Vai al contenuto

[La pura] Giorno 8 + Notte 9


Mist
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, JackShepard dice:

Beh ma cmq ce la ruba l'assassino se bruciamo l'ultimo lupo.

Si ecco stavo cercando una situazione ottimista in cui tra dinzo e polle non ci sia l'assassino. Al massimo sono uno lupo e uno no. Nel caso sarebbe polle il lupo (considerando che dinzo, che ho riletto, ha perfettamente senso)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Si ecco stavo cercando una situazione ottimista in cui tra dinzo e polle non ci sia l'assassino. Al massimo sono uno lupo e uno no. Nel caso sarebbe polle il lupo (considerando che dinzo, che ho riletto, ha perfettamente senso)

Dato che non sei veggente, non ha più senso aspettare la sondata di domani come volevo fare.

 

Ho preso una scelta tra polle e dinzo, se ho sbagliato amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Soul dice:

Si ecco stavo cercando una situazione ottimista in cui tra dinzo e polle non ci sia l'assassino. Al massimo sono uno lupo e uno no. Nel caso sarebbe polle il lupo (considerando che dinzo, che ho riletto, ha perfettamente senso)

Credo più a te 100 volte che ad abs, ma prima dell'ultimo lupo va trovato l'assassino, sennò perdiamo cmq.

Per cui rimandiamo a domani tra te ed abs.
 

Tentiamo di trovare l'assassino ora con l'ultimo rogo che abbiamo, e domani si pensa a chiudere tra voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, settebello dice:

Rogo diretto su abso? O può essere il brutto ? 

 

Può? E sì che sono il brutto. Mi sono detto sacrificabile mille volte. Ho anche parlato di certificazione quando giravano voci sulla meretrice, ho anche detto "strano che non mi abbiate mandato in arringa". Più di così non sapevo che fare. Poi ho seguito male e anche oggi solo adesso ho recuperato le pagine. Non voto Soul perché la situazione non mi è chiara. In realtà potrebbe esserci solo un lupo e dovremmo trovare l'assassino prima, ma se ci sono due lupi e l'assassino abbiamo i numeri per farcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

 

Può? E sì che sono il brutto. Mi sono detto sacrificabile mille volte. Ho anche parlato di certificazione quando giravano voci sulla meretrice, ho anche detto "strano che non mi abbiate mandato in arringa". Più di così non sapevo che fare. Poi ho seguito male e anche oggi solo adesso ho recuperato le pagine. Non voto Soul perché la situazione non mi è chiara. In realtà potrebbe esserci solo un lupo e dovremmo trovare l'assassino prima, ma se ci sono due lupi e l'assassino abbiamo i numeri per farcela?

Se sei buono vota Soul, ho fatto tutti i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d’accordo jack. Capisco la tua battaglia. Senza i voti i contadini sono dannosi, nemmeno inutili. Belli i poteri e tutto, ma se i contadini non votano non si vincono le partite. SERVE IL VOTO DEI CONTADINI, SU POLLE.

Modificato da Soul
Non avevo finito
Link al commento
Condividi su altri siti

Guadate che state votando un contadino. Non sapevo nulla jack. Sette ha detto quello convinto ed era l' unica opzione per cui nick potesse essere veggente. Tra l' altro anche i lupi che ne sapevano che era lui il veggente.

 

Io non sono né posseduto né assassino. Che a sto punto è dinzo. Possono essere infatti solo lui e aleman. Guru e nick a sto punto no.

 

Su questo punto, non è che mi piace molto usare ste cose però visto che jack ci sta facendo perdere: se vi rileggete, la notte in cui ha agito l' assassino è quella in cui io sono stato male. Non ho letto dalla sera prima e non sono proprio neanche entrato in topic. Ho letto della rivelazione di white rabbit solo il giorno dopo, quando ero morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Guadate che state votando un contadino. Non sapevo nulla jack. Sette ha detto quello convinto ed era l' unica opzione per cui nick potesse essere veggente. Tra l' altro anche i lupi che ne sapevano che era lui il veggente.

 

Io non sono né posseduto né assassino. Che a sto punto è dinzo. Possono essere infatti solo lui e aleman. Guru e nick a sto punto no.

 

Su questo punto, non è che mi piace molto usare ste cose però visto che jack ci sta facendo perdere: se vi rileggete, la notte in cui ha agito l' assassino è quella in cui io sono stato male. Non ho letto dalla sera prima e non sono proprio neanche entrato in topic. Ho letto della rivelazione di white rabbit solo il giorno dopo, quando ero morto 

Ma da quando fare metagame va di moda? Anche perché è sempre inefficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...