Vai al contenuto

[La pura] Giorno 9 + Notte 10


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ammetto di aver giocato pochissimo, ma quando c'ero ho sempre detto la mia. Non ho lasciato indizi e me ne pento, ma non ho avuto tempo e voglia di lasciarne. Ho detto più volte di essere sacrificabile. Ho anche lasciato allusioni al fatto che pensavo di essere stato sondato quando si parlava di certificazioni e avevo inteso girassero quelle della meretrice. Poi quando è arrivata la sondata su di me Soul, dopo giorni che non ha mai neanche accennato al suo ruolo, neanche smentendo quando lo si dava veggente, subito è saltato fuori dicendo di essere lui il brutto. Questo perché a quel punto aveva la certezza di rubare un ruolo acquisendo credibilità. Per dire, a quel punto avrebbe potuto dire di essere l'appiccicoso ma non sapeva se era già morto. Inoltre se si fosse detto contadino semplice c'era il rischio che io potessi essere creduto e rubandomi il ruolo si assicurava il mio rogo. Capisco che non sono credibilissimo neanche io ma quelle poche volte che c'ero ho sempre agito come meglio credevo, come quando avevo la possibilità di chiudere a due l'arringa avendo già annunciato il mio voto ed è spuntato fuori White Rabbit all'ultimo, se fossi stato lupo ne avrei approfittato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

Io non riesco a capire in quale universo se tu fossi buono non voteresti il tuo doppione a sto punto della partita....

 

Ho ancora il dubbio tra Polle e Dinzo, magari quello che mentiva era Dinzo. Potrebbe essere assassino. Da lupo non mi cambierebbe nulla votare uno o l'altro, invece il problema me lo pongo perché se bruciamo l'ultimo lupo e l'assassino è vivo perdiamo. Ovviamente sarei per credere Polle assassino e Soul lupo, quindi votando Soul non dovrebbero esserci problemi ma prima vorrei una verifica ufficiale da chi si è fatto i conti, tipo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Ho ancora il dubbio tra Polle e Dinzo, magari quello che mentiva era Dinzo. Potrebbe essere assassino. Da lupo non mi cambierebbe nulla votare uno o l'altro, invece il problema me lo pongo perché se bruciamo l'ultimo lupo e l'assassino è vivo perdiamo. Ovviamente sarei per credere Polle assassino e Soul lupo, quindi votando Soul non dovrebbero esserci problemi ma prima vorrei una verifica ufficiale da chi si è fatto i conti, tipo te.

Non possiamo andare a monetina lupo+kevin bruciando dinzo oggi, ormai.

 

Se era polle l assassino vinciamo, sennò la monetina fa veramente pena dai.

Non possiamo metterci a bruciare tutti.

 

Votare dinzo ora, significa andare a monetina sicura domani 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, monetina contro sconfitta certa per me comunque sarebbe più sensato. Ad ogni modo se dici che facendo i conti deve essere per forza così allora voto Soul. Ma vorrei essere sicuro di non essermi perso alcun passaggio perché ricordo ancora la partita delle streghe dove abbiamo dato per tutta la partita Masahashi meretrice e alla fine ci aveva fregati tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Beh, monetina contro sconfitta certa per me comunque sarebbe più sensato. Ad ogni modo se dici che facendo i conti deve essere per forza così allora voto Soul. Ma vorrei essere sicuro di non essermi perso alcun passaggio perché ricordo ancora la partita delle streghe dove abbiamo dato per tutta la partita Masahashi meretrice e alla fine ci aveva fregati tutto il tempo.

Ok, ma non è sconfitta certa però

 

È monetina sicura vs possibilità di vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute

 

se la partita continuasse con sbrano, vuol dire che avrei sbagliato su polle (piu probabile) o su absolute (mi pare impossibile sia buono).

DINZO tu se sei appiccicoso metti l esplosione su soul, a esclusione.

 

se non ci fosse sbrano e continua, o vengono su di me oppure significa che bisogna bruciare anche kevin per avere la partita finita (poi casomai chiedo al master)

 

se finisce e qualcuno la ruba gg

 

se finisce e vinciamo noi bravi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...