Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Zero dice:

Comunque brida e Jack mentono entrambi.

Sono io il druido. 

Oggi si roba brida, a Jack ci pensiamo domani. 

È dall inizio che sto fingendo di essere un ruolo importante per farmi sbranare. 

Domani non ci sarò 

 

Oddio, mi sono perso una giornata bellissima.

Emozionante, veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Anche questo è vero.

 

Comunque tra Brida, Zero e Jack ci sono due cattivi. Questo è un fatto certo.
Brida e Zero le sospettavo già da prima, in questo rogo poi sono state vaghe e incoerenti. Non si possono neanche spacciare per pazze perchè in tutta la partita non hanno giocato da pazze.

Jack mi sembra sia stato sempre coerente, non si è inventato dal nulla questa dichiarazione. Apolide e Aleman lo avevano capito da giorni. Inoltre ha portato tutta una serie di indizi che saranno pure cervellotici e non chiari ma ci stanno. Personalmente mi ha convinto.

 

Per me i cattivi sono Brida e Zero. Se poi a fine partita risulterà che Jack non è druido gli farò i complimenti, che ti devo dire.

 

Beh vedi anche il tuo modo di ragionare. Tu stai dicendo cose logiche, magari hai ragione tu e io sbaglio. Però tu sei buono e vedi che non stai dicendo le stesse cavolate che sta dicendo jack che vede pazzi e mascotte ovunque.

 

Io ti dico, piuttosto che fare i complimenti a jack perché ci ha intortato dall' inizio preferisco seguire la via che mi sembra più logica, bruciare zero e sondarlo.  Poi che tra loro 3 ci sono 2 cattivi concordo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ti ripeto: se è il pazzo cos' era salmur? 

 

Mascotte anche lui? E io posseduto attivato? 

 

Vedo che dici cagate?

Salmur invasato.
Zero mascotte o pazzo.
Guru e io ti abbiamo spiegato perché.

Non avesse votato per difendersi sarebbe stato troppo palese, è plausibile che dissimuli, altrimenti pure tu lo capisci che è Pazzo o Mascotte se si comportasse in tutto e per tutto come tu ti aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:
1 ora fa, Zero dice:

Comunque brida e Jack mentono entrambi.

Sono io il druido. 

Oggi si roba brida, a Jack ci pensiamo domani. 

È dall inizio che sto fingendo di essere un ruolo importante per farmi sbranare. 

Domani non ci sarò 

 

Oddio, mi sono perso una giornata bellissima.

Emozionante, veramente

 

Di chi è il Druido?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Da indemoniato cosa ne sa chi è lupo e chi no da inventarsi la veggenza? Poteva tranquillamente mentire dinzo per quel che ne sapeva.

 

Mah, non erano uscite altre veggenze, Dinzo non avrebbe mai potuto mentire (sul fatto di avere la veggenza) 

 

Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Ma se il pazzo lo uccidiamo è un problema? Non mi pare.

Brida e Zero le bruciamo e facciamo vincere la pazza tra le due. Jack lo sondiamo e bona, no?

 

Ma infatti mi sembra assurda sta alzata sugli scudi di jack.

 

Per me la cosa fondamentale è sondarlo, poi dopo i lupi li troviamo. Una volta sondato lui possono essere solo 2 persone eh i lupi rimanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

 

Mah, non erano uscite altre veggenze, Dinzo non avrebbe mai potuto mentire (sul fatto di avere la veggenza) 

 

Brida

 

Perchè hai votato, perchè? Potevamo ancora andare avanti con altre settordici pagine di polemiche sterili.

Spezzabolgia.

 

:nono:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Perchè hai votato, perchè? Potevamo ancora andare avanti con altre settordici pagine di polemiche sterili.

Spezzabolgia.

 

:nono:

 

 

Non volevo accontentare gli amici-nemici JackShepardson e Polleck

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle un altro motivo evidente per cui Zero è il pazzo.

A zero non interessa essere bruciata oggi.

A lei interessa solo essere bruciata prima o poi.

Per cui oggi si dichiara triplice Druido e vota.

Tanto sa che i doppioni di solito si uccidono, per cui figurati se sono in tre.

E' chiaramente il pazzo che sa che prima o poi verrà bruciato.

Ho pochissimi dubbi a riguardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4. Zero

7. Kevin Split

10. Dinzo

12. Nick 

13. Polle

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

18. settebello

19. Francesca

23. Jack

 

Salmur si è finto Veggente, tipica mossa da Invasato, non penso sia il Pazzo.
Zero si è finta posseduto e poi si è finta triplice druido, comportamento da Pazzo che cerca di finire al rogo in tutti i modi.

Se stanotte viene sbranato qualcuno, rimaniamo in vita in 11.

Uno è kevin, uno è zero e tra soul/abs (e dinzo) dovrebbe esserci un Lupo.

Quindi siamo 8 buoni puri contro 3 cattivi/ambigui.
Se pure l'assassino è vivo siamo 7 contro 4, se il posseduto è attivato siamo 6 buoni contro 5.

 

Per cui 6 contro 5 non siamo messi bene e non bisogna rilassarci

Invito quindi il contadino appiccicoso ad esplodere su Kevin, perché Zero ritengo sia il Pazzo ed è meno pericoloso.

Poi io vorrei pure che il Veggente sondasse tra i non sondati/non dichiarati, perché credere a Brida o Zero piuttosto che me fa un po' ridere, ma questo sta all'intuito del Veggente.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare come jack ancora una volta prima si dice di essere disponibile alla sondata e poi cerca di non farsi sondare. 

Ancora una volta poi cerca di non far bruciare zero. 

 

Vi riporto i suoi punti su zero:

 

Primi 2 giorni: buona sicura per atteggiamento

Terzo giorno: forse l'ho data buon troppo presto, oggi non è una priorità da domani va torchiata, e invece non lo ha ami mai fatto.

L'altro ieri propongo che vadano in arringa lui, zero e brida perchè per numeri di sicuro tra di loro c'è chi mente: lui mette le mani avanti e dice che c'è cmq ancora una possibilità per cui anche zero dica la verità.

Oggi la da per pazzo al 100%, ma dall'alto del nulla perchè può tranquillamente essere lupa, e propone non solo di non rogarla domani ma neanche di sondarla sebbene è chiaro che stia comunque mentendo. 

 

Ora tutto questo è assurdo.

 

Se Brida è lupo, i lupi o il lupo restante possono essere solo tra 2 persone, di cui una è Zero.

 

Se invece jack e Zero ci stanno coglionando dall'inizio e non li sondiamo allora la partita è persa automaticamente.

 

Poi certo, dobbiamo cercare l'assassino, ma quando siamo abbastanza certi che ci sia solo più un lupo

 

Per cui ti prego veggente, sonda Jack o Zero, è fondamentale questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...