Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

56 minuti fa, JackShepard dice:

Beh a me interessa più solo quella di @Zero, perché prima di risolvere tra soul e abs io voglio capire cosa state dicendo voi due.
Anche tu brida, ti focalizzi solo su di me, ma dovresti farti due domande anche su zero che ha dichiarato nella prima arringa di avere "un ruolo figo e CCC".

Invece ce l'hai solo con me e di lei non te lo chiedi se ti sta rubando il ruolo.

Non sono da rogare, fin ora sono andata a sensazione , se rivelò il mio ruolo poi dovrete rogarmi.. altrimenti. 

Domani non ci sarò per tutto il giorno e non sono riuscita a leggere molto della fase 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JackShepard dice:

Sì guarda, sto proprio tremando....

I cattivi vanno messi in difficoltà: se c’è un cattivo tra brida e zero deve prima parlare lui e dare la sua versione dei fatti.

Se parlano dopo, hanno il vantaggio di raccontare la versione dei fatti che gli fa più comodo in base a quello che leggono.

Apolide e Aleman avevano capito tutto di me, quindi io qualche cosa ho già detto ai buoni del Villaggio, Brida e Zero no.

Fai parlare loro, io sto qui comunque.

 

 

Noterai che quelli che ti avevano capito, guarda caso sono morti. 

 

Cmq il cattivo è sempre tra gli altri. Il discorso vale anche per te, potresti essere tu che stai aspettando gli altri. 

 

Ripeto che però questa storia va risolta. L' assassino ha già sicuramente sparato a White Rabbit per cui vi dovete dichiarare. Lo dico a tutti e 3. Altrimenti vi bruciamo uno in fila all' altro e bon. Così il cattivo, o i cattivi li bruciamo di sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Guru su Brida ha senso eh, sembra si stia dicendo Druido facendo l'analisi del testo.

Ma magari lei intende dire "sono l'appiccicoso e ormai credo che non mi sbraneranno più quindi la mia utilità è finita".
Vorrei capire cosa intende.
Ho visto anche Guardie del Corpo darsi ruolo verificabile su sto sito, quindi puà essere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Brida dice:

io però fra poco esco e torno domani mattina quindi oggi proprio non sono in grado di fare ragionamenti complessi. 

 

57 minuti fa, Zero dice:

Domani non ci sarò per tutto il giorno e non sono riuscita a leggere molto della fase 

 

Visto che vi state dando all'assenteismo, nella vostra lista avete almeno qualcuno che decida lo sbrano domani mattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol perché credi a Jack? Io sono tre fasi che dico che mi stava probabilmente rubando il ruolo e non mi sorprende AFFATTO questa sua uscita. Io purtroppo oggi sono in giro davvero e sto scrivendo un po' di nascosto. Ho lasciato due indizi, a giorno 1 rispondendo proprio a Jack in cui palesemente dicevo che mi sarei affidata agli atteggiamenti non avendo ruoli di indagine e nella mia famosa difesa in cui dicevo di rivelare la lista semplicemente perché volevo sapere in quale altro modo gli sbrani potessero saltare. Per me rogo su Jack o zero va benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io appena mi sono iscritto alla partita ho pensato di sfruttare sta cosa del fatto che la lista ruoli sarebbe stata rivelata in un secondo momento, quindi ho pensato di lasciare un indizio sul mio ruolo PRIMA che la lista uscisse.

 

Ho lasciato l'indizio (che hanno trovato Apolide e Aleman) nel mio primo post, nella prima parola che ho scritto:

"Wow, quanta bella gente.

Buona partita."
IN WOW=World Of Warcraft c'è inequivocabilmente il Druido.

 

Nella mia prima arringa ho detto
"Su di me posso dirvi che ho un ruolo che mi piace per un motivo ben preciso"
e, come ho detto ad Apolide, il motivo ben preciso riguarda le ultime due partite: sono stato sbranato a Notte2 o Notte3, quindi praticamente giocavo sempre da morto.
Per una volta, se fossi stato sbranato subito avrei continuato a giocare. Certo che mi piaceva essere Druido, per una volta non sarei stato ammazzato dopo due giorni.

 

Queste sono le cose principali, poi spiego quella roba del branchetto, sennò Polle impazzisce.
 

Durante il caos delle tre Guardie, ho notato Duke scrivere:
"Secondo me ci sono ruoli del lupus live in questa partita, più di uno.. "

Duke non dice ste cose a caso.

Ho intuito quindi che pure lui avesse un ruolo che di solito si usa nei Live.

Quando è comparsa la lista ruoli, ho visto che dei ruoli Live c'era (oltre al Druido) il Guaritore e, siccome Duke insisteva a dire che Salmur mentiva confermandosi Guaritore ai miei occhi, ho provato a fare branchetto con Duke facendogli capire che avevo capito il suo ruolo. Questo il primo post che ho scritto a Giorno3 per farmi notare da Duke
"Leggo tutto dopo, ho guardato solo il topic generale, che avete bruciato popp e che parlate del guaritore

[...]

@theduke che ne pensi del rogo e della situazione attuale?"
Forse ci sono anche altri miei cenni a lui, non sono sicuro, questo è il più palese cmq.
Quindi io volevo fare branchetto con lui e per farglielo capire ho anche scritto

"Cmq chi fa parte del mio branchetto anonimo, spero (e penso) si sia reso conto di farne parte.
Branchetto il quale non è costruito sul nulla."
Infatti non era basato sul nulla, era basato sul fatto che io avevo capito cosa si stesse dichiarando.

Il duplice motivo del mio mettermi in mostra dicendo ciò, era attirare lo sbrano: da Druido uno deve farsi sbranare, quindi di sicuro non avevo paura ad attirare l'attenzione facendo capire che sapevo qualcosa (e questo Apolide l'aveva capito benissimo e mi ha detto mille volte che ho fatto bene, era lo scenario che aveva in mente lui su di me).

Link al commento
Condividi su altri siti

brida

se jack è lupo tanto di cappello

23 minuti fa, Brida dice:

Lol perché credi a Jack? Io sono tre fasi che dico che mi stava probabilmente rubando il ruolo e non mi sorprende AFFATTO questa sua uscita. Io purtroppo oggi sono in giro davvero e sto scrivendo un po' di nascosto. Ho lasciato due indizi, a giorno 1 rispondendo proprio a Jack in cui palesemente dicevo che mi sarei affidata agli atteggiamenti non avendo ruoli di indagine e nella mia famosa difesa in cui dicevo di rivelare la lista semplicemente perché volevo sapere in quale altro modo gli sbrani potessero saltare. Per me rogo su Jack o zero va benissimo 

questi indizi sono vaghissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Allora, io appena mi sono iscritto alla partita ho pensato di sfruttare sta cosa del fatto che la lista ruoli sarebbe stata rivelata in un secondo momento, quindi ho pensato di lasciare un indizio sul mio ruolo PRIMA che la lista uscisse.

 

Ho lasciato l'indizio (che hanno trovato Apolide e Aleman) nel mio primo post, nella prima parola che ho scritto:

"Wow, quanta bella gente.

Buona partita."
IN WOW=World Of Warcraft c'è inequivocabilmente il Druido.

 

Nella mia prima arringa ho detto
"Su di me posso dirvi che ho un ruolo che mi piace per un motivo ben preciso"
e, come ho detto ad Apolide, il motivo ben preciso riguarda le ultime due partite: sono stato sbranato a Notte2 o Notte3, quindi praticamente giocavo sempre da morto.
Per una volta, se fossi stato sbranato subito avrei continuato a giocare. Certo che mi piaceva essere Druido, per una volta non sarei stato ammazzato dopo due giorni.

 

Queste sono le cose principali, poi spiego quella roba del branchetto, sennò Polle impazzisce.
 

Durante il caos delle tre Guardie, ho notato Duke scrivere:
"Secondo me ci sono ruoli del lupus live in questa partita, più di uno.. "

Duke non dice ste cose a caso.

Ho intuito quindi che pure lui avesse un ruolo che di solito si usa nei Live.

Quando è comparsa la lista ruoli, ho visto che dei ruoli Live c'era (oltre al Druido) il Guaritore e, siccome Duke insisteva a dire che Salmur mentiva confermandosi Guaritore ai miei occhi, ho provato a fare branchetto con Duke facendogli capire che avevo capito il suo ruolo. Questo il primo post che ho scritto a Giorno3 per farmi notare da Duke
"Leggo tutto dopo, ho guardato solo il topic generale, che avete bruciato popp e che parlate del guaritore

[...]

@theduke che ne pensi del rogo e della situazione attuale?"
Forse ci sono anche altri miei cenni a lui, non sono sicuro, questo è il più palese cmq.
Quindi io volevo fare branchetto con lui e per farglielo capire ho anche scritto

"Cmq chi fa parte del mio branchetto anonimo, spero (e penso) si sia reso conto di farne parte.
Branchetto il quale non è costruito sul nulla."
Infatti non era basato sul nulla, era basato sul fatto che io avevo capito cosa si stesse dichiarando.

Il duplice motivo del mio mettermi in mostra dicendo ciò, era attirare lo sbrano: da Druido uno deve farsi sbranare, quindi di sicuro non avevo paura ad attirare l'attenzione facendo capire che sapevo qualcosa (e questo Apolide l'aveva capito benissimo e mi ha detto mille volte che ho fatto bene, era lo scenario che aveva in mente lui su di me).

 

Mammamia come siete professional :D

Io che sono un cazzone non mi sarei mai messo a escogitare robe così cervellotiche nè mi sarei mai messo a fare reverse engineering per cercare a ritroso le mollichine di pane.
Ma c'è gente come Apolide e Aleman che l'ha fatto ed era arrivata ad attribuire a Jack il ruolo di druido. L'ho capito quando aleman rispose a WhiteRabbit una cosa tipo "fidati, non ti sta rubando il ruolo: matematicamente quel ruolo non può essere il tuo". Naturalmente perchè WR era morto a notte1 dunque non poteva in alcun modo essere il druido.
E guarda caso appena Apolide e Aleman hanno capito che Jack era il druido sono stati sbranati.
Mi è bastato questo per convincermi che Jack è davvero il druido. L'atteggiamento di Brida ha confermato il tutto.

Bye bye Brida e salutaci in coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sì.
E WR se ne è fregato sia di Apolide che di Aleman e si è dichiarato facendosi sparare....

 

Che poi nessuno gliel'aveva chiesto, non era in arringa, quel ruolo era vacante... totalmente senza senso.

Guarda voglio sperare fino all'ultimo che il suo fosse un bluff perchè altrimenti è il lupus epic fail più assurdo a cui abbia mai assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...