Vai al contenuto

[La pura] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ci ho pensato a questo prima di scrivere.
Però ammetterai che se sono solo in due ad averci pensato, magari manco li sfrutti quei pochi, perché muoiono prima o non finiscono nei sospetti e non devono usarli.

Preferisco quindi perderci un pochino in qualità e guadagnarci in quantità.
Così quando ci sarà da dirimere questioni, probabilmente ci saranno più elementi su cui basasrsi.

Io rimango poi dell'idea che ai cattivi non fa piacere e non sono contenti di vedere me che già a Notte2 sto qua a parlare di indizi e di dichiarazioni da confermare in un qualche futuro; i cattivi tendenzialmente più tardi rubano un ruolo più sono contenti. Non penso di star creando una situazione favorevole ai cattivi con quello che sto dicendo.

 

Secondo me è come dice absolute, il fatto di averlo detto non farà guadagnare molti che lo faranno rispetto a quelli che lo avrebbero fatto cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

Vero, avevo dimenticato l ultima partita; hai ragione in effetti ripensandoci. 

A me poppolo onestamente non mi piace molto , sembra scazzato, non propositivo.

Attendo le altre arringhe comunque. 

 

ma se non ho ancora iniziato a giocare?

le arringhe peggiori tartina, jack e apolide fra quelle arrivate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

tu e jack avete iniziato con "sono in arringa perché"

nel mio manuale, è un gran brutto segno.

Beh a quanto pare si sbaglia.

E confido che saprai dire robe migliori di questa qua, sennò mi fai pensare male, visto che ho scritto pure tanto oltre l'arringa e commenti solo quella

3 minuti fa, settebello dice:

mi sà che francesca è di nuovo cattiva poveretta 3 volte di fila :mosking:

Era buona nell'ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

il senso è quello anche se camuffato,

cosa ne pensi delle arringhe al momento?

 

Il senso non era per dire "sono in arringa perché" ma per dire "ecco adesso ho capito perché non mi ero accorta di essere andata in arringa", non è una cosa importante comunque

Per ora sono poche, volevo aspettare anche le altre per poterle commenntare tutte assieme

Mi è concesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soul dice:

A me invece jack è piaciuto parecchio. Anzi, io nemmeno avevo pensato a questa possibilità per sfruttare il fatto di non sapere i ruoli. Non mi piace molto come proposta ma sono convinto che sia da contadinissimo. Lo difenderò. 

Come dicevo, la tua proposta mi ha convinto del fatto che sei contadino. Mi piaci! (Anche se non ricordo se abbiamo giocato insieme prima, sono un giocatore vecchio ormai)

 

io non capisco come fa a piacerti jack in base alla sua proposta se poi in realtà non credi nella sua proposta ma vabbé.. adesso mi leggo le difese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Se mi rispondi questo, può voler dire solo due cose: o non hai colto qual è stato finora il principale argomento di discussione, oppure hai fatto un commento inutile perché non hai nulla di concreto da dire.

 

Come ho chiaramente scritto nel post precedente non bisogna interamente basarsi su quello che è stato detto finora visto che abbiamo parlato solo di quello. La tua arringa sembra inutilmente giustificatoria nei confronti di Jack e non è l'unica, vero, ma credo sia quanto meno lecito dire che è una di quelle che mi è piaciuta di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:


Su di me posso dirvi che ho un ruolo che mi piace per un motivo ben preciso. Altro non dico, siamo solo a Notte2 di una partita con 20 giocatori e passa, quindi andiamo con calma.
 

ha fatto una proposta del cacchio esordendo con "sembrate addormentati, ora scrivo io un bel ragionamento" e poi se ne esce con quella cagata. L'arringa è penosa e non convincente, incentrata tutta su "per un motivo ben preciso", che può voler dire tutto e niente. inoltre è sempre sulla difensiva. non bene, ma c'è di peggio per adesso

 

2 ore fa, tartina dice:

 

arringa: sono buona e voglio giocare. indizi non ho voglia di lasciarne, spero che non ci si focalizzi troppo sulla mia penosissima arringa e di essere valutata per come mi pongo

:heart:

 

2 ore fa, Poppolo dice:

sono buono, rogando me oltre a sbagliare un rogo perdete il poppolo contadino

non mi piace. il poppolo buono non avrebbe preso neanche in considerazione l'idea di essere rogato. perché basare l'arringa sull'eventualità di essere rogato? e poi non mi è piaciuto il fatto che si sia attivato dopo essere stato pungolato.

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

Arringa

Non credo che ci sia nulla di fantascientifico da dire sul mio ruolo, e non ho neanche lasciato incognite alle mie spalle.

Sono buono, e spero di poter contribuire con il mio ragionamento alla causa contadina.

non mi desta particolari sospetti, ma non lo vedo in prima linea. strano

 

1 ora fa, Zero dice:


Per quanto mi riguarda invece ho un ruolo figo, sono vista ccc, lavorerò, mi accanirò, voterò, parteciperò dando tutto il contributo che son capace di dare. 

di zero non mi dispiace né l'arringa né l'atteggiamento. l'unica cosa, non vorrei che stesse imitando la lei stessa della scorsa partita

 

1 ora fa, Apolide dice:

Arringa:

Sono buono. Visto C.

Sono un giocatore attivo, e avrò modo e tempo di dimostrare che sono buono. Principalmente con i ragionamenti.

Trovo pericoloso lasciare indizi, anche criptici, sul proprio ruolo. Nel dubbio i lupi sbranano. Ma se dovesse essere necessario posso portare motivazioni alle mie azioni che richiamano al mio ruolo in modo inequivocabile.

Resto disponibile per ogni domanda, e continuo a cercare lupi senza sparire nel nulla.

penso sia l'arringa migliore, non credo lo voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...