immaginare.

Meravigliosi, non separatevi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Sì,  ma io non capisco che senso ha da Druido mettersi in luce in quel modo, è il miglior metodo per non farsi sbranare. Per questo, tolti gli altri ruoli che si sapevano, mi rimaneva solo la Sentinella. Iltuo indizio del WOW non l'avevo colto, ignoro completamente WOW.

Per farsi sbranare ci si mette in luce. Immagino il piano fosse: faccio capire che ho un ruolo figo, Apolide garantisce per me, passo tra i buoni certi, i lupi mi sbranano per sfoltire i buoni certi, magari pensandomi veggente/sentinella.

Poi evidentemente l'ha gestita malino, come anche Criceto, ma è ovvio che i buoni che si vogliono far sbranare si spaccino più di quello che sono, se dicono no, non mi considerate, non so niente, come attirano l'attenzione dei lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Sì,  ma io non capisco che senso ha da Druido mettersi in luce in quel modo, è il miglior metodo per non farsi sbranare. Per questo, tolti gli altri ruoli che si sapevano, mi rimaneva solo la Sentinella. Iltuo indizio del WOW non l'avevo colto, ignoro completamente WOW.

Veramente durante la partita mi hai detto mille volte “ma come giochi?cosi ti sbranano e sembra non te ne importi”.

Hai sbagliato ragionamenti se ti rimaneva solo la Sentinella.

Il WOW non poteva capirlo nessuno senza spiegazione certo, quello serviva se avessi dovuto dichiararmi.

 

@tartina la tua critica a me sugli indizi, la leggo del tipo “si ma la prossima volta impegnati meno, sennò non è divertente”.

Per me è il set della partita che dovresti criticare, non me che l’ho giocato come a te non piaceva.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Per farsi sbranare ci si mette in luce. Immagino il piano fosse: faccio capire che ho un ruolo figo, Apolide garantisce per me, passo tra i buoni certi, i lupi mi sbranano per sfoltire i buoni certi, magari pensandomi veggente/sentinella.

Poi evidentemente l'ha gestita malino, come anche Criceto, ma è ovvio che i buoni che si vogliono far sbranare si spaccino più di quello che sono, se dicono no, non mi considerate, non so niente, come attirano l'attenzione dei lupi? 

 

Ma tu hai seguito tutta la partita?

Per attirare loi sbrano ci sono mille modi, il ruolo di JAck i buoni (tranne me) l'avevano capito, quindi l'avranno capito a maggior ragione i lupi, che potevano parlare in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Ma tu hai seguito tutta la partita?

Per attirare loi sbrano ci sono mille modi, il ruolo di JAck i buoni (tranne me) l'avevano capito, quindi l'avranno capito a maggior ragione i lupi, che potevano parlare in lista.

I buoni l'hanno capito dopo pagine in cui Apolite e Aleman cercavano di tenere buoni te e Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ma tu hai seguito tutta la partita?

Per attirare loi sbrano ci sono mille modi, il ruolo di JAck i buoni (tranne me) l'avevano capito, quindi l'avranno capito a maggior ragione i lupi, che potevano parlare in lista.

 

L'abbiamo capito grazie alle mille spiegazioni degli altri buoni che provavano a farti ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Io ho giocato normalmente, che film ti sei fatta? Non stavo nascosto.

ma te l'abbiamo detto, l'idea era quella, stavi troppo nascosto, di solito da buono fai domande a tutti e sei in prima linea. stavolta no, i lupi eravamo noi e quindi potevamo ipotizzare che fossi un ruolo speciale. il ragionamento è stato quello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma te l'abbiamo detto, l'idea era quella, stavi troppo nascosto, di solito da buono fai domande a tutti e sei in prima linea. stavolta no, i lupi eravamo noi e quindi potevamo ipotizzare che fossi un ruolo speciale. il ragionamento è stato quello

Ma se a giorno 2 ti sono anche andato contro.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...