Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

cioè non devo condividere col villaggio quello che penso? huarda che non l'ho fatto per far vedere che ci sono, mi interessava anche sapere gli altri che ne pensavano e ho fatto bene perchè nick mi ha cagata e mi ha detto che soul è da lasciar stare, altrimenti avrei potuto mandarlo in arringa al posto di abso

Nick ha detto così, Apolide ha detto il contrario. Nick si fida di Apolide ma poi fa diversamente. :wacko2:

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

cioè non devo condividere col villaggio quello che penso? huarda che non l'ho fatto per far vedere che ci sono, mi interessava anche sapere gli altri che ne pensavano e ho fatto bene perchè nick mi ha cagata e mi ha detto che soul è da lasciar stare, altrimenti avrei potuto mandarlo in arringa al posto di abso

 

Sei tu che hai detto che serviva solo a te. Se ora dici che il motivo è un altro, ben venga.

Ben venga l'incoerenza spiccia, intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

cioè non devo condividere col villaggio quello che penso? huarda che non l'ho fatto per far vedere che ci sono, mi interessava anche sapere gli altri che ne pensavano e ho fatto bene perchè nick mi ha cagata e mi ha detto che soul è da lasciar stare, altrimenti avrei potuto mandarlo in arringa al posto di abso

 

A me lo schema è servito per capire in primis cosa pensava lei della partita e di ogni partecipante.

Se lo facessimo tutti risparmieremmo al povero @White Rabbit 10 post in cui chiede a ciascuno di noi cosa pensa degli altri per capirci finalmente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@JackShepard che idea hai su Soul e Guru?

Guru ha giocato da buono alla grande, uno dei migliori.
Tanto che già da ieri ho detto che secondo me finirà a breve sbranato.

 

Soul non lo capisco.
A me di uccidere salmur va bene, ma non mi piace che soul abbia detto "bruciando salmur capiremo tante cose".
No, bruciando salmur non capiremo nulla, perché ci sono troppi casi possibili.
Salmur va ucciso prima o poi perché è indemoniato o lupo e il dubbio me lo voglio togliere da qui a fine partita, non per capire qualcosa.
Può essere anche pazzo, ma è molto più probabile che sia cattivo.
Per cui Soul male in quell'uscita, potrebbe essere stata in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

 

A me lo schema è servito per capire in primis cosa pensava lei della partita e di ogni partecipante.

Se lo facessimo tutti risparmieremmo al povero @White Rabbit 10 post in cui chiede a ciascuno di noi cosa pensa degli altri per capirci finalmente qualcosa.

Magari potresti rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard dice:

Guru ha giocato da buono alla grande, uno dei migliori.
Tanto che già da ieri ho detto che secondo me finirà a breve sbranato.

 

Soul non lo capisco.
A me di uccidere salmur va bene, ma non mi piace che soul abbia detto "bruciando salmur capiremo tante cose".
No, bruciando salmur non capiremo nulla, perché ci sono troppi casi possibili.
Salmur va ucciso prima o poi perché è indemoniato o lupo e il dubbio me lo voglio togliere da qui a fine partita, non per capire qualcosa.
Può essere anche pazzo, ma è molto più probabile che sia cattivo.
Per cui Soul male in quell'uscita, potrebbe essere stata in malafede.

Cosa ne pensi di quell uscita infelice sul posseduto di nick oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Rileggendo Zero devo ammettere che forse l'ho data buona troppo presto.

eh mi sono persa più di una fase e non ho capito le vostre interazioni e onestamente aleman non lupo mi ha pure spiazzato. 
Sarei d accordo che se non sappiamo che pesci prendere possiamo provare su Salmur oggi.
Per quanto mi riguarda se vi volete rassicurare con una sondata su di me non ho alcun problema; ma sarebbe sprecata anche se credo che il veggente sarà più orientato verso gente più sospetta come Polle di cui tutti si fidano ma solo per il suo tono di scrivere. 
Su brida alla fine ti sei convinto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Sono d'accordo che sia infelice.

Nick va sondato.

penso che al centro dell attenzione come coordinatori ci siamo polle e nick ma secondo me uno dei due ci sta ciolando alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

eh mi sono persa più di una fase e non ho capito le vostre interazioni e onestamente aleman non lupo mi ha pure spiazzato. 
Sarei d accordo che se non sappiamo che pesci prendere possiamo provare su Salmur oggi.
Per quanto mi riguarda se vi volete rassicurare con una sondata su di me non ho alcun problema; ma sarebbe sprecata anche se credo che il veggente sarà più orientato verso gente più sospetta come Polle di cui tutti si fidano ma solo per il suo tono di scrivere. 
Su brida alla fine ti sei convinto?

 

Convinto è una parola grossa, ma per oggi l'ho lasciata perdere.

2 minuti fa, Zero dice:

penso che al centro dell attenzione come coordinatori ci siamo polle e nick ma secondo me uno dei due ci sta ciolando alla grande.

Ci sta

1 minuto fa, Apolide dice:

Jack, il post l'ho trovato. Ma devo provare con tutti i cifrari che conosco?

Metti su google parte di quel post e il mio ruolo, se da solo non capisci.
E' molto corto il post, no?
Pensavo avresti capito al volo, data una cosa divertente che tu stesso hai scritto in partita

1 minuto fa, Zero dice:

poi @JackShepard alcuni hanno detto che inglo era lupo .. ma è che lo pensiamo e che in qualche modo ne siamo certi? e se lo pensiamo soltanto .. perchè? se ti va fammi un po un riassunto che me lo sono perso.

Non c'è sicurezza.

Chi lo pensa è sia perché inglo si è difeso male e sia perché i cattivi hanno provato ad uccidere me invece che lui.
Io non voglio pensare se sia lupo o non lupo, potrebbe portarci fuori strada pensarlo uno delle due. 
E' morto e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...