Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

 

Sono basito.

 

Ma sembrerebbe proprio così. 

 

Nel caso sarebbe lupo proprio inglo che era quello che stava rischiando. 

 

Molto strana come condotta di gioco però quella di salmur da lupo. Pure se è il mascotte.

 

 

 

Così ho sospettato. Ma vediamo.

 

2 minuti fa, Polle dice:

Mancato sbrano di stanotte cmq sentinella la trovo meno probabile visto che doveva andar da apolide. Molto più probabili druido o posseduto attivati

 

Se la sentinella ha protetto me, ed è donna, merita un bacio. Se è uomo, una virilissima stretta di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Ma se il posseduto si dichiarasse? Almeno saremmo sicuri che non è stato attivato

Ora voglio che tu mi spieghi i pro e i contro di questa tua frase! 

Hai analizzato cosa potrebbe accadere? 
Innanzitutto se il posseduto è stato già attivato non lo dirà di certo a te!
Se il posseduto non è ancora stato attivato che fai? lo fai dichiarare per  farlo attivare? o per rogarlo? o per consumare le protezioni sempre su di lui? 

Cioè mi stupisco della grandezza di questa baggianata detta da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Ora voglio che tu mi spieghi i pro e i contro di questa tua frase! 

Hai analizzato cosa potrebbe accadere? 
Innanzitutto se il posseduto è stato già attivato non lo dirà di certo a te!
Se il posseduto non è ancora stato attivato che fai? lo fai dichiarare per  farlo attivare? o per rogarlo? o per consumare le protezioni sempre su di lui? 

Cioè mi stupisco della grandezza di questa baggianata detta da te!

Ti quoto in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Ora voglio che tu mi spieghi i pro e i contro di questa tua frase! 

Hai analizzato cosa potrebbe accadere? 
Innanzitutto se il posseduto è stato già attivato non lo dirà di certo a te!
Se il posseduto non è ancora stato attivato che fai? lo fai dichiarare per  farlo attivare? o per rogarlo? o per consumare le protezioni sempre su di lui? 

Cioè mi stupisco della grandezza di questa baggianata detta da te!

 

Si ok ma non ti arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman Ora vado a rileggere tutto ma nelle tue risposte di ieri mi hai detto che la mia domanda era ridicola senza poi, mi pare effettivamente rispondermi.

A me non importa se la domanda sia ridicola o meno. Io ho bisogno di valutare il tuo atteggiamento in base alla tua risposta.

Hai detto una brase del tipo "jack quando fa cosi è buono/cattivo ecc" . Io ti chiedo quando hai già giocato con jack? 

Onestamente una frase del genere ci stava se lo diceva Nick o qualsiasi giocatore attivo. Però, permettimi, ma se ste frasi vengono da te o da guru o da chi non gioca MAI a lupi e contadini mi sembra una frase vuota, falsa.. tanto per riempire. Quindi voglio sapere esattamente perchè l hai detta e cosa ti è passato in mente in quel momento. Se l hai gia detto e non ho compreso rispiegamelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

@aleman Ora vado a rileggere tutto ma nelle tue risposte di ieri mi hai detto che la mia domanda era ridicola senza poi, mi pare effettivamente rispondermi.

A me non importa se la domanda sia ridicola o meno. Io ho bisogno di valutare il tuo atteggiamento in base alla tua risposta.

Hai detto una brase del tipo "jack quando fa cosi è buono/cattivo ecc" . Io ti chiedo quando hai già giocato con jack? 

Onestamente una frase del genere ci stava se lo diceva Nick o qualsiasi giocatore attivo. Però, permettimi, ma se ste frasi vengono da te o da guru o da chi non gioca MAI a lupi e contadini mi sembra una frase vuota, falsa.. tanto per riempire. Quindi voglio sapere esattamente perchè l hai detta e cosa ti è passato in mente in quel momento. Se l hai gia detto e non ho compreso rispiegamelo. 

 

Zero, ma che ti devo rispondere? Mi sembra davvero una domanda senza senso, e lo confermo. Ho giocato tante volte con Jack, sia in fazioni diverse, che insieme, sia lupi che contadini e ricordo benissimo come gioca. O pensi davvero che non giocare per un po' di tempo mi abbia fatto dimenticare tutto?

 

 

edit: Aggiungo, per completezza, che quella era una risposta a Brida, dove le suggerivo di non cercare briciole da parte di Jack, ma di valutarne piuttosto l'atteggiamento.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

Zero, ma che ti devo rispondere? Mi sembra davvero una domanda senza senso, e lo confermo. Ho giocato tante volte con Jack, sia in fazioni diverse, che insieme, sia lupi che contadini e ricordo benissimo come gioca. O pensi davvero che non giocare per un po' di tempo mi abbia fatto dimenticare tutto?

 

 

edit: Aggiungo, per completezza, che quella era una risposta a Brida, dove le suggerivo di non cercare briciole da parte di Jack, ma di valutarne piuttosto l'atteggiamento.

io non ti ho mai visto giocare nemmeno una partita qui sul foruml. Così come a guru quindi mi fa strano che tu abbia giocato tante volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...