Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

La sicurezza assoluta non ce l'avrai mai, perché Brida potrebbe essere pure il pazzo come dici tu stesso, o làindemoniato o un assassino.
Quindi se la sondi cosa risolvi, scusami?
Secondo me Brida è Lupo, ma tu stesso stai dicendo che Brida potrebbe essere un non lupo.

 

Ma io nn voglio che venga sondata lei. Voglio che vieni sondato tu! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

La sicurezza assoluta non ce l'avrai mai, perché Brida potrebbe essere pure il pazzo come dici tu stesso, o làindemoniato o un assassino.
Quindi se la sondi cosa risolvi, scusami?
Secondo me Brida è Lupo, ma tu stesso stai dicendo che Brida potrebbe essere un non lupo.

Ma infatti, come spiegato da polle, voglio che sia sondato tu. L'hai proposto tu stesso. Se sei non lupo, allora ben venga e bruciamo brida che quasi sicuramente è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Indemoniato o Lupo.

 

Come fa ad essere lupo? Se era lupo voleva dire che era il mascotte, e se lo era dovevano esserci 2 sbraniamo. E 2 sbrani non ci sono stati. E sul druido non sono andati altrimenti chiunque di voi sia lo avrebbero seccato prima di cercare di fottergli il ruolo.

 

Ti rendi conto che un jack buono ste robe non le direbbe mai? 

 

Ora dimmi, qual è se dici il vero per te il problema di rogare zero e sondare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Vabè stanno uscendo fuori i cattivi alla grande.
Bravo Polle, ti credevo buono.
Tuttora non capisco che ruolo hai.

 

Io il mio l'ho fatto, Villaggio, ora coscienza vostra.

@settebello riporta ordine e spiega anche a francesca cosa fare.

 

Certo ci sono più cattivi dei ruoli cattivi in gioco.

 

Rispondi: se sei buono per te sono cattive sia zero che brida: cosa ti cambia bruciare zero e farti sondare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Ora dimmi, qual è se dici il vero per te il problema di rogare zero e sondare te?

 

2 minuti fa, Soul dice:

Posto che io credo a te @JackShepard, ma non puoi no renderti conto che il rogo da fare è zero. 

 

Sìsì, non è che avete proprio torto.
Ma Brida si vede a intuito che è Lupo, lo sto dicendo da Giorno3.
Zero magari non è Lupo, ma è un cattivo inutile.

Bruciate Zero e sondate me, ma è una perdita di tempo, sempre meglio bruciare i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Certo ci sono più cattivi dei ruoli cattivi in gioco.

 

Rispondi: se sei buono per te sono cattive sia zero che brida: cosa ti cambia bruciare zero e farti sondare?

 

Cambia che zero è il lupo mascotte.

Ha scritto un'arringa e poi una falsa dichiarazione da druido per farsi rogare al posto di Brida, mi sembra talmente evidente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

 

Sìsì, non è che avete proprio torto.
Ma Brida si vede a intuito che è Lupo, lo sto dicendo da Giorno3.
Zero magari non è Lupo, ma è un cattivo inutile.

Bruciate Zero e sondate me, ma è una perdita di tempo, sempre meglio bruciare i Lupi.

 

Ah perché zero non potrebbe esserlo giusto? 

Lasciamola viva tranquillamente che tanto è buona. 

 

Son 4 giorni che aspetto il tuo torchiarla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Rispondi: se sei buono per te sono cattive sia zero che brida: cosa ti cambia bruciare zero e farti sondare?

Inoltre, come ha detto guru, Zero sta giocando da lupo mascotte, sta andando al suicidio.

Inoltre, potrebbero uccidere il depositario della sondata.

 

Due buoni motivi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

 

Cambia che zero è il lupo mascotte.

Ha scritto un'arringa e poi una falsa dichiarazione da druido per farsi rogare al posto di Brida, mi sembra talmente evidente.

 

E? che cambia? il mascotte va fatto fuori, non dirmi che vuoi pure il lusso di decidere in che ordine i lupi vanno ammazzati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Inoltre, come ha detto guru, Zero sta giocando da lupo mascotte, sta andando al suicidio.

Inoltre, potrebbero uccidere il depositario della sondata.

 

Due buoni motivi.

 

Se uccidono il depositario della sondata, 1 possibilità su 5 perché può mandarla a sette Francesca guru me e Nick, domani rivaluteremo te e brida, e direi che brucerà brida vedendo come è indirizzata la maggioranza.

 

Ripeto da buono non ha senso quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Se uccidono il depositario della sondata, 1 possibilità su 5 perché può mandarla a sette Francesca guru me e Nick, domani rivaluteremo te e brida, e direi che brucerà brida vedendo come è indirizzata la maggioranza.

 

Ripeto da buono non ha senso quello che dici.

Tu hai detto così tante scemenze nelle ultime due pagine che non puoi essere buono in questa e nelle prossime 5 partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

 

Sei stato posseduto tutta la vita tu

 

Beh questo non è escluso, guru è stato certificato da apolide prima che saltasse lo sbrano. Però non credo.

Ha giocato sempre contadino a parte il fatto di sostenere jack senza porsi domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la fase chiude domani mattina. Io non ho tempo di rileggere per bene ma ho visto male o ci sono tre druidi? Pazzesco, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che vedo Polle e Soul d'accordo quando ritengo che uno sia buono e uno cattivo, non ha senso. Comunque aspetto Settebello e voto domani mattina, spero che almeno lui ci capisca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Certo, trovami un ruolo cattivo che potrei essere genio 

Intendevo dire "secondo il tuo criterio per il quale chi dice cose senza senso è cattivo, tu dovresti essere cattivo per forza".

 

Ho già detto che se tu fossi cattivo, non riesco a darti un ruolo.

Quindi o sei cattivo e mi sfugge qualcosa.

O sei buono e dici cose senza senso.

Una delle due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le partite si vincono usando la logica, zero non è druido, uno degli altri 2 sì. Usare la logica significa uccidere il cattivo certo e sondare tra gli altri 2. 

La cosa del mascotte è una cosa secondaria se sono cmq zero e brida le Lupe abbiamo ampiamente i numeri per bruciarle cmq. Anzi magari mentre cercano di sbranare il veggente magari ci sbranano pure l' assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Ok, la fase chiude domani mattina. Io non ho tempo di rileggere per bene ma ho visto male o ci sono tre druidi? Pazzesco, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che vedo Polle e Soul d'accordo quando ritengo che uno sia buono e uno cattivo, non ha senso. Comunque aspetto Settebello e voto domani mattina, spero che almeno lui ci capisca qualcosa.

Ok, ma domani vota zero. Che è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...