Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Comunque brida e Jack mentono entrambi.

Sono io il druido. 

Oggi si roba brida, a Jack ci pensiamo domani. 

È dall inizio che sto fingendo di essere un ruolo importante per farmi sbranare. 

Domani non ci sarò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack tu in realtà non hai detto così. Hai detto di avere un ruolo che ti piace per 2 motivi. Quali sarebbero?

 

Oltre a questo di indizi come wow potresti averne lasciati mille riconducibili a diversi ruoli base. Visto che non si sapevano i ruoli esatti ma che sarebbero stati ruoli classici sì. 

 

La cosa del branchetto quella mi ha convinto. Infatti Duke è stato subito sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Comunque brida e Jack mentono entrambi.

Sono io il druido. 

Oggi si roba brida, a Jack ci pensiamo domani. 

È dall inizio che sto fingendo di essere un ruolo importante per farmi sbranare. 

Domani non ci sarò 

Il nuovo triangolo no, non l'avevo considerato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Comunque brida e Jack mentono entrambi.

Sono io il druido. 

Oggi si roba brida, a Jack ci pensiamo domani. 

È dall inizio che sto fingendo di essere un ruolo importante per farmi sbranare. 

Domani non ci sarò 

 

Ecco a posto.

 

Oh io ve lo dico tra i 3 io credo più a brida. Anche perché il druido di indizi non ne dovrebbe lasciare proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ecco a posto.

 

Oh io ve lo dico tra i 3 io credo più a brida. Anche perché il druido di indizi non ne dovrebbe lasciare proprio

 

Io infatti speravo I lupi mi sbranassero credendomi un ruolo utile attivo, non avrei MAI fatto intendere di non essere un buono sbrano perché sennò ero completamente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Comunque zero é evidentemente cattiva e non capisco come si faccia a rogare un contadino lasciando viva lei quando con la veggenza di domani sarà tutto chiaro

 

Anche questo è molto vero. Già che uno come jack non abbia pensato a sta cosa da buono la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Jack tu in realtà non hai detto così. Hai detto di avere un ruolo che ti piace per 2 motivi. Quali sarebbero?

Dove ho detto 2 motivi?
Il motivo era che vengo sempre sbranato, quindi mi piaceva un ruolo non sbranabile.

Cita

Oltre a questo di indizi come wow potresti averne lasciati mille riconducibili a diversi ruoli base. Visto che non si sapevano i ruoli esatti ma che sarebbero stati ruoli classici sì. 

bla bla bla

Cita

La cosa del branchetto quella mi ha convinto. Infatti Duke è stato subito sbranato

No, è stato sbranato a Notte3, quando io l'avevo decifrato a Notte2.

 

10 minuti fa, Polle dice:

Oh io ve lo dico tra i 3 io credo più a brida. Anche perché il druido di indizi non ne dovrebbe lasciare proprio

Gli indizi che ho lasciato erano incomprensibili ._.

Come fai a capire che sono il Druido da "wow" ?
Ma sei cattivo allora?
Da quali indizi si capiva che io fossi Druido, scusami?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Vedo anche che jack questa volta non sottolinea che brida è buona perché l' han votata i cattivi come White Rabbit come aveva fatto per sé.

Io non capisco tu cosa intendi. Lascia stare la cosa e bruciamo zero tutti insieme allegramente, domani la questione sarà a posto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Dove ho detto 2 motivi?
Il motivo era che vengo sempre sbranato, quindi mi piaceva un ruolo non sbranabile.

bla bla bla

No, è stato sbranato a Notte3, quando io l'avevo decifrato a Notte2.

 

Gli indizi che ho lasciato erano incomprensibili ._.

Come fai a capire che sono il Druido da "wow" ?
Ma sei cattivo allora?
Da quali indizi si capiva che io fossi Druido, scusami?

 

No erano indizi proprio vaghi che potevano essere detti per qualunque ruolo infatti.

 

Però dicendo che li avevi lasciati era logico che poi ti sarebbero stati richiesti, e un druido, parere mio, di indizi non parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

No sbaglio mio,ho scritto White Rabbit, volevo dire Kevin.

Si ok, avevo capito. Ma in ogni caso oggi è da bruciare zero, non sei d'accordo? Questa questione è una questione proprio da veggente. Sicurezza assoluta e sistemiamo. Perchè per tutto quello che sappiamo potrebbe pure essere il pazzo brida. Zero invece va bruciata a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

Si ok, avevo capito. Ma in ogni caso oggi è da bruciare zero, non sei d'accordo? Questa questione è una questione proprio da veggente. Sicurezza assoluta e sistemiamo. Perchè per tutto quello che sappiamo potrebbe pure essere il pazzo brida. Zero invece va bruciata a prescindere

 

Assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Si ok, avevo capito. Ma in ogni caso oggi è da bruciare zero, non sei d'accordo? Questa questione è una questione proprio da veggente. Sicurezza assoluta e sistemiamo. Perchè per tutto quello che sappiamo potrebbe pure essere il pazzo brida. Zero invece va bruciata a prescindere

La sicurezza assoluta non ce l'avrai mai, perché Brida potrebbe essere pure il pazzo come dici tu stesso, o làindemoniato o un assassino.
Quindi se la sondi cosa risolvi, scusami?
Secondo me Brida è Lupo, ma tu stesso stai dicendo che Brida potrebbe essere un non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...