Vai al contenuto

Serie A - 13^ Giornata 2018


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Il 20/11/2018 at 14:30, Marco dice:

A noi per recuperare gli infortunati servono mesi, altroché una sosta per la Nazionale :(

 

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Difesa a 3 a Lazio con Abate-Zapata.. :D Giocatevi la casa sull'1, manita in arrivo!  :D 

 

 

 

sono rientrato dalla Spagna un paio d'ore dopo il post di Marco. Non avevo acceso il pc e vedevo che era bagnato per terra, poi -una volta acceso- ho capito che erano le lacrime di Marco che già avevano allagato la cameretta dove ho il pc. Vedete di non allagarmi casa da qui a domani pomeriggio anche perchè uscirò almeno un paio di ore prima della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque indegne le sceneggiate di Immobile, ma soprattutto Inzaghi. 

Come già dissi per Higuain, io questi atteggiamenti isterici e spropositati non li ho mai sopportati. 

 

 

P.S. Mi dicono ci fosse un rigore per il Milan sullo 0-0 e due reclamati dalla Lazio che non c'erano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2018 at 23:42, El Pelat dice:

 

 

sono rientrato dalla Spagna un paio d'ore dopo il post di Marco. Non avevo acceso il pc e vedevo che era bagnato per terra, poi -una volta acceso- ho capito che erano le lacrime di Marco che già avevano allagato la cameretta dove ho il pc. 

 

Beh, ma io ho scritto che per recuperare gli infortunati ci vorranno mesi e una sosta della nazionale non basta e mi sembrano lacrime di verità giustificate.

Perché di Romagnoli, Musacchio, Caldara, Conti, Biglia, Bonaventura (+ Higuain squalificato) può fare a meno la Juve, noi no...

 

Invece, a proposito di lacrime, allagamenti e campo pesante, ho notato che che si son messi pure quelli con la maglietta biancoazzurra a peggiorare le cose piangendo e chiamando un mani ad ogni cross fatto nell'area avversaria ed inondando anche altre zone del campo con isterici lamenti.

Per non esser da meno il loro coach ha allagato anche la sua zona di competenza a bordo campo (e anche un po' fuori la sua zona di competenza).

 

Le prossime squadre che giocheranno all'Olimpico dovranno tenerne conto per la scelta dei tacchetti ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Quando siamo passati in vantaggio ero certo: "Matematico che non la vinciamo!", e il Milan da questo punto di vista...non delude mai!  :D 

 

Elpe, come hai visto/sentito il tifo Milanista? Mi han detto che sono stati molto vicini alla squadra...

 

più o meno come quando vengono interisti, juventini e napoletani che sono le tifoserie più numerose e si sentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco dice:

 

Beh, ma io ho scritto che per recuperare gli infortunati ci vorranno mesi e una sosta della nazionale non basta e mi sembrano lacrime di verità giustificate.

Perché di Romagnoli, Musacchio, Caldara, Conti, Biglia, Bonaventura (+ Higuain squalificato) può fare a meno la Juve, noi no...

 

Invece, a proposito di lacrime, allagamenti e campo pesante, ho notato che che si son messi pure quelli con la maglietta biancoazzurra a peggiorare le cose piangendo e chiamando un mani ad ogni cross fatto nell'area avversaria ed inondando anche altre zone del campo con isterici lamenti.

Per non esser da meno il loro coach ha allagato anche la sua zona di competenza a bordo campo (e anche un po' fuori la sua zona di competenza).

 

Le prossime squadre che giocheranno all'Olimpico dovranno tenerne conto per la scelta dei tacchetti ;) 

 

mi riferivo alle lacrime del forum. La controgufata a pochi minuti dall'inizio in sintonia con MMatrix ha salvato il pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...