Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

36 minuti fa, JackShepard dice:

Basta che abbia capito Apolide, non è che dovete capire tutti per ora.

 

3 ore fa, Apolide dice:

I lupi sono tra voi sette.


Tartina      

absolute        
Jack

Brida
Zero
Nick
Polle

 

Le certificazioni di ferro di Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ma solo io penso che con poppolo già lupo morto uscirsene come se ne è uscito salmur da lupo è assurdo?

 

Ma solo se poppolo "è" lupo.

E se poppolo fosse l'invasato che non si difende? e in cimitero, per confondere le acque, dice bellamente di essere lupo?

Da lupo poteva continuare a mentire, in virtù del fatto che ci sarebbe stata la ressata.

 

In questo scenario dinzo lupo (ma salmur lo sputtana? forse no, forse sì, forse temevano che dinzo sarebbe stato sondato comunque).

 

Non so se sia andata così. Dubito. Ma è una spiegazione logica a una possibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Questa cosa l'ho notata. E la trovo molto più indicativa di, per esempio, aver capito la mia bontà.

La possibilità di essere sondato era altissima. E che la sondata arrivasse, quasi certa.

Non uccidere da lupo invece, può starci, anche perché le condizioni erano ideali, ed è quello che avrei fatto io.

 

Il tuo discorso ha senso per come sono andate le cose perché quella notte è morto Duke. Fosse morto qualcun altro sarebbe stata evidente la mia bontà. Ma Duke in effetti è uno sbrano che io farei senz' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Il tuo discorso ha senso per come sono andate le cose perché quella notte è morto Duke. Fosse morto qualcun altro sarebbe stata evidente la mia bontà. Ma Duke in effetti è uno sbrano che io farei senz' altro

 

Non solo per duke (buona parte senz'altro, specie se si era capito il suo ruolo). Si sapeva anche che non avrei fatto danni, e i lupi erano comunque ancora ben mimetizzati, più di ora almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Ma solo io penso che con poppolo già lupo morto uscirsene come se ne è uscito salmur da lupo è assurdo?

 

Io non penso che sia assurdo, ma ragionando con calma ammetto che le probabilità che sia lupo non sono tante. E questa conclusione è un po' un problema, perché vuol dire che del rogo scorso non sappiamo nulla, in particolare non viene riabilitato Jack, né tantomeno viene infangato Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma solo se poppolo "è" lupo.

E se poppolo fosse l'invasato che non si difende? e in cimitero, per confondere le acque, dice bellamente di essere lupo?

Da lupo poteva continuare a mentire, in virtù del fatto che ci sarebbe stata la ressata.

 

In questo scenario dinzo lupo (ma salmur lo sputtana? forse no, forse sì, forse temevano che dinzo sarebbe stato sondato comunque).

 

Non so se sia andata così. Dubito. Ma è una spiegazione logica a una possibilità.

 

 

Ah certo io dico nel caso di poppolo lupo.

 

Se così non e bisogna ripensare tutta la partita, certo che se non è lupo non essendo neanche guaritore potrebbe essere solo invasato perché si è proprio lasciato morire. In quel caso avrebbe capito dinzo lupo e per quello non lo ha votato.

 

È un'ipotesi non da escludere ma direi cmq remota

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Non solo per duke (buona parte senz'altro, specie se si era capito il suo ruolo). Si sapeva anche che non avrei fatto danni, e i lupi erano comunque ancora ben mimetizzati, più di ora almeno.

 

Beh, restavi uno sbrano succulento. 

 

In ogni caso non son del branco per cui non so come abbiam ragionato loro

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, tartina dice:

a noi piace leggere le arringhe che riassumono un po' tutto, non è che devi aggiungere cose, riassumi

Mi vien noia al solo pensiero.

Solo a te e pochissimi altri poi piace sta cosa, la maggioranza se ne frega

 

La mia partita è consistita nel valutare giorno per giorno gli atteggiamenti dei giocatori e nell'esternare sempre i miei pensieri, così da essere valutato in maniera trasparente.

Nelle prime fasi ad esempio avevo il radar acceso su poppolo ben prima della veggenza, stavo facendo branchetto con duke del quale avevo capito immediatamente il ruolo (e guarda un po', non è stato sbranato nonostante lo avessi capito a notte2), reputavo (e, nonostante sia in calo, ancora reputo) buona zero.

Avevo sospetti su apolide, il quale poi mi ha fatto ricredere, pure prima di palesare il ruolo e anche su tartina, che però difendo da quando ha votato poppolo perché mi è sembrata sincera nel farlo.

A giorno2 l'elemento degno di nota per far partire i miei ragionamenti era "poppolo è lupo".
L'unica traccia sensata che ho trovato a partire da quello è stata quella su brida, che ho tartassato per due fasi intere anche perché nella difesa non mi è piaciuta.

Di criceto penso tuttora che non fosse lupo, la penso contadino o qualche ambiguo.
A me non sembra che si sia detta vista lupo per poi ritrattare, anche perché quale cattivo lascia intendere che è visto lupo e poi cambia idea? Se un cattivo lo fa intendere è perché vuole farlo, poi continua su quella strada, mica cambia idea in corsa.

Ieri abs/inglo/soul erano più o meno equivalenti per me, non trovavo grosse distinzioni, quindi ho continuato a pressare Brida.

Ho sempre evitato di accusare gente come Guru e Aleman perché mi sono sempre sembrati buoni e penso loro si siano accorti che non ho mai fatto confusione mettendoli in mezzo.
Di cose contadine ne ho dette una valanga e se proprio non vi piacciono i contenuti, quantomeno dovreste valutare le intenzioni, per esempio le domande che ho sempre fatto via via ai giocatori (come ad esempio ieri ad abs, a inglo, a brida o altri che non ricordo) che denotano il fatto che cerco i Lupi. 

Il totolupi evito di scriverlo perché è lo stesso che mi pare bene o male condividiamo tutti e grazie a i poteri il cerchio si stringe.
Ah infine, ho due tizi che votano per mandarmi al rogo, se a fine partita pensate di vedere nel riepilogo partita di mist che i cattivi stanno votando me e io sono Lupo siete dei grossi ingenui, salmur mi vota perché mi pensa buono.

13 minuti fa, Apolide dice:

 

Potresti fornirmi quattro coordinate, tre spaziali e una temporale, per orientarmi nel continuum e trovare le briciole?

E dette briciole sono determinazioni tensionali o atensionali?

 

(Che cazzo ho detto, non lo so, però mi piace assai).

Prendi il post contenente la frase di cui stiamo parlando io e te.
Vai al primo post in questa partita della persona che ha scritto quella cosa.

Guarda due post più in alto e lì trovi tutto tutto tutto, al massimo usa google.

0111100001111001

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Io la brucerei proprio. Vota Poppolo, si mette a posto, non fa più nulla. Poi quando qualcuno comincia a metterla in mezzo, fa lo schemino mille colori per far vedere che c'è. 

 

lo schemino serviva a me per mettere un minimo d'ordine, non per far vedere che c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Polle dice:

Non ci sono briciole o altre info sul mio ruolo

Sappi che io ti stavo dando buono ANCHE perché invece pensavo di aver visto briciole che tu avevi lasciato.

Se vuoi ti cito a cosa mi riferisco, ma a quanto pare mi sbagliavo.

Per cui male Polle che tu non abbia lasciato nulla, da contadino lo avresti fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Potevi farlo su word o su un foglio, allora.

cioè non devo condividere col villaggio quello che penso? huarda che non l'ho fatto per far vedere che ci sono, mi interessava anche sapere gli altri che ne pensavano e ho fatto bene perchè nick mi ha cagata e mi ha detto che soul è da lasciar stare, altrimenti avrei potuto mandarlo in arringa al posto di abso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...