Vai al contenuto

[La pura] Fine!


Mist
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, Polle dice:

Cmq i 2 cattivi che non votano per salvarmi una delle peggiori giocate da lupus che ricordi.

 

Con l'assenza di sette e francesca con quel voto avremmo vinto. Già lo accetto poco da un buono, ma da un cattivo una mancanza del genere è proprio voler perdere

 

anche jack contro inglo, si poteva rogare jack tranquillamente, anche lì è stato un altro punto dove si è persa la partita.

a volte i cattivi si fanno troppi problemi e si scordano di essere lupi

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

@Apolide non pensare a poppolo, ci tratta sempre tutti male

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con un giocatore con il quale non voglio giocare senza dire di chi era il fake.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che ero io guardando gli ip e secondo lui "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con giocatori con i quali non voglio giocare.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

 

manca la reaction OVERREACTION

#risolvete

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con un giocatore con il quale non voglio giocare.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

a parte che l' ho letta quella partita, ma non mi sembra che abbia fatto chissà che di grave, insomma perdonabile. 

dovresti essere un po' meno pesante in stupidate come lupi e contadini 

e soprattutto usare con cautela avverbi ed aggettivi perché ho notato che tendi ad essere assoluto acaso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

a parte che l' ho letta quella partita, ma non mi sembra che abbia fatto chissà che di grave, insomma perdonabile. 

dovresti essere un po' meno pesante in stupidate come lupi e contadini 

e soprattutto usare con cautela avverbi ed aggettivi perché ho notato che tendi ad essere assoluto acaso

 

 

"l'hai letta"

quindi non sai di cosa parli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con un giocatore con il quale non voglio giocare.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

Ma non ho capito, il fatto di giocare con questa persona ti ha rovinato la partita? Perché non sembrava ti avesse influenzato in qualche modo la sua presenza, prima di sapere chi fosse.

Suvvia, lascia andare un po', si litiga e poi si passa oltre. Altrimenti i litigi si stratificano e si finisce con l'avere una comunità in cui la metà delle persone non si tollerano. Non credo Mist fosse consapevole di averti fatto questo torto, visto che ha giocato la stessa partita e non la vede in maniera così drastica. 

Apolide si è scusato per quella partita e mi sembra che a questa si sia iscritto con tutt'altro spirito, è così insopportabile il pensiero di aver giocato di nuovo con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Comunque ragazzi, vedo che siete un bel gruppo, e spero di unirmi a voi nel futuro. Grazie per avermi fatto divertire alla mia prima partita su foruml!

 

@Zero

benvenuto, ricordati di presentarti nell'apposito topic.

2 ore fa, Mist dice:

No beh a me girano solo i coglioni perché mi hai rovinato il colpo di scena al raduno, per il resto per me sei totalmente riabilitato :D

 

 

Peccato, immaginavo già i bicchieri che volavano :D 

ma il 6 politico è perchè mi avevi al fantalupus e rischiavi di giocare con uno in meno?

 

bè ringrazio nick per aver fatto durare parecchio la mia partita:D

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Poppolo dice:

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con un giocatore con il quale non voglio giocare senza dire di chi era il fake.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

 

Fwp 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

Cmq i 2 cattivi che non votano per salvarmi una delle peggiori giocate da lupus che ricordi.

 

Con l'assenza di sette e francesca con quel voto avremmo vinto. Già lo accetto poco da un buono, ma da un cattivo una mancanza del genere è proprio voler perdere

 

2 ore fa, Polle dice:

Eravamo 2 a 2 mq.

Non mi sono fatto i conti tu che sei lupo dopo che mi sono impegnato per 6 giorni. Fa piacerissimo.

 

1 ora fa, Poppolo dice:

anche jack contro inglo, si poteva rogare jack tranquillamente, anche lì è stato un altro punto dove si è persa la partita.

a volte i cattivi si fanno troppi problemi e si scordano di essere lupi

 

Avete ragione. Il fatto che non mi ricordi che era una votazione due a due testimonia che ho sbagliato. Devo ammettere di aver seguito la partita poco e male. In realtà non volevo iscrivermi, ma il ritorno di grandi nomi mi ha tentato. Spero almeno che ricordandomi questi errori la prossima volta non succeda più.

 

1 ora fa, Poppolo dice:

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

 

1 ora fa, Poppolo dice:

ma vedi, sigfried è un bugiardo, e io non dò mai seconde chance, ai bugiardi.

 

ai maleducati forse sì, ai rompicoglioni forse sì, ai cretini forse sì, agli stupidi forse sì,

ma ai bugiardi non la dò mai

 

Poppolo, so che sei testardo e non torni mai sulle tue decisioni, però non privarci della tua presenza solo perché noi siamo più inclini a perdonare. Infatti ti perdoniamo per la tua testardaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brida dice:

Scusate ma sono confusa dal fatto che Lemon che non ha giocato stia scrivendo commenti, o Lemon e Sigfried sono la stessa persona? D:

 

Ma caspita manco per qualche mese e non vi riconosciute neanche più tra di voi? 

 

Cacchio apolode è quello che conosceva di più i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

anche jack contro inglo, si poteva rogare jack tranquillamente, anche lì è stato un altro punto dove si è persa la partita.

a volte i cattivi si fanno troppi problemi e si scordano di essere lupi

 

Sì esatto i 2 prolupi e il pazzo gli avevano servito su un piatto d'argento argento la possibilità di rogare il druido e non l' hanno colta. E che fosse un ruolo jack era già chiaro allora. E bastava un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

non sai di cosa parli, evidentemente.

 

Mist che quando io ho giocato qualche partita con un fake è intervenuto a dire che "stavo rovinando la partita",

mi ha fatto giocare con un giocatore con il quale non voglio giocare senza dire di chi era il fake.

 

purtroppo sarò costretto da ora in poi a non giocare più nessuna partita di mist, che si aggiungono a quelle di momo e di polle.

 

Sempre meglio di me che sarò costretto a giocare solo quelle che modera jack

Link al commento
Condividi su altri siti

"Andai nei forum perché desideravo vivere con saggezza, affrontando solo i fatti essenziali della vita, per vedere se non fossi riuscito a imparare quanto essa aveva da insegnarmi e per non dover scoprire in punto di morte di non aver vissuto." (Weltan ovvero vita nei forum)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

PAGELLE

 

Commenti in privato su appuntamento.

 

1. White Rabbit - sentinella - 6

2. The Duke - guaritore - 6,5

3. Brida - lupo sciamano - 7

4. Zero - posseduto - 6,5

5. Salmur - pazzo 6

6. Tartina - lupo mannaro 7

7. Kevin Split - guardia traditrice 5

8. Poppolo - lupo mannaro 6

9. Aleman - contadino 7,5

10. Dinzo - contadino appiccicoso 7,5

11. David - contadino 6,5

12. Nick - veggente cieco 9

13. Polle - invasato 8

14. Green Wolf - criceto 6

15. Soul - contadino brutto 7

16. Guru - assassino rivale 7,5

17. absolute - lupo mascotte 7

18. settebello - guardia brutta 7

19. Francesca - guardia brutta 5,5

20. Criceto - contadino 5,5

21. Apolide - meretrice 8

22. Inglo - assassino rivale 5,5

23. Jack - druido 7

 

 

Speravo un pochino di più... non hai neanche scritto che ho vinto anche io nel topic iniziale :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...