Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Io ho già detto quello che dovevo. Capisco che tutti quelli non sondati sono ugualmente sospettabili e che io sono tra quelli che ha anche scritto meno, ma non ho altro da dire. Se pensate che siamo messi bene coi numeri mi sta anche bene essere bruciato per sfoltire il gruppo dei sospetti, tanto a occhio siamo ancora abbastanza per permetterci qualche rogo sbagliato. Però preferirei che fosse qualcun altro a bruciare, ad esempio Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru sono molto contenta di quello che hai detto perché vuol dire che il veggente è ancora vivo. Scusami però mi fa un po' scazzare che cerchi di farmi passare per cattiva visto che io avrò scritto in almeno 2 messaggi ieri che Nick tra tutti quelli non controllati era quello che mi sembrava più buono. 

 

Su di me posso dirvi che ormai la mia utilità credo sia scaduta e posso rimanere qui cercando di votare i cattivi e sperando che gli assassini siano morti o abbiano già dato. Per me in questo rogo ci sono molti boh e c'è jack che è tipo la mia nemesi quindi faccio fatica a crederlo buono. Il trio delle meraviglie, soul, zero e abs praticamente hanno dato un apporto 0 alla partita ma ovviamente non possono essere tutti cattivi. Sarebbe interessante, secondo me, incrociare i loro voti e capire chi è stato più sospetto, io però fra poco esco e torno domani mattina quindi oggi proprio non sono in grado di fare ragionamenti complessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida st arringa che hai fatto non basta
Io te e zero diciamo di avere un ruolo e sta cosa non è possibile, devi dire di più. Voglio capire se mi stai rubando il ruolo.

Prima di te, però vorrei sentir parlare Zero però, perché mi sembra più sospetta di te, ieri l'ho riletta e il suo contenuto è fiacco.
Ogni giorno è entrata ad accusare random qualcuno e poi sparire: "aleman sei cattivo perché non hai mai giocato con jack" "nick sei cattivo perché vuoi far uscire il posseduto" "uno tra polle e jack è cattivo"...tutto così.

E @brida vorrei farti una domanda da ieri.
Ieri ho detto "sondatemi" e tu mi hai risposto "e chi ti sonda, il mago zurli??"
Credevi il Veggente morto? Perché mi hai detto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Brida dice:

Guru sono molto contenta di quello che hai detto perché vuol dire che il veggente è ancora vivo. Scusami però mi fa un po' scazzare che cerchi di farmi passare per cattiva visto che io avrò scritto in almeno 2 messaggi ieri che Nick tra tutti quelli non controllati era quello che mi sembrava più buono.

 

Non ti sto dando per cattiva, ho scritto solo che l'unica che ha parlato di Nick sei stata tu ma che avevi solamente "ipotizzato blandamente di mandarlo in arringa" e ho giudicato la cosa come "niente di che".

Come mai ti scaldi tanto?

 

51 minuti fa, Brida dice:

Per me in questo rogo ci sono molti boh e c'è jack che è tipo la mia nemesi quindi faccio fatica a crederlo buono. 

 

Sii più chiara: intendi dire che Jack ti sta rubando il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

@Brida st arringa che hai fatto non basta
Io te e zero diciamo di avere un ruolo e sta cosa non è possibile, devi dire di più. Voglio capire se mi stai rubando il ruolo.

Prima di te, però vorrei sentir parlare Zero però, perché mi sembra più sospetta di te, ieri l'ho riletta e il suo contenuto è fiacco.
Ogni giorno è entrata ad accusare random qualcuno e poi sparire: "aleman sei cattivo perché non hai mai giocato con jack" "nick sei cattivo perché vuoi far uscire il posseduto" "uno tra polle e jack è cattivo"...tutto così.

E @brida vorrei farti una domanda da ieri.
Ieri ho detto "sondatemi" e tu mi hai risposto "e chi ti sonda, il mago zurli??"
Credevi il Veggente morto? Perché mi hai detto così?

 

Sì credevo fosse morto, probabilmente ho sbagliato a capire chi avesse quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Non ti sto dando per cattiva, ho scritto solo che l'unica che ha parlato di Nick sei stata tu ma che avevi solamente "ipotizzato blandamente di mandarlo in arringa" e ho giudicato la cosa come "niente di che".

Come mai ti scaldi tanto?

 

 

Sii più chiara: intendi dire che Jack ti sta rubando il ruolo?

 

Non mi scaldo, mi fa strano che mi nomini in maniera negativa in relazione a Nick quando sono l'unica che ha detto che pensa nick buono. 

 

No, non ho capito che ruolo jack abbia, dico che è la mia nemesi perchè ha passato più di metà partita a puntare me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

Su di me posso dirvi che ormai la mia utilità credo sia scaduta

 

Andando a rileggere i ruoli l'unica cosa che mi viene in mente che possa combaciare con questa tua affermazione è il Druido. In effetti potrebbe avere senso, è un ruolo che dovrebbe essere ancora vivo.

Sei il druido, Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

@Brida st arringa che hai fatto non basta
Io te e zero diciamo di avere un ruolo e sta cosa non è possibile, devi dire di più. Voglio capire se mi stai rubando il ruolo.

Prima di te, però vorrei sentir parlare Zero però, perché mi sembra più sospetta di te, ieri l'ho riletta e il suo contenuto è fiacco.
Ogni giorno è entrata ad accusare random qualcuno e poi sparire: "aleman sei cattivo perché non hai mai giocato con jack" "nick sei cattivo perché vuoi far uscire il posseduto" "uno tra polle e jack è cattivo"...tutto così.

E @brida vorrei farti una domanda da ieri.
Ieri ho detto "sondatemi" e tu mi hai risposto "e chi ti sonda, il mago zurli??"
Credevi il Veggente morto? Perché mi hai detto così?

 

Quindi tutti devono far capire il loro ruolo meno te vero?

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me interessa più solo quella di @Zero, perché prima di risolvere tra soul e abs io voglio capire cosa state dicendo voi due.
Anche tu brida, ti focalizzi solo su di me, ma dovresti farti due domande anche su zero che ha dichiarato nella prima arringa di avere "un ruolo figo e CCC".

Invece ce l'hai solo con me e di lei non te lo chiedi se ti sta rubando il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su zero mi ero fatta un film che da contadino semplice avesse sparato alto per cercare di farsi sbranare perché non mi spiego come un ruolo importante si dichiari figo a notte 2. In ogni caso ha giocato da super mega cattiva e non voleva farsi rogare, quindi al momento secondo me se non è lupo, è assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Su zero mi ero fatta un film che da contadino semplice avesse sparato alto per cercare di farsi sbranare perché non mi spiego come un ruolo importante si dichiari figo a notte 2. In ogni caso ha giocato da super mega cattiva e non voleva farsi rogare, quindi al momento secondo me se non è lupo, è assassino

Esatto.

Ho pensato anche io Zero C semplice che bluffa.

Però avrei voluto fosse stata lei a dirlo.

 

@Polle era questo lo scenario per il quale volevo allargare l’arringa: io ruolo X, brida ruolo Y e Zero C. Semplice.

Scenario al quale tu non pensavi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Esatto.

Ho pensato anche io Zero C semplice che bluffa.

Però avrei voluto fosse stata lei a dirlo.

 

@Polle era questo lo scenario per il quale volevo allargare l’arringa: io ruolo X, brida ruolo Y e Zero C. Semplice.

Scenario al quale tu non pensavi.

 

 

No, non è che non ci ho pensato.

 

Se vi decidete a dire cosa siete vediamo chi di voi va bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Paura eh jack? 

 

Le tue briciole le tiriamo fuori a giorno 15?

Sì guarda, sto proprio tremando....

I cattivi vanno messi in difficoltà: se c’è un cattivo tra brida e zero deve prima parlare lui e dare la sua versione dei fatti.

Se parlano dopo, hanno il vantaggio di raccontare la versione dei fatti che gli fa più comodo in base a quello che leggono.

Apolide e Aleman avevano capito tutto di me, quindi io qualche cosa ho già detto ai buoni del Villaggio, Brida e Zero no.

Fai parlare loro, io sto qui comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, GURU baba rey dice:
2 ore fa, Brida dice:

Su di me posso dirvi che ormai la mia utilità credo sia scaduta

 

Andando a rileggere i ruoli l'unica cosa che mi viene in mente che possa combaciare con questa tua affermazione è il Druido. In effetti potrebbe avere senso, è un ruolo che dovrebbe essere ancora vivo.

Sei il druido, Brida?

 

44 minuti fa, JackShepard dice:

Druido o Contadino Appiccicoso?

 

Analisi del testo: "ormai la mia utilità credo sia scaduta"

L'appiccicoso ha un potere che non si esaurisce mai, teoricamente è sempre utile finchè non muore.

Invece il druido se ha perso una vita diventa un contadino normale. E da scheda, Mist ha scritto che il druido NON viene avvertito se perde la vita. Per questo lei "crede" che la sua utilità sia scaduta.

Brida si sta dando druido. Non vedo altre possibilità.

 

Aspetto l'arringa di @Zero per trarre le mie conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...