Vai al contenuto

[La pura] Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

 

 

Jack sei te che mi hai votato per due o tre fasi ininterrotto, io onestamente una spiegazione la devo trovare eh. Comunque secondo me ti sei messo tu al centro dell'attenzione con la storia delle briciole e gli indizi poi è normale che si parli solo di te. In ogni caso il rogo di ieri è andato. Guardiamo avanti e indietro ai voti di tartina. 

 

Edit: ho tolto il mio voto perché in un'arringa a due non si può votare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brida dice:

Jack sei te che mi hai votato per due o tre fasi ininterrotto, io onestamente una spiegazione la devo trovare eh. 

Scusami, ma la spiegazione non può essere che ti ritenevo sospetta?
Io ho motivato le accuse a te con post lunghissimi, quindi le spiegazioni ce le hai dei miei sospetti.

Cita

omunque secondo me ti sei messo tu al centro dell'attenzione con la storia delle briciole e gli indizi poi è normale che si parli solo di te.

Per me non è affatto normale, non è che se un giocatore lascia indizi allora deve essere torchiato come dici tu, se poi il contributo comunque lo dà.
guru, apolide, aleman e molti altri mi lasciavano tendenzialmente in pace eh, che sono scemi loro?

 

tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard basta con le manie di protagonismo. C'è qualche contadino che ti sospetta e qualche cattinabbo che ti rompe le palle, tu ignorali e stai serenello.

 

@settebello e @-Francesca- siete la dimostrazione che a tirare avanti la baracca non sempre sono i contadini più certi.

 

Tartina ti voto ma con molto affetto. FSGILY :heart:

 

@Dinzo si scarz, ritirati.

 

Veggente, ascoltami, stanotte sonda Zero.

 

Per quanto riguarda il rogo saltato sono molto più tranquillo adesso, è abbastanza probabile che il posseduto attivato sia proprio tartina. Quel voto su poppolo mi stona troppo se fosse lupa originaria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ho riletto un po’ di pagine qua e là.

Poco da dire, se non che confermo anche io @Zero e soul come maggiori sospetti.

Zero se sei buona confido che riuscirai a difenderti bene, al momento non lo stai facendo granché.

 

Brida poi se domani siamo vivi voglio chiederti una cosa, ma meglio parlarne domani e non oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...