Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Se la sentinella mi ha protetto, non possiamo sapere se soul è lupo o no.

Oddio, se i lupi mi hanno sbranato soul è certificato uguale.

 

OK mi ero scordata che soul è stato visitato stanotte, diciamo che però il suo voto su inglo un po' lo scagiona al momento. Certo da contadino sta giocando male male 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

stiamo dando per scontato che la.sentinella non abbia fatto giocate fantasiose quindi? cioè i lupi sarebbero andati sulla meretrice nonostante la sentinella su di lei? a me sembra più probabile che abbiamo preso il druido o siano andati su soul protetto

Su questo sono d'accordo. Ma come sciogliamo il dubbio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

stiamo dando per scontato che la.sentinella non abbia fatto giocate fantasiose quindi? cioè i lupi sarebbero andati sulla meretrice nonostante la sentinella su di lei? a me sembra più probabile che abbiamo preso il druido o siano andati su soul protetto

 

Soul protetto lo escludo.

Avrebbe ristretto il numero dei possibili lupi.

Non mi pare di aver letto lupo Leopold von, nei ruoli.

 

Druido o posseduto.

Il posseduto potrebbe essere solo uno tra guru e dinzo.

 

La sentinella, se sapeva che proteggendomi soul non era certificato, può aver protetto a fantasia, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Soul è stato visitato dalla meretrice.

Quindi non dovrebbe essere lupo perché la meretrice è viva.

Così come molti altri che stiamo escludendo per lo stesso motivo.
Ma se la sentinella avesse protetto la meretrice, queste certificazioni cadrebbero perché la sentinella avrebbe bloccato lo sbrano.

 

@polle perché non hai scritto un post dicendo nella scorsa fase "sarebbe meglio che la sentinella non proteggesse la meretrice", dato che qualsiasi cosa ovvia la scrivi?

 

Nn eravamo ancora giunti al livello così basso di gioco in cui si dice esplicitamente chi è la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Soul protetto lo escludo.

Avrebbe ristretto il numero dei possibili lupi.

Non mi pare di aver letto lupo Leopold von, nei ruoli.

 

Druido o posseduto.

Il posseduto potrebbe essere solo uno tra guru e dinzo.

 

La sentinella, se sapeva che proteggendomi soul non era certificato, può aver protetto a fantasia, questo sì.

 

Infatti ribadisco che non ha nessun senso votare soul oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq apolide ora che hai capito il ruolo che dice così avere jack ti chiedo questo: lascia stare gli indizi che può averli messi tranquillamente da cattivo, perché un cattivo che si vuole rubare un ruolo li mette esattamente come potrebbe averli messi il ruolo stesso. 

Quello che dichiara di avere è coerente con come ha giocato, con quello che ha detto e con quello che dicono gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Cmq apolide ora che hai capito il ruolo che dice così avere jack ti chiedo questo: lascia stare gli indizi che può averli messi tranquillamente da cattivo, perché un cattivo che si vuole rubare un ruolo li mette esattamente come potrebbe averli messi il ruolo stesso. 

Quello che dichiara di avere è coerente con come ha giocato, con quello che ha detto e con quello che dicono gli altri?

 

Che l'indizio possa essere falso, lo tengo in conto.

Il suo modo di giocare era l'unica spiegazione ad alcune cose: tant'è che ho capito l'indizio partendo dal ruolo. Ma mica gli do le spalle, ad uno così.

Per il resto, i lupi dovrebbero morderlo prima o poi :D

Quindi, va lasciato stare dal rogo. Almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Che l'indizio possa essere falso, lo tengo in conto.

Il suo modo di giocare era l'unica spiegazione ad alcune cose: tant'è che ho capito l'indizio partendo dal ruolo. Ma mica gli do le spalle, ad uno così.

Per il resto, i lupi dovrebbero morderlo prima o poi :D

Quindi, va lasciato stare dal rogo. Almeno per ora.

Sento puzza di furti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Che l'indizio possa essere falso, lo tengo in conto.

Il suo modo di giocare era l'unica spiegazione ad alcune cose: tant'è che ho capito l'indizio partendo dal ruolo. Ma mica gli do le spalle, ad uno così.

Per il resto, i lupi dovrebbero morderlo prima o poi :D

Quindi, va lasciato stare dal rogo. Almeno per ora.

 

Ti do retta, per oggi.

 

Ma sottolineo che continuo a nn fidarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Avevo un'amica con cui ho smesso di parlare perché non usava i soggetti e i complementi oggetti nelle frasi. Il che rendeva capire quello che diceva impossibile anche per Sherlock Holmes.

1) nella frase il soggetto si deduce dal verbo, ergo questo tuo aneddoto è superfluo e fuori luogo

2) ci son pure due complementi

3 dedotto da 2 e 1) la frase è quella, niente di più niente di meno

4) basta trollare

5) l'essere criptici con solo una persona è come fare lecchinaggio e non è mai roba da buoni, meglio uno zitto che uno che si fa capire da un certificato buono

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

 

Nn eravamo ancora giunti al livello così basso di gioco in cui si dice esplicitamente chi è la meretrice.

No, ma scusa, nella fase scorsa la meretrice si capiva.

Comunque ti ho fatto un'altra domanda.

Perché non hai pensato di scrivere "ricordo alla sentinella di non proteggere la meretrice se ha capito chi fosse"?
Io avevo anche scritto "la sentinella dovrebbe proteggere guru o apolide" e tu non hai pensato di sottolineare che ho detto una boiata?
A duke  a notte2 hai scritto molte volte di lasciare in pace apolide, perché non dirlo alla sentinella?

Inoltre vorrei chiederti, in base alla tua partita perché non dovremmo bruciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso non credo che fosse così palese a tutti ieri che la meretrice fosse apolide. 

Per cui nel momento in cui più volte viene detto, anche da apolide che la sentinella sarebbe andata da lui se mi mettevo a dire sentinella la meretrice non proteggerla, era esattamente come dichiararlo.

 

Poi stai dicendo una cosa non vera.

 

Perché quando tu hai detto alla sentinella di proteggere guru o apolide io che hai detto una boiata te l' ho detto!!!!!

 

Tanto è che dopo tu mi hai pure detto. " Hai detto che ho sbagliato a dire una cosa, a ripensarci hai ragione".  Non ti ricordi neanche quello che scrivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

No, ma scusa, nella fase scorsa la meretrice si capiva.

Comunque ti ho fatto un'altra domanda.

Perché non hai pensato di scrivere "ricordo alla sentinella di non proteggere la meretrice se ha capito chi fosse"?
Io avevo anche scritto "la sentinella dovrebbe proteggere guru o apolide" e tu non hai pensato di sottolineare che ho detto una boiata?
A duke  a notte2 hai scritto molte volte di lasciare in pace apolide, perché non dirlo alla sentinella?

Inoltre vorrei chiederti, in base alla tua partita perché non dovremmo bruciarti.

Scusa, ma se era una boiata, perché l'hai detta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...