Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Dinzo dice:

1) nella frase il soggetto si deduce dal verbo, ergo questo tuo aneddoto è superfluo e fuori luogo

2) ci son pure due complementi

3 dedotto da 2 e 1) la frase è quella, niente di più niente di meno

4) basta trollare

5) l'essere criptici con solo una persona è come fare lecchinaggio e non è mai roba da buoni, meglio uno zitto che uno che si fa capire da un certificato buono

 

Stai dicendo che io ho rubato un ruolo o jack?

 

Se jack ha rubato il ruolo, io non posso saperlo. Prima ancora dell'indizio, avevo inteso a quale ruolo si riferisse. Il dialogo tra me è jack è stato tutto pubblico, chiunque può leggerlo e interpretarlo. Invece di prendersela con chi ha capito (salvo sbagliarmi), prova a rileggere jack.

Se non ho spiattellato il ruolo di jack è perché non c'è motivo per farlo. Se è chi dice di essere è un bersaglio dei lupi. Se non muore, toccherà a chi è in vita dipanare la matassa.

Per essere un contadino che ha rogato un lupo però, sei piuttosto nervoso. Ogni volta che faccio ipotesi - con la premessa che sono le meno probabili - in cui tu sei lupo ti inalberi.

Se sei contadino, resta calmo.

Io comunque, una controllatina a te la darei, da veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Scusa, ma se era una boiata, perché l'hai detta? 

Omadonna.

Perché quando l'ho scritto mi sembrava fosse saggio, poi polle ha scritto "hai detto una cosa sbagliata oggi" e io ci ho riflettuto su e ho capito che aveva ragione e ho detto "ah è vero hai ragione".
 

3 minuti fa, Polle dice:

Tanto è che dopo tu mi hai pure detto. " Hai detto che ho sbagliato a dire una cosa, a ripensarci hai ragione".  Non ti ricordi neanche quello che scrivi? 

Sì, mi ricordo, ma tu oggi di giorno hai esordito dicendo sta cosa:
 

Cita

Mancato sbrano di stanotte cmq sentinella la trovo meno probabile visto che doveva andar da apolide. 

quindi pensavo di averti malinterpretato di notte.

Cioè di notte mi dici "mandare la sentinella da apolide è una boiata"

e poi di giorno scrivi "vabè cmq la sentinella doveva andar da apolide".
Capisci che suona strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vado bruciato perché sono buono e ho cercato di sfruttare al meglio le info che ho capito, e di non fermarmi all' apparenza come sto facendo con te. 

 

Tra l' altro poi la boiata l' hai proposta tu, ed era una cosa inutile come il tuo piano iniziale. E a dichiarare definitivamente apolide sei di nuovo arrivato tu.

 

In tutto quello che hai fatto non c'è un briciolo di comportamento contadino per come la vedo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Omadonna.

Perché quando l'ho scritto mi sembrava fosse saggio, poi polle ha scritto "hai detto una cosa sbagliata oggi" e io ci ho riflettuto su e ho capito che aveva ragione e ho detto "ah è vero hai ragione".
 

Sì, mi ricordo, ma tu oggi di giorno hai esordito dicendo sta cosa:
 

quindi pensavo di averti malinterpretato di notte.

Cioè di notte mi dici "mandare la sentinella da apolide è una boiata"

e poi di giorno scrivi "vabè cmq la sentinella doveva andar da apolide".
Capisci che suona strano?

 

Ecco qui ti ricontraddici per l' ennesima volta.

 

Prima mi accusi di non averti detto che era una boiata e poi tu stesso confermi che invece te l' ho detto! Mi accusi per una cosa che tu stesso quoti che invece non è accaduta. Ti ho detto che hai sbagliato, dovevo mettere i manifesti su apolide? 

 

Ieri poi in chiusura, e io non c'ero e l' ho letto oggi, apolide ha richiesto la sentinella. Per cui ovviamente mi aspetto che sia andata da lei.

 

Tanto è che di Soul l' ho precisato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

E a dichiarare definitivamente apolide sei di nuovo arrivato tu.

Ma non mi pare proprio, neanche me lo ricordo.

3 minuti fa, Polle dice:

E non vado bruciato perché sono buono e ho cercato di sfruttare al meglio le info che ho capito, e di non fermarmi all' apparenza come sto facendo con te. 

Questo lo direbbe anche un lupo (cit. polle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ecco qui ti ricontraddici per l' ennesima volta.

 

Prima mi accusi di non averti detto che era una boiata e poi tu stesso confermi che invece te l' ho detto! Mi accusi per una cosa che tu stesso quoti che invece non è accaduta. Ti ho detto che hai sbagliato, dovevo mettere i manifesti su apolide? 

Ti sto dicendo che ieri avevo capito a cosa ti riferivi con la boiata.
Oggi quando ti ho visto scrivere "la sentinella doveva andare da apolide" ho pensato "ah allora io non avevo capito, si riferiva ad altro polle dato che alla fine gli sta bene la sentinella su apolide."
Non è una contraddizione, è solo che non ci siamo capiti.
 

Cita

Ieri poi in chiusura, e io non c'ero e l' ho letto oggi, apolide ha richiesto la sentinella. Per cui ovviamente mi aspetto che sia andata da lei.

Ok, sta risposta ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma non mi pare proprio, neanche me lo ricordo.

 

 

Mi stai prendendo per il culo? 

 

Ma se dopo che hai detto chiaramente che lei era la meretrice io ti ho quotato e ho pure detto" non pensavo fossimo arrivati a parlare così chiaramente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ti sto dicendo che ieri avevo capito a cosa ti riferivi con la boiata.
Oggi quando ti ho visto scrivere "la sentinella doveva andare da apolide" ho pensato "ah allora io non avevo capito, si riferiva ad altro polle dato che alla fine gli sta bene la sentinella su apolide."
Non è una contraddizione, è solo che non ci siamo capiti.
 

Ok, sta risposta ha senso.

 

Doveva andare nel senso che ieri " si era stabilito dovesse andare".

 

Dai mi stai prendendo per i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Mi stai prendendo per il culo? 

 

Ma se dopo che hai detto chiaramente che lei era la meretrice io ti ho quotato e ho pure detto" non pensavo fossimo arrivati a parlare così chiaramente"

Ma ti riferisci a quel post??
Ma era ovvio a quel punto!
Ti pare che 3 lupi giocanti o gli assassini non capiscono sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma ti riferisci a quel post??
Ma era ovvio a quel punto!
Ti pare che 3 lupi giocanti o gli assassini non capiscono sta cosa?

 

Se per esempio ha appena chiesto di sapere da chi è andata. Quando ben lo aveva già detto perciò magari l' avevano già capito ma nel dubbio io non lo dico esplicitamente a meno che non ci sia assoluta necessità. Soprattutto per una persona già considerata buona. 

 

Poi qui abbiamo gente che non si rende conto neanche di chi sia uno con cui avrá giocato 30 volte perciò il 100%. Che tutti avessero capito. Molto probabile certo, però si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...